Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»

Post in rilievo

Che effetto ti fa il fatto che l'Inter stia per passare in mani straniere e come vuoi salutare Moratti?

"Sicuramente fa un certo effetto. Io, poi, da questo punto di vista sono un romantico del calcio. La famiglia Moratti, comunque... l'Inter è Moratti, come la Juventus è Agnelli. Quindi, fa un po' impressione sinceramente, viene anche un po' di magone, nel sapere che comunque una società gloriosa come l'Inter stia passando in mani straniere. Se devo essere sincero, poi, non sono contento. Sarò nostalgico, ma affrontare l'Inter di Moratti e la Juventus di Agnelli, per noi italianiè più bello !

 

Caro Antonio, per quel che mi concerne , dichiarazione IRRICEVIBILE !

 

A) MAGONE ?

 

B) SOCIETA' GLORIOSA ?

 

C) ACCOSTARE GIANNI ed UMBERTO AGNELLI a COSTUI ?

 

INCREDULO e DELUSO..MI TRATTENGO SOLO PER IL RISPETTO CHE NUTRO PER TE e PER CIO' CHE HAI

 

RAPPRESENTATO e RAPPRESENTI PER LA NOSTRA JUVE !

 

ORA TU SEI ALLENATORE PROFESSIONISTA e ,forse, E' GIUSTO CHE TU DEBBA TENERE UN PROFILO BASSO...

 

IO CHE INVECE NON SONO NESSUNO MA SOLO UN INNAMORATO PERSO DELLA JUVENTUS F.C....CHE

 

FINCHE' IDDIO TERRA' SU QUESTO PIANETA SEMPRE SOFFRIRA' A CAUSA DI UNA FERITA CHE MAI SI

 

RIMARGINERA' ...PROPRIO A CAUSA...DELLA SOCIETA' e DEL SOGGETTO ...CHE IN TE ISPIRANO SENTIMENTI

 

DI RIMPIANTO e MAGONE...DAVANTI A SIMILI DICHIARAZIONI TRASECOLO !

 

CON IMMUTATA STIMA ...ma..NELLO SPECIFICO...PROFONDAMENTE AMAREGGIATO..PORGO CORDIALI SALUTI !

 

BUONA SERA ! STEFANO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che effetto ti fa il fatto che l'Inter stia per passare in mani straniere e come vuoi salutare Moratti?

"Sicuramente fa un certo effetto. Io, poi, da questo punto di vista sono un romantico del calcio. La famiglia Moratti, comunque... l'Inter è Moratti, come la Juventus è Agnelli. Quindi, fa un po' impressione sinceramente, viene anche un po' di magone, nel sapere che comunque una società gloriosa come l'Inter stia passando in mani straniere. Se devo essere sincero, poi, non sono contento. Sarò nostalgico, ma affrontare l'Inter di Moratti e la Juventus di Agnelli, per noi italianiè più bello !

 

Caro Antonio, per quel che mi concerne , dichiarazione IRRICEVIBILE !

 

A) MAGONE ?

 

B) SOCIETA' GLORIOSA ?

 

C) ACCOSTARE GIANNI ed UMBERTO AGNELLI a COSTUI ?

 

INCREDULO e DELUSO..MI TRATTENGO SOLO PER IL RISPETTO CHE NUTRO PER TE e PER CIO' CHE HAI

 

RAPPRESENTATO e RAPPRESENTI PER LA NOSTRA JUVE !

 

ORA TU SEI ALLENATORE PROFESSIONISTA e ,forse, E' GIUSTO CHE TU DEBBA TENERE UN PROFILO BASSO...

 

IO CHE INVECE NON SONO NESSUNO MA SOLO UN INNAMORATO PERSO DELLA JUVENTUS F.C....CHE

 

FINCHE' IDDIO TERRA' SU QUESTO PIANETA SEMPRE SOFFRIRA' A CAUSA DI UNA FERITA CHE MAI SI

 

RIMARGINERA' ...PROPRIO A CAUSA...DELLA SOCIETA' e DEL SOGGETTO ...CHE IN TE ISPIRANO SENTIMENTI

 

DI RIMPIANTO e MAGONE...DAVANTI A SIMILI DICHIARAZIONI TRASECOLO !

