Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Cioè la Sampdoria ha giocatori che valgono 50/60 milioni? Ha vidal? Ha il miglior under 21 al mondo? Wow mi sono persa delle trattative allora

 

C'è sempre dietro CONTEEEEEEE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se gli avessero venduto solo Quagliarella, sarebbe stato meno tagliente

Comunque ha ragione da vendere

Van Persie era persino venuto a Torino, per Higuain erano andati a Madrid per trattare e hanno fatto la figura dei perecottai

Tevez lo sappiamo è una seconda scelta (...magari azzeccata). Llorente è un parametro zero

In effetti cosa può dire.... che con Tevez e Llorente al posto di Matri e Quagliarella abbiamo fatto un grosso salto di qualità?

In ogni caso mi sembra chiaro che Conte è in aperto contrasto con Marotta e Agnelli

Devono avergli promesso cose che poi non sono riusciti a mantenere

 

non sei buono nemmeno a trollare.

chi tifa juve sa che tevez è stata la prima scelta, visto che conte marotta e paratici si sono incontrati con il giocatore e il suo agente a londra più di un mese prima che uscisse fuori il suo nome....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non diciamo fesserie, la mentalità e la cultura del lavoro sono nati quando è nata la juve e resteranno fino a quando avremo una sede sociale.

Non è che restano per inerzia, eh. Ci vuole qualcuno che prosegua la tradizione, o che la riattivi se viene a mancare. La rinascita della Juve non è avvenuta con l'avvento di Del Neri, ma con Conte. Questo è un fatto. Poi che tu non voglia vederlo è un altro conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia..una conferenza tutta un pianto continuo.... .doh Abbiamo ceduto la quinta punta, mica Falcao!! Rivoglio il Conte, sfrontato dei primi mesi alla Juve!!!! Questo non mi piace affatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bastava cedere tizio piuttosto che caio" è un discorso che si discosta tantissimo dal mercato reale. Come se a scegliere quale giocatore ha mercato e chi no è la società che deve cedere. .

Un De Ceglie è un esubero come lo può essere un Giaccherini. Il secondo ha fatto una confederations che ha permesso di venderlo bene. Il primo gioca poco,non è di valore e difficile da cedere. Dimmi te come si fa a non considerare queste cose e pensare che sia facile scegliere chi cedere.

 

Ecco a cosa portano queste dichiarazioni. Alla solita critica alla societàe alla proprietà senza rendersi conto che la rosa è forte lo stesso senza comprare a tanto i giocatori.

Altro che prosciutto sugli occhi dei tifosi.

Con 2 scudetti vinti con questi giocatori e un Tevez in più devo pensare che ci siamo indeboliti. Mah.

Mi dispiace ma se certi non sono stati ceduti e se c'è un certo tipo di situazione sul mercato dipende anche da una certa situazione gestionale che non è figlia dell'operato di antonio Conte....ma dipende anche dall'abilità o meno del nostro dg...che per me è un mediocre assoluto....e credo che antonio Conte sotto sotto pensi lo stesso.

la fiducia di Conte in Marotta si è rotta col caso Bendtner....per questo ha voluto garanzie a Maggio....oggi 30 agosto siamo ad una situazione simile...col lavoro ancora una volta fatto a metà.

Marotta è sempre in difficoltà e sempre in alto mare sempre spiazzato sempre che cerca scuse...poi tocca sentire che la juve va a giocarsela alla pari col real....deliri!!!E se se la giocherà alla pari è solo perchè ha un fenomeno in panchina che colma il gap.

Conte ha vinto il primo scudetto da neoallenatore con un gruppo nuovo contro un Milan che schierava ibrahimovic,e lo ha vinto da imbattuto ..si è ripetuto al secondo anno...

Conte ha fatto miracoli fino qui si rende conto dell proprie capacità e si rende conto che invece gli tocca lavorare con un dg che pur con pochi soldi invece non fa miracoli ne ne farà mai...e che ogni volta gli lascia il lavoro a metà.

 

Ma è lapalissiano e chiarissimo.che vi piaccia o meno questo è Conte si è rotto i maroni di Marotta,a ragione o a torto non lo stima e crede che in parte non è solo la situazione economica ma proprio i limiti del dg..che frenano un certo tipo di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi tutti definiscono Moggi come una divinita' perche' cedette Zidane ed Inzaghi e si ricostrui' la squadra con gente ancora piu' forte?

Ora i nostri dirigenti ricostruiscono la squadra cedendo due RISERVE, ed i nostri dirigenti son degli *?

