Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Ma tu dove ce l'hai l'orgoglio??? Io fossi un Vidal, Pirlo, Tevez ecc....mi romperei le balle ad essere considerato un giocatorino qualunque dal mio allenatore!!!

Ma se sono tre anni che li elogia in ogni occasione....ma basta sù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è dopo DUE ANNI DI SUCCESSI MIRACOLOSI è andato a battere cassa in società NON PER SE', ma PER LA SQUADRA! Voleva fare un mercato per provare a vincere la Champions. Il gatto e la volpe di tutto punto gli hanno risposto che il budget per quest'anno non c'era e che avrebbero fatto il possibile raccattando soldi vendendo chi avrebbe voluto lui. Morale della favola: non sono riusciti a vedere MEZZO GIOCATORE di quelli che lui avrebbe voluto vendere, e di conseguenza non sono neanche arrivati soldi per investire. In compenso gli hanno venduto da sotto il naso un paio di giocatori che lui avrebbe tenuto.

A voi decidere da che parte stare.

perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune cose che dice sono verissime,altre sono al limite della presa in giro :

 

Abbiamo venduto Giak e matri e preso Tevez,Lliorente e Ogbonna...ci siamo indeboliti ?? .brr

 

Capisco che e' una sua tattica,vuole "alleggerrire " la pressione alla squadra,MA C'E" modo e modo....si sta mazzarrianno da paura....

 

anche tu non hai capito.

 

hanno ceduto matri che quei 10/12 goal stagionali te li garantiva, e goal pure pesanti.

 

hanno preso llorente che non si sa se si adatterà, se segnerà, se sarà un giocatore vero...un'incognita in pratica.

 

hanno ceduto giak che qualche goal pesante te lo garantiva ed è stato sostituito con nessuno

 

ecco perchè ci siamo indeboliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo questa conferenza possiamo anche salutare Antonio Conte. Complimenti a Marotta che sarà ben felice di richiamare il suo compare del neri.....Una cosa: dove sono quelli che sostenevano che il mercato lo faceva Conte? E che fine hanno fatto le promesse fatte a Conte a fine campionato???? Un ' ultima cosa: vi siete accorti che llorente, il presunto top ha perso già il posto?

tevez ogbonna chi li ha voluti?

lo stesso llorente chi lo ha voluto?

che poi llorente non fosse l'attaccante titolare si sapeva già, il titolare è vucinic al quale si è aggiunto tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ripeto a scanso di equivoci per gli utenti un po' privi del senso dell'umorismo che Il mio nick è volutamente ironico. Se vogliamo essere precisi gli acquisti sono 6 visti i riscatti di Asamoah, Isla e Peluso. Potevo dire anche 2/3, 9/10, 6/7. Penso che le frazioni le conosciamo tutti.

Ovviamente scherzavo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma se certi non sono stati ceduti e se c'è un certo tipo di situazione sul mercato dipende anche da una certa situazione gestionale che non è figlia dell'operato di antonio Conte....ma dipende anche dall'abilità o meno del nostro dg...che per me è un mediocre assoluto....e credo che antonio Conte sotto sotto pensi lo stesso.

la fiducia di Conte in Marotta si è rotta col caso Bendtner....per questo ha voluto garanzie a Maggio....oggi 30 agosto siamo ad una situazione simile...col lavoro ancora una volta fatto a metà.

Marotta è sempre in difficoltà e sempre in alto mare sempre spiazzato sempre che cerca scuse...poi tocca sentire che la juve va a giocarsela alla pari col real....deliri!!!E se se la giocherà alla pari è solo perchè ha un fenomeno in panchina che colma il gap.

Conte ha vinto il primo scudetto da neoallenatore con un gruppo nuovo contro un Milan che schierava ibrahimovic,e lo ha vinto da imbattuto ..si è ripetuto al secondo anno...

Conte ha fatto miracoli fino qui si rende conto dell proprie capacità e si rende conto che invece gli tocca lavorare con un dg che pur con pochi soldi invece non fa miracoli ne ne farà mai...e che ogni volta gli lascia il lavoro a metà.

 

Ma è lapalissiano e chiarissimo.che vi piaccia o meno questo è Conte si è rotto i maroni di Marotta,a ragione o a torto non lo stima e crede che in parte non è solo la situazione economica ma proprio i limiti del dg..che frenano un certo tipo di lavoro.

I limiti del dirigente che deve per ordini dall'alto fare un mercato a costo 0 e ti porta LLorente,Tevez e Ogbonna ?