 

CON IMMUTATA STIMA ...ma..NELLO SPECIFICO...PROFONDAMENTE AMAREGGIATO..PORGO CORDIALI SALUTI !

 

BUONA SERA ! STEFANO !

Deluso da Conte , accostare Agnelli a Moratti è come mettere il sacro al profano ! Sacrilegio!Mister Conte non ti riconosco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso da Conte , accostare Agnelli a Moratti è come mettere il sacro al profano ! Sacrilegio!Mister Conte non ti riconosco!

cosa avrebbe potuto dichiarare in conferenza stampa? Aggiungo che anche io sono triste che"denti marci" vada via, era la garanzia di un inter "perdente"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi aspettavate che diceva moratti è un cretino e la sua società è fallita?

 

mamma mia che bambini.

 

Caro Amico, per prima cosa rispetta gli altrui pareri senza assumere toni da saccente !

 

Se a Te sta bene qualsiasi cosa che dice e fa Conte , anche questa infelicissima uscita , io altro non posso

 

fare che rispettare il tuo punto di vista , ma non Ti arrogare il diritto di sminuire e svilire quello degli altri !

 

Puoi non condividerlo , questo sì ed è un Tuo diritto , ma non dare titoli e patenti a chi non la pensa come Te !

 

Tra l'altro, l'inciso nel mio post , già l'avevo scritto, sottolineando il fatto che essendo un Allenatore Professionista...

 

probabilmente ha preferito tenere un profilo basso !

 

Ma io come PLURIDECENNALE TIFOSO DELLA VECCHIA SIGNORA ..HO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI

 

DISSOCIARMI DA QUESTE DICHIARAZIONI !

 

NON SI PUO' PROVARE MAGONE ALCUNO PER CHI ,IN TUTTE LE MANIERE, HA SPALATO QUINTALI DI MELMA

 

SULLA NOSTRA SOCIETA' ED HA CERCATO DI FARCI SPARIRE DAL MONDO DEL CALCIO !

 

Senza Rancore e Con Rispetto, ma solo per la precisione ! Ciao! Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, per prima cosa rispetta gli altrui pareri senza assumere toni da saccente !

 

Se a Te sta bene qualsiasi cosa che dice e fa Conte , anche questa infelicissima uscita , io altro non posso

 

fare che rispettare il tuo punto di vista , ma non Ti arrogare il diritto di sminuire e svilire quello degli altri !

 

Puoi non condividerlo , questo sì ed è un Tuo diritto , ma non dare titoli e patenti a chi non la pensa come Te !

 

Tra l'altro, l'inciso nel mio post , già l'avevo scritto, sottolineando il fatto che essendo un Allenatore Professionista...

 

probabilmente ha preferito un profilo basso !

 

Ma io come PLURIDECENNALE TIFOSO DELLA VECCHIA SIGNORA ..HO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI

 

DISSOCIARMI DA QUESTE DICHIARAZIONI !

 

NON SI PUO' PROVARE MAGONE ALCUNO PER CHI ,IN TUTTE LE MANIERE HA SPALATO QUINTALI DI MELMA

 

SULLA NOSTRA SOCIETA' ED HA CERCATO DI FARCI SPARIRE DAL MONDO DEL CALCIO !

 

Senza Rancore e Con Rispetto, ma solo per la precisione ! Ciao! Stefano

 

sono d'accordo anche perché si possono fare dichiarazioni "fatte" senza scendere nel ridicolo, basta un "affrontare l'inter non sarà la stessa cosa, sarà strano non vedere moratti nell'inter" e salvi capra e cavoli senza fare paragoni aberranti e senza fare complimenti ad un essere spregevole.