Io non riesco a capirlo sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non diciamo fesserie, la mentalità e la cultura del lavoro sono nati quando è nata la juve e resteranno fino a quando avremo una sede sociale.

Sarà sicuramente come dici tu.

Ma per alcuni anni le avevamo perse del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto per la 300esima volta ci sono modi e modi.

nel modo che dice lui passa il messaggio, sono anni che faccio le nozze con i fichi secchi se vinciamo è per merito mio e del mio amico Gesù

 

se dicesse che nonostante sulla carta siamo i più forti, in italia se non ti impegni sempre al 100% perdi anche contro il sassuolo già sarebbe diverso.

ammetti la tua forza e allo stesso tempo tieni i tuoi giocatori sulla corda.

 

Per ora credo abbia ragione lui perche` ha sempre colto il segno. C'e` modo e modo sicuramente ma lui valuta e pesa bene quello che dice e se lo ha detto lo fa per un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr me quest' anno sarà moolto dura e rischiamo un flop su tutta la linea( Campionato e CL).

 

Ricordo a tutti che Conte aveva chiesto garanzie di rinforzo squadra, seguendo le sue indicazioni, per restare.

 

Mi sembra ovvio che la società non lo ha ascoltato ....all'inizio 3 buoni acquisti e poi 2 cessioni, che lui non voleva, e forse pure altre 2( Marrone,Quaglia).

 

Voleva 1 o 2 esterni forti e non se ne è visto nessuno.

 

Per me ha ragione Conte, lo hanno " tradito" è logico che sia incavolato e ,se le cose andranno male, lascerà la Juve.

 

Riperto la mia teoria da anni...se Agnelli & C non hanno i soldi....che cerchino qlche miliardario Arabo,Russo o di chissà dove che possa investire nella Juve.

 

Noi siamo la Juve, non la Baccigaluppo....

Lo hanno tradito? Scusa, ma la Juve ha fatto tre acquisti importanti: con la Lazio (Supercoppa) ne abbiamo visto uno solo in campo. Contro la Lazio poi, se non si fosse fatto male Marchisio, Pogbà (il nostro migliore talento giovane) sarebbe rimasto in panchina. Io dico: cosa è servito comprare questi tre giocatori se poi Conte non prova qualcosa di diverso? Con Ogbonna potrebbe provare, ad esempio, la difesa a quattro; mentre per Llorente, anche se la forma fisica non è ottimale, perché non dargli spazio dal primo minuto per iniziarne a saggiare le qualità in una partita vera? Se il minutaggio sarà quello di Bendtner, nemmeno Conte potrà mai capire appieno il valore reale di questo giocatore... Insomma: anziché lamentarsi delle cessioni (Giaccherini era importante ma, ad esempio, lo scorso anno a Monaco non giocò nemmeno un minuto; Matri è un buon centravanti ma non abbiamo perso certo un fenomeno: nelle partite più difficili, tipo quelle di cartello in A od in Champions, a volte certi suoi stop (o meglio "non stop") erano imbarazzanti), cerchi di valorizzare al meglio i nuovi acquisti, preparando delle varianti tattiche per la Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difendo sempre Conte ma qui non mi trovo d'accordo con lui. Come si può dire che con le cessioni di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti? Abbiamo venduto a 12 milioni un giocatore che partiva nelle sue gerarchie dietro Tevez, Vucinic, Llorente, probabilmente Giovinco e se la giocava con Quagliarella. Giocatore che peraltro per caratteristiche è inadatto al suo gioco e più volte lo si è visto (non sa difendere palla, non è bravo nelle sponde, nei cambi di gioco, nel dialogo palla a terra coi compagni), nonostante in un altra squadra come il Milan possa fare bene. Abbiamo preso due giocatori di caratura internazionale e perfetti per il suo gioco, più Ogbonna. Giaccherini, per quanto applicato e serio, ha fatto meno di 20 presenze lo scorso anno e molte di queste non da titolare, e lo abbiamo venduto a 8 milioni. A me sembra oro.

Come fa a dire che ci siamo indeboliti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo difende dopo le sciagurate esternazioni di oggi è un esasperato Contiano e non uno Juventino.

Poi ok, si può dire che lo faccia per togliere la pressione alla squadra..Quel che volete.

 

Se ci limitiamo ad analizzare quello che ha detto..Ha detto delle fesserie colossali.

 

 

Si, ma infatti, ha fatto discorsi senza capo ne' coda, io un bel richiamo dalla società fossi in lui me lo aspetterei .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, capisco che i catastrifisti adesso stanno uscendo tutti allo scoperto e che ogni tanto bisogna aprire le gabbie farli pascolare un po' e poi rinchiuderli perché in libertà sono pericolosi, ma dire che Conte è con la squadra e contro la società è come dire che Hannibal Lecter è vegetariano.