Ma quest'anno davvero non c'è da lamentarsi. Non c'è proprio da dire nulla,se ci fermiamo a quei tre e non compriamo i soliti giocatori alla Peluso e Padoin.

Giocatori che se poi cedessimo,diventerebbero dei perni per i tifosi che ci indebolirebbero solo perchè vengono rispettati da Conte,ma che restano gregari.

Durante l'anno vengono criticati e poi incensati durante il mercato. perchè? perchè forse Conte avrebbe preferito che venisse ceduto un altro,come se non fosse chiaro come gira il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo questa conferenza possiamo anche salutare Antonio Conte. Complimenti a Marotta che sarà ben felice di richiamare il suo compare del neri.....Una cosa: dove sono quelli che sostenevano che il mercato lo faceva Conte? E che fine hanno fatto le promesse fatte a Conte a fine campionato???? Un ' ultima cosa: vi siete accorti che llorente, il presunto top ha perso già il posto?

Hai estremizzato tutto l'estremizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi suvvia!! potete dire di tutto ma non che sugli esterni siamo competitivi.

sono 3 anni ormai che la storia si ripete e francamente sono anche stufo.

non riescono ad accontentare conte, non c'è niente da fare. sono anni che chiede un esterno e ogni anno restiamo coi soliti noti.

la rosa non è completa dai. col bayern, match decisivo, ce la siamo giocata con padoin

Gli esterni del 3-5-2- sono così, dei corridori che spesso fanno figure allucinanti per permettere agli altri (soprattutto centrocampisti, ma anche difesa) di emergere.

Non si può pretendere che facciano sempre grandi scatti, dribblings, numeri.

In questo senso Licht è un signor giocatore, a anche l'adattato Asa non è male, soprattutto per le sue notevolissime doti fisiche.

Peluso è certamente su un piano inferiore, Isla probabilmente una delusione.

Ma sul mercato non so se c'è gente che possa fare questo sporco lavoro. Forse davvero c'era Zuniga.

Se si parla di esterni più offensivi, per altri tipi di modulo, allora c'è l'imbarazzo della scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro antonio conte, la mia gratiduine verso di lui è immensa, ma la deve finire di scartavetrare a due mani i colioni, deve finire di fare ste dichiarazioni da allenatore che si vuole lavare le mani, come se l'immagine di un allenatore fosse più importante della squadra, se non gli sta bene il mercato se ne vada,non muore nessuno, pure a me piacerebbe prendere lewandoski bale e ronaldo, tu sei l'allenatore e alleni quello che ti danno, non vai a fare dichiarazioni contro la TUA squadra e i TUOI dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUegli elementi che non giocano mai..Per il resto, non vedo 1 giocatore mediocre negli 11 titolari, e vedo anche ottimi giocatori in panchina..

E' vero che sugli esterni non abbiamo grandi alternative ad Asamoah e Lichsteiner, questo lo concedo...Per il resto, la squadra è molto forte, sia nei titolari, che nelle riserve.

 

 

Non è che la Juventus Lippiana non aveva i Padoin e i Peluso..Li aveva anche quella Juve questi giocatori...Per il resto Conte mi faccia sapere dove sta in Italia una squadra che tiene in panchina Ogbonna Caceres Marchisio Llorente Giovinco Quagliarella Pepe Isla...

 

Ci informi...Perchè io vedo che il Milan per rinforzarsi viene a chiederci il quinto/sesto attaccante, l' INter viene a chiederci Isla che anno scorso faceva panchina a Padoin...

 

 

 

Concedo solo che sugli esterni manca una alternativa valida..Ma ad esempio, se Isla e Pepe recuperano minimanente, sono 2 alternative valide....QUindi insomma, anche lui si lamenti poco, che la squadra in Italia è una fuoriserie.

 

All' estero?? Barcellona Real Bayern sono superiori...City e PSG probabilmente hanno anche loro qualcosa in piu...Per il resto, ce la giochiamo.

come si fa a non vederlo sinceramente non lo so...

oggi sono molto deluso, non so se ad Andrea siano piaciute queste esternazioni....

Mi sa che conte comincia a sentirsi il padre eterno e questo da lui non me lo aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che la proposta economica sia stata ottima e` verissimo. E` un dato di fatto ed e` per questo che e` stato ceduto dato che dal punto di vista tecnico sicuramente il mister preferiva cedere Quaglia.

La rosa si cerca di migliorarla ma siamo arrivati al punto che stiamo pagando i tanti soldi letteralmente buttati al vento in operazioni insensate. E questo al mister giustamente non va giu perche` non gli consente di avere quello che ritiene importante per far bene quest'anno.