 

Per il resto conferenza che ho gradito molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro Peluso non fa danni. De ceglie è da vendere. Dispiace per il ragazzo, ma a certi livelli non è proprio un giocatore di calcio

io ricordo che l'anno scorso, in Juve Samp, Peluso di danni, ne fece molti, fortunatamente gioca di rado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo anche perché si possono fare dichiarazioni "fatte" senza scendere nel ridicolo, basta un "affrontare l'inter non sarà la stessa cosa, sarà strano non vedere moratti nell'inter" e salvi capra e cavoli senza fare paragoni aberranti e senza fare complimenti ad un essere spregevole.

 

Per il resto conferenza che ho gradito molto.

 

Sono sulla stessa lunghezza d'onda ..anche per ciò che concerne il gradimento inerente il resto della conferenza !

 

Buona Serata !Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che l'anno scorso, in Juve Samp, Peluso di danni, ne fece molti, fortunatamente gioca di rado.

io vorrei ricordare che è stata la prima partita quella... e che giudicare un giocatore da una partita è davvero superficiale. Se vuoi ti rispondo con la gara con il celtic dove peluso è stato il migliore... Non sto dicendo che sia un fenomeno, ma quando parlate di "scarso Peluso, scarso Padoin" etc... guardatevi qualche partita di gente come Alvaro Pereira o Kuzmanovic, magari smettete di equivocare il concetto di "scarso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che l'anno scorso, in Juve Samp, Peluso di danni, ne fece molti, fortunatamente gioca di rado.

tu ricordi la prima partita giocata con la juve, allo stadium per giunta, e se non erro anche nel ruolo di chiellini e non in quello di asamoah .

a parte quella io non ricordo prestazioni tanto negative di peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio contieniti quando parli di inter.. proprio tu che sei stato un grande condottiero della Juve moggiana attaccata da tutti e in primis da quel farabutto denti marci, e a te viene il magone?

Ma com'è che non gli chiedete di contenersi anche quando parla di Milan e Galliani??

 

No...perchè mica vorrete negare che sia per colpa del sopracitato dopo quel famoso Milan-Juventus del 25 febbraio 2012 che Antonio è stato coinvolto nel calcioscommesse e s'è fatto 4 mesi di squalifica?

Ormai questo credo lo abbiano capito pure le pietre...

 

Eppure quando parla dei rossoneri parla sempre di grande squadra...e di Galliani come grande dirigente....com'è giusto e normale che sia...

 

Se poi pretendete che in conferenza stampa si prenda la briga di far capire cosa pensa veramente dell'inter e di chi la guida..o di Galliani e il Milan...allora forse non avete capito che poi però le conseguenze le patirebbe lui e solo lui...come già accaduto nel recente passato....

 

Fatelo parlare a microfoni e telecamente spenti...poi vediamo cosa pensa delle milanesi e dei loro dirigenti.... .ghgh

 

Ma in conferenza quello bisogna dire....anche perchè credo si sia anche rotto le balle di prendersi le vangate in testa a livello mediatico per quello che dice....anche e soprattutto dai suoi stessi tifosi..che sono certo se avesse detto qualcosa contro l'inter avrebbero parlato di "stile Juve" perso.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un grande allenatore ed ha il merito di avere ricondotto la Juve al posto che le compete...Detto ciò è anche chiaro che ha manìe di onnipotenza. Sembra non voler accettare alcuna critica e si accende come un cerino quando gli si fa notare un errore o presunto tale...Per magnificare il suo lavoro non esita a mettere in difficoltà con dichiarazioni talvolta avventate quella società che ha saputo difenderlo ed aspettarlo nel suo momento più buio...Per avere infine una "dimensione aurea e super partes" non lesina elogi immeritati al peggior "nemico" della Juventus, il grande architetto del complotto...Quel magone in verità viene a noi tifosi juventini quando Conte apre bocca per dire certe cassate...