In questa intervista sta solo dicendo che la juve ha dovuto vendere per poter comprare e anche se tecnicamente non gli è piaciuto ha dovuto avallare le scelte della società.

E' normale che sia così. E ricordo a tutti che la juve è quello che è semplicemente perché tutti hanno un ruolo, lo rispettano e lo fanno al meglio delle proprie possibilità. Questo lo fanno tutti. Conte, Marotta, Paratici, Agnelli, i preparatori e tutta la squadra remano tutti nella stessa direzione. La forza della juve è e resta principalmente questa.

Quindi i troll che stanno festeggiando per la prossima retrocessione della juve, la vendita dello stadio al Napoli e la dimostrazione che avevano ragione quando dicevano "Marotta dimettiti", sono pregati di rientrare nelle gabbie che tra 5 minuti si richiudono.

La prossima apertura è prevista per i commenti post gara della prima partita che perderemo.

Il tutto augurandomi di ripetere di nuovo il filotto di due anni fa con un intero campionato senza sconfitte, anche se la vedo dura, ma sarebbe l'unico modo per non sentirvi fino a maggio perché poi comincia il calcio mercato e per noi juventini comincia il calvario del "Marotta domettiti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi aspettavate di diverso? Chiaro che il nostro mercato non sta essendo un mercato in linea con le ambizioni del Mister, poi metteteci pure fattori alle voci tipo: "caricare l'ambiente", "spostare le pressioni" e vien fuori esattamente QUESTA conferenza stampa. Peraltro, non è mica la prima volta che lancia frecciatine, anzi frecciatone, alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ve la finite mai ???? bah

 

Un allenatore che in due anni ha portato quattro trofei, dopo anni di purgatorio.....ma basta. ma ripigliatevi Del Neri e Ranieri, o Villas Boas, poi vediamo se va meglio. Eccheccazz bah bah

Ma tu dove ce l'hai l'orgoglio??? Io fossi un Vidal, Pirlo, Tevez ecc....mi romperei le balle ad essere considerato un giocatorino qualunque dal mio allenatore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi suvvia!! potete dire di tutto ma non che sugli esterni siamo competitivi.

sono 3 anni ormai che la storia si ripete e francamente sono anche stufo.

non riescono ad accontentare conte, non c'è niente da fare. sono anni che chiede un esterno e ogni anno restiamo coi soliti noti.

la rosa non è completa dai. col bayern, match decisivo, ce la siamo giocata con padoin

Abbiamo preso Isla. Esterno che gli piaceva,considerando alcune sue dichiarazioni quando era all'udinese. Non è vero che non gli hanno comprato nessuno.

Piuttosto la ricerca dell'esterno d'attacco invece della riserva di Chiellini,fa pensare,ma bisogna vedere quali sono le vere priorità per Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma se certi non sono stati ceduti e se c'è un certo tipo di situazione sul mercato dipende anche da una certa situazione gestionale che non è figlia dell'operato di antonio Conte....ma dipende anche dall'abilità o meno del nostro dg...che per me è un mediocre assoluto....e credo che antonio Conte sotto sotto pensi lo stesso.

la fiducia di Conte in Marotta si è rotta col caso Bendtner....per questo ha voluto garanzie a Maggio....oggi 30 agosto siamo ad una situazione simile...col lavoro ancora una volta fatto a metà.

Marotta è sempre in difficoltà e sempre in alto mare sempre spiazzato sempre che cerca scuse...poi tocca sentire che la juve va a giocarsela alla pari col real....deliri!!!

Conte ha vinto il primo scudetto da neoallenatore con un gruppo nuovo contro un Milan che schierava ibrahimovic,e lo ha vinto da imbattuto ..si è ripetuto al secondo anno...

Conte ha fatto miracoli fino qui si rende conto dell proprie capacità e si rende conto che invece gli tocca lavorare con un dg che pur con pochi soldi invece non fa miracoli ne ne farà mai...e che ogni volta gli lascia il lavoro a metà.

 

Ma è lapalissiano e chiarissimo.che vi piaccia o meno questo è Conte si è rotto i maroni di Marotta,a ragione o a torto non lo stima e crede che in parte non è solo la situazione economica ma proprio i limiti del dg..che frenano un certo tipo di lavoro.

Conte è frenato da Marotta? A me non pare...