 

Soldi sperperati in operazioni insensate imputabili alla dirigenza? Mi vengono in mente solo Isla e Giovinco. Tutto qui? Isla e Giovinco hanno determinato questa pantomima di conferenza, capisco.

 

"i venti milioni che affossarono il colosso juve e fecero impazzire Conte", verrebbe fuori un best seller mondiale.

 

Naturalmente prima delle ultime vicende tra i soldi sperperati includevi anche quelli spesi per Matri.

 

Try again

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I limiti del dirigente che deve per ordini dall'alto fare un mercato a costo 0 e ti porta LLorente,Tevez e Ogbonna ?

Ma quest'anno davvero non c'è da lamentarsi. Non c'è proprio da dire nulla,se ci fermiamo a quei tre e non compriamo i soliti giocatori alla Peluso e Padoin.

Giocatori che se poi cedessimo,diventerebbero dei perni per i tifosi che ci indebolirebbero solo perchè vengono rispettati da Conte,ma che restano gregari.

Durante l'anno vengono criticati e poi incensati durante il mercato. perchè? perchè forse Conte avrebbe preferito che venisse ceduto un altro,come se non fosse chiaro come gira il mercato.

 

vabbè ma ti metti a rispondere a the prof?..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma non ti passa per la testa che potrebbe essere semplicemente un incentivo per far meglio? O è più producente dir loro che sono già arrivati? Personalmente, come motivatore preferirei uno che mi spronasse a migliorare anche mettendomi di fronte alla realtà che magari c'è qualcuno più forte di me...

Ha presentato Real-Juve come i fenomeni contro 4 sfigati e questa è strategia??? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difendo sempre Conte ma qui non mi trovo d'accordo con lui. Come si può dire che con le cessioni di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti? Abbiamo venduto a 12 milioni un giocatore che partiva nelle sue gerarchie dietro Tevez, Vucinic, Llorente, probabilmente Giovinco e se la giocava con Quagliarella. Giocatore che peraltro per caratteristiche è inadatto al suo gioco e più volte lo si è visto (non sa difendere palla, non è bravo nelle sponde, nei cambi di gioco, nel dialogo palla a terra coi compagni), nonostante in un altra squadra come il Milan possa fare bene. Abbiamo preso due giocatori di caratura internazionale e perfetti per il suo gioco, più Ogbonna. Giaccherini, per quanto applicato e serio, ha fatto meno di 20 presenze lo scorso anno e molte di queste non da titolare, e lo abbiamo venduto a 8 milioni. A me sembra oro.

Come fa a dire che ci siamo indeboliti?

Infatti: dovrebbe, invece, iniziare a dare spazio agli acquisti nuovi (nelle prime due gare ha giocato, dei nuovi, solo Tevez: nemmeno Pogbà, senza l'infortunio di Marchisio avrebbe giocato) sperimentando soluzioni diverse (con Ogbonna, per esempio, potrebbe provare la difesa a quattro). Su Llorente: se Llorente, nelle prossime partite, dovesse iniziare ad avere il minutaggio di Bendter, sarebbe una catastrofe: come fa un giocatore a mettere in mostra le proprie qualità (ed a crescere di condizione fisica), se un allenatore non lo fa mai scendere in campo? Se il problema principale è la condizione fisica, l'unica medicina è quella d farlo giocare (a costo anche di scontare qualche prestazione non brillante). Ma mi pare, da quello che leggo (le fonti iniziano a diventare tante) che Conte, anche con la Lazio, non voglia farlo scendere in campo... Invece Llorente dovrebbe iniziare a giocare da titolare (al di la della forza di Vucnic) anche per capire quale potrà essere il suo apporto in Champions e le varianti d'attacco che si possono costruire intorno a questo ragazzo... Infine mi vien da sorridere (cioè la trovo una scusa) quando ci si nasconde dietro gli schemi: lo scorso anno Peluso giocò tre giorni dopo essere arrivato a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi ammorba è vedere fazioni su tutto.

 

L'italia è questa da 1500 anni circa. Sarebbe strano che succedesse il contrario per una cosa futile come il calcio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro antonio conte, la mia gratiduine verso di lui è immensa, ma la deve finire di scartavetrare a due mani i colioni, deve finire di fare ste dichiarazioni da allenatore che si vuole lavare le mani, come se l'immagine di un allenatore fosse più importante della squadra, se non gli sta bene il mercato se ne vada,non muore nessuno, pure a me piacerebbe prendere lewandoski bale e ronaldo, tu sei l'allenatore e alleni quello che ti danno, non vai a fare dichiarazioni contro la TUA squadra e i TUOI dirigenti

anche perchè ti fai pagare bei soldini..

se no accetta 500mila euro l'anno così dimostri buona volontà e magari il tuo stipendio lo girano ad un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu non hai capito.

