Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

Ci sono....ci sono......

c'è gente che mistifica la VERITA' PROCESSUALE e cerca di far passare le castronerie come opinioni personali............ .doh

Addirittura :o

Ma si rendono conto che cosa è risultato sino adesso?

Hanno,come sempre,trovato e costruite prove e leggi fatte su misura

e non son servite nemmeno a pulirsi .......perchè i fatti non sono come dicono gli accusatori

e lo si evince dalle prove sino adesso resuscitate e la società ...

aspetta di far risorso all'articolo 39 per muoversi ma quando non si sà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quest' anno mi dovrò sorbire i topic su farsopoli insozzati dai post da uno che interviene per dire che è ora di smetterla di pensare a Moggi e poi continua a scrivere castronerie sul suo conto ?

E' questo quello che hanno intenzione di fare i moderatori ?

Non so se qualcuno l' ha già scritto, ma le udienze dell' appello si troveranno su radio radicale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quest' anno mi dovrò sorbire i topic su farsopoli insozzati dai post da uno che interviene per dire che è ora di smetterla di pensare a Moggi e poi continua a scrivere castronerie sul suo conto ?

Non so se qualcuno l' ha già scritto, ma le udienze dell' appello si troveranno su radio radicale ?

Secondo i mod sono opinioni espresse in libertà.... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di segnalare non possiamo fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scegliendo (per loro) il male minore,(mia cit).

significa che in societa' avranno ritenuto scegliere il male minore.io non son per nulla daccordo.

infatti per me i scudi son 31, la serie b un ingiustizia colossale e sentirmi chiamare ladro da un prescritto mi fa' soltanto sorridere!!

detto questo sarebbe bene che quando leggi il post di un altro utente lo leggessi TUTTO ATTENTAMENTE onde evitare fraintendere e fare figure barbine.

quale figura barbina?

chi ha scritto "basta moggi" "voleva fare il comandante in capo" "pensiamo al presente" "farsopoli è il passato"

proprio perchè ho letto attentamente trovo assolutamente contraddittorio quello che scrivi.

fai pace con te stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale figura barbina?

chi ha scritto "basta moggi" "voleva fare il comandante in capo" "pensiamo al presente" "farsopoli è il passato"

proprio perchè ho letto attentamente trovo assolutamente contraddittorio quello che scrivi.

fai pace con te stesso.

è una battaglia persa in partenza.............lascia stare amico mio................doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale figura barbina?

fai pace con te stesso.

perche' scusa non sono cose vere?

ok.

basta moggi e' riferito al fatto che dovrebbe smetterla di rilasciare interviste con critiche tecniche su nostri giocatori ( l apice lo ha raggiunto dicendo che tevez non e' un campione mentre callejon si).

volevba fare il comandante in capo , e' una cosa assodata; visto che l immenso potere decisionale che aveva acquisito all epoca pare non gli bastasse piu'.

pensiamo al presente ; mi sembra doveroso, se poi tu vuoi continuare a vivere con l amarezza del passato fai pure........io preferisco gioire per il presente vincente che stiamo vivendo.

farsopoli e' il passato, altro dato assodato. sveglia !!!!!!!!!!!!!farsopoli e' finita! voltiamo pagina no mn possiamo vivere con la continua paura che dietro l angolo ci sia qualcuno che stia architettando un "golpe".

ti basta?? no? fattelo bastare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.

basta moggi e' riferito al fatto che dovrebbe smetterla di rilasciare interviste con critiche tecniche su nostri giocatori ( l apice lo ha raggiunto dicendo che tevez non e' un campione mentre callejon si).

volevba fare il comandante in capo , e' una cosa assodata; visto che l immenso potere decisionale che aveva acquisito all epoca pare non gli bastasse piu'.

pensiamo al presente ; mi sembra doveroso, se poi tu vuoi continuare a vivere con l amarezza del passato fai pure........io preferisco gioire per il presente vincente che stiamo vivendo.

farsopoli e' il passato, altro dato assodato. sveglia !!!!!!!!!!!!!farsopoli e' finita! voltiamo pagina no mn possiamo vivere con la continua paura che dietro l angolo ci sia qualcuno che stia architettando un "golpe".

.stomale

no comment.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa di no, l'ultima udienza prima delle ferie estive è stata seguita in diretta

sul sito ju29ro grazie ad "uno dei nostri" presente in aula.