Scusa, ma la Juve ha fatto tre acquisti importanti: con la Lazio (Supercoppa) ne abbiamo visto uno solo in campo. Contro la Lazio poi, se non si fosse fatto male Marchisio, Pogbà (il nostro migliore talento giovane) sarebbe rimasto in panchina. Io dico: cosa è servito comprare questi tre giocatori se poi Conte non prova qualcosa di diverso? Con Ogbonna potrebbe provare, ad esempio, la difesa a quattro; mentre per Llorente, anche se la forma fisica non è ottimale, perché non dargli spazio dal primo minuto per iniziarne a saggiare le qualità in una partita vera? Se il minutaggio sarà quello di Bendtner, nemmeno Conte potrà mai capire appieno il valore reale di questo giocatore... Insomma: anziché lamentarsi delle cessioni (Giaccherini era importante ma, ad esempio, lo scorso anno a Monaco non giocò nemmeno un minuto; Matri è un buon centravanti ma non abbiamo perso certo un fenomeno: nelle partite più difficili, tipo quelle di cartello in A od in Champions, a volte certi suoi stop (o meglio "non stop") erano imbarazzanti), cerchi di valorizzare al meglio i nuovi acquisti, preparando delle varianti tattiche per la Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi tutti definiscono Moggi come una divinita' perche' cedette Zidane ed Inzaghi e si ricostrui' la squadra con gente ancora piu' forte?

Ora i nostri dirigenti ricostruiscono la squadra cedendo due RISERVE, ed i nostri dirigenti son degli *?

Io non riesco a capirlo sinceramente

 

 

 

 

Ancora un quotone bro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e comunque in Italia siamo i piu' completi anche così, certo se entro lunedì arrivasse un esterno di valore sarebbe un mercato ottimo, aspettiamo e poi giudichiamo. Squadra rinforzata con investimenti supercontenuti a differenza di altre squadre che hanno pagato giocatori piu' del loro reale valore ... FORZA JUVE, FORZA CONTE, W I TIFOSI VERI, a fare in .... i troll .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha giustamente detto un altro utente, Conte avrebbe dovuto dire:

<<meno male che hanno dato via questo pippone, e ora speriamo che riescano a vendere anche Quagliarella>>

Allora sareste stati contenti... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun giocatore potenzialmente in grado di fornirti qualche prestazione decente partendo dalla panchina vale, a 29 anni suonati, 11 milioni e 2,5 milioni d'ingaggio.

 

Ci saranno nuove riserve e queste nuove riserve avranno la stessa funzione. Si punta a migliorare la rosa e le casse, e questo sta avvenendo.

 

 

Ma che la proposta economica sia stata ottima e` verissimo. E` un dato di fatto ed e` per questo che e` stato ceduto dato che dal punto di vista tecnico sicuramente il mister preferiva cedere Quaglia.

La rosa si cerca di migliorarla ma siamo arrivati al punto che stiamo pagando i tanti soldi letteralmente buttati al vento in operazioni insensate. E questo al mister giustamente non va giu perche` non gli consente di avere quello che ritiene importante per far bene quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta botta sta conferenza per i marottiani.

Ora passano dal "conte e Marotta sono d'accordo" al "conte e' un Mazzarri"

Proprio vero che vi meritate un Del neri

 

Le brutte botte sono quando la Juve perde in casa 1-3 con l' Inter....Per il resto la Juventus è una, va in campo e deve vincere..

E chiunque si butti in dispute por-Marotta pro-Conte, pro quello o contro l' altro per me è solamente un......

 

Non lo definisco....I tifosi devono solamente tifare la Juventus, e la JUventus è la JUventus...Una e una sola..MArottiano COntiani...RObe ridicole..

 

La cosa certa è che Conte è un grande allenatore che allena grandi giocatori, e se allena grandi giocatori, e perchè qualcuno li ha comprati...

Il resto è aria fritta.

 

Oggi Conte ha detto delle fesserie, inutile girarci intorno...Cosi come delle fesserie a volte dice Marotta..Punto, e fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu dove ce l'hai l'orgoglio??? Io fossi un Vidal, Pirlo, Tevez ecc....mi romperei le balle ad essere considerato un giocatorino qualunque dal mio allenatore!!!

Ma che ne sai te cosa di cosa dice a Vidal e Pirlo a quattr'occhi?

Qui sembra che Conte debba venire a raccontarci tutto davanti alle telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una risposta a 5 lettere: TROLL.

 

Quando c'è da criticare: Conte, Agnelli, Marotta, gli ultras, l'acciaio dello stadio ecc...se fanno sotto che è una pasqua...

che gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.