 

hanno ceduto matri che quei 10/12 goal stagionali te li garantiva, e goal pure pesanti.

 

hanno preso llorente che non si sa se si adatterà, se segnerà, se sarà un giocatore vero...un'incognita in pratica.

 

hanno ceduto giak che qualche goal pesante te lo garantiva ed è stato sostituito con nessuno

 

ecco perchè ci siamo indeboliti

cioè in uscita : Matri e Giaccherini - in entrata : Tevez, Ogbonna e Llorente e ci siamo indeboliti??????? qui c'e' gente che non sta bene davvero, aver ceduto quel pippone panchinaro di Matri che gioca in A ma non sa stoppare la palla per 12 milioni è stato un capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è conte ad aver detto fesserie oppure sono i soliti noti che gli hanno raccontato fregnacce nella famosa riunione di giugno?

 

Conte ha detto che ci siamo indeboliti e ha detto che si sta strappando i capelli per la cessione di Matri e Giaccherini.

Ha detto delle fesserie e basta vedere quanto questi 2 giocatori avevano giocato anno scorso.

 

Quello che gli avevano promesso a me importa poco..La squadra è stata rinforzata, in attacco gli hanno preso un campione e un giocatore comunque di spessore internazionale come Llorente..In difesa lo hanno accontentato prendendo Ogbonna.

Gli manca l' estero, gli manca Zuniga, questo lo sappiamo tutti.

Lo sanno anche i muri che voleva Zuniga.

 

Ma

 

1 Non siamo riuscitri a vendere ne Isla ne De Ceglie

 

2 Il Napoli non vuole darci Zuniga per nessun motivo

 

 

Che facciamo??? CI ammazziamo??? Vediamo se in questi 3 giorni riescono ad accontentarlo anche per l' esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, magari ho visto male io, ma Matri non mi è sembrata tutta questa perdita.

Dai, parliamo di un attaccante che, pur avendo segnato qualche volta, non era in grado di far assist e stoppare un pallone....non credo che le cose fatte da Matri non sia in grado di farle Llorente per dire.

 

Giaccherini, per quanto mi stesse simpatico, nell'ultimo anno ha fatto quasi sempre la riserva senza mai vedere il campo, altra perdita non molto dolorosa secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che pensiamo noi conta zero, anche se preferisco un ambiente poco sbruffone e umile. Come vuole Conte.

Poi l'importante e` che la squadra faccia il massimo in campo, che il mister faccia il massimo in allenamento, che la dirigenza faccia il meglio sul mercato (e qui qualche dubbio ce l'ho) e sul resto.

Si può essere umili e non modificare la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro antonio conte, la mia gratiduine verso di lui è immensa, ma la deve finire di scartavetrare a due mani i colioni, deve finire di fare ste dichiarazioni da allenatore che si vuole lavare le mani, come se l'immagine di un allenatore fosse più importante della squadra, se non gli sta bene il mercato se ne vada,non muore nessuno, pure a me piacerebbe prendere lewandoski bale e ronaldo, tu sei l'allenatore e alleni quello che ti danno, non vai a fare dichiarazioni contro la TUA squadra e i TUOI dirigenti

 

dire che per problemi economici è stato costretto a vendere 2 elementi su cui contava non mi pare piangere.

si chiama dire le cose come stanno

purtroppo i veri esuberi non sono stati piazzati

quindi sono stati costretti a vendere pezzi importante nella ROSA.

 

evitiamo di continuare a confondere la cioccolata conte con il letame mazzarri, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è conte ad aver detto fesserie oppure sono i soliti noti che gli hanno raccontato fregnacce nella famosa riunione di giugno?

Conte ha detto chiaramente che sapeva a ciò che andava incontro, "si spende 1 e si rientra di 1".

Per me ha sbagliato solo nel fare gli esempi del Napoli e della Fiorentina, che hanno dovuto vendere i migliori.

 

Ma per il resto il succo del discorso è correttissimo.

Qui tutti quanti pensando che si tratta della juventus, danno lo scudetto per scontato, certi risultati in europa per scontati e i vari upgrades durante le campagne acquisti per scontati. Quest'anno più o meno abbiamo arrabattato, ma dal prossimo anno bisogna cambiare rotta.

Tevez l'abbiamo pagato a cifre stracciate, ma senza determinate condizioni cosa facevamo? Bendtner anche quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.