Che il nostro condottiero pensi alle cose di campo e a difendere la Juve come ben sa fare da attacchi esterni, lasciando a lacchè e zerbini sparsi il compito di incensare un autentico fetentone come il Presidente dai denti gialli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i complimenti l'ha solo preso per il di dietro eh non ci vuole un genio

 

Un complimento è un complimento.. anche se lui quelle cose certamente non le pensa ma le ha dette e non mi sembra che Antonio faccia il comico, ma è l'allenatore della Juventus FC. Il problema è che antonio non sa rispondere con frasi di circostanza e va oltre per essere simpatico, quando bastava molto meno. Fece lo stesso lo scorso anno nel ritorno con i miserabili, li riempi di elogi da volta stomaco sia prima che dopo la partita... cmq la stima che ho di antonio rimane immutata, queste sono sciocchezze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che non gli chiedete di contenersi anche quando parla di Milan e Galliani??

 

No...perchè mica vorrete negare che sia per colpa del sopracitato dopo quel famoso Milan-Juventus del 25 febbraio 2012 che Antonio è stato coinvolto nel calcioscommesse e s'è fatto 4 mesi di squalifica?

Ormai questo credo lo abbiano capito pure le pietre...

 

Eppure quando parla dei rossoneri parla sempre di grande squadra...e di Galliani come grande dirigente....com'è giusto e normale che sia...

 

Se poi pretendete che in conferenza stampa si prenda la briga di far capire cosa pensa veramente dell'inter e di chi la guida..o di Galliani e il Milan...allora forse non avete capito che poi però le conseguenze le patirebbe lui e solo lui...come già accaduto nel recente passato....

 

Fatelo parlare a microfoni e telecamente spenti...poi vediamo cosa pensa delle milanesi e dei loro dirigenti.... .ghgh

 

Ma in conferenza quello bisogna dire....anche perchè credo si sia anche rotto le balle di prendersi le vangate in testa a livello mediatico per quello che dice....anche e soprattutto dai suoi stessi tifosi..che sono certo se avesse detto qualcosa contro l'inter avrebbero parlato di "stile Juve" perso.... sefz

 

Ma no per me poteva semplicemente dire qualsiasi cosa senza dover per forza fare paragoni insensati con gli Agnelli, parlare di magone e di inter gloriosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allucinato dalle discussioni su chi deve giocare. Abbiamo un grandissimo allenatore anche juventino che ci ha fatto vincere due scudetti assolutamente inattesi! Possiamo per cortesia lasciar scegliere a lui che li vede ogni giorno invece di fracassar gli le palle con comportamenti autolesionisti da prescritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere infine una "dimensione aurea e super partes" non lesina elogi immeritati al peggior "nemico" della Juventus, il grande architetto del complotto...Quel magone in verità viene a noi tifosi juventini quando Conte apre bocca per dire certe cassate...

Che il nostro condottiero pensi alle cose di campo e a difendere la Juve come ben sa fare da attacchi esterni, lasciando a lacchè e zerbini sparsi il compito di incensare un autentico fetentone come il Presidente dai denti gialli...

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no per me poteva semplicemente dire qualsiasi cosa senza dover per forza fare paragoni insensati con gli Agnelli, parlare di magone e di inter gloriosa...

Guarda....credo ci siano poche persone che piu' di me vorrebbero che Conte o chi per lui dicesse in conferenza stampa tutto quello che vorrei dire io...ma purtroppo il calcio oggi è anche diplomazia spiccia...per cui se uno come il Miserabile lascia l'inter e all'allenatore della Juve viene chiesto cosa ne pensa...è ovvio che dica quello che ha detto....ripeto...purtroppo...

 

Sarebbe stato meraviglioso se avesse chiosato con un bel "Ah..in ogni caso...ma sticaxxi se va via!" ( :d)...però lui sa bene che il Miserabile è senza dubbio il principale personaggio calcistico contro cui non puoi azzardarti