Per quanto riguardi gli utenti che attaccano Moggi e chi lo sostiene,

mi sembra davvero il colmo dei colmi.

I media antijuventini hanno fatto tante vittime anche tra gli juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa di no, l'ultima udienza prima delle ferie estive è stata seguita in diretta

sul sito ju29ro grazie ad "uno dei nostri" presente in aula.

Per quanto riguardi gli utenti che attaccano Moggi e chi lo sostiene,

mi sembra davvero il colmo dei colmi.

I media antijuventini hanno fatto tante vittime anche tra gli juventini.

il vero problema è permettere questa "scempiaggine" in un forum juventino.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.

Mi dispiace, Farsopoli non è mai finita.

Finirà quando gli accusatori verranno smascherati in pubblico, gli scudetti 2005 e 2006 torneranno al loro posto ed i risarcimenti opportuni verranno elargiti.

Non credo che ciò avverrà, ragion per cui Farsopoli non finirà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che farsopoli e' finita , che e' il passato, che etc. etc., vuol dire permettere in un futuro forse neanche tanto lontano, il ripetersi della farsa. Tanto noi Juventini, dobbiamo guardare solo al futuro e quindi al presente, possono farci tutto cio che vogliono. Povera itaGlia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.

non devo farmelo bastare o meno. non pendo dalle tue labbra, per me dici solo sciocchezze.

la juve è una spa quotata, se qualcuno vuole fare una scalata può farlo.

e se l'avessero fatta moggi e giraudo avremmo lo stadio da molti anni e da molti anni saremmo un top club europeo.

sostieni che siamo andati in B per una ripicca del rampollo (cosa in sè gravissima) e poi parli bellamente di guardare al presente perchè calciopoli è passato?

dal 2006 si giocano campionati nati da una farsa, se ti piace così....

abbiamo vinto due campionati di livello mediocre, non mi esalterei troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farsopoli non finirà mai finchè i due scudi non torneranno nello Juventus Museum e la verità processuale sarà riscritta.

Guai a chi molla...ci sono 7-8 anni di calcio italiano falsato e danni che ancora oggi stiamo subendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, Farsopoli non è mai finita.

Finirà quando gli accusatori verranno smascherati in pubblico, gli scudetti 2005 e 2006 torneranno al loro posto ed i risarcimenti opportuni verranno elargiti.

Non credo che ciò avverrà, ragion per cui Farsopoli non finirà mai.

Quindi non volteremo mai pagina ? perche' se come dici tu tutto cio' non credi accadra' mai , allora stiamo solo inseguendo una "CHIMERA" .............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non volteremo mai pagina ? perche' se come dici tu tutto cio' non credi accadra' mai , allora stiamo solo inseguendo una "CHIMERA" .............

Si va avanti e nel frattempo si combatte per l'ingiustizia subita.

Non accadrà mai perché ci stanno poteri ed interessi troppo forti.

Nonostante tutto la verità deve essere trapelata, il signor Moggi, se ha delle intercettazioni, deve farle ascoltare in tribunale, così come fatto tre anni fa, nonostante cui ebbe la radiazione, ragion per cui sono sicuro che giustizia non verrà fatta.

Tu che faresti al posto suo? Forse non ci si rende conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo e' galantuomo,mai abbassare la guardia,io tifoso rancoroso e di serie c aspettero' sempre che venga ristabilita la verita' e non voltero' mai pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

non devo farmelo bastare o meno. non pendo dalle tue labbra, per me dici solo sciocchezze.

la juve è una spa quotata, se qualcuno vuole fare una scalata può farlo.

e se l'avessero fatta moggi e giraudo avremmo lo stadio da molti anni e da molti anni saremmo un top club europeo.

sostieni che siamo andati in B per una ripicca del rampollo (cosa in sè gravissima) e poi parli bellamente di guardare al presente perchè calciopoli è passato?

dal 2006 si giocano campionati nati da una farsa, se ti piace così....

abbiamo vinto due campionati di livello mediocre, non mi esalterei troppo.

Il giorno che lo capirà, qui sul forum faremo festa................ :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in fin dei conti sono solo 7 anni che va dicendo che quando svuoterà il sacco.....

Almeno lui in questi 7 anni ha fatto qualcosa di concreto...invece attendo sempre che faccia qualcosa anche chi sta ai piani alti della società, e che in questi 7 anni ha fatto ben poco per salvare la nostra gloriosa storia...dovrebbe toccare a loro muovere il sederino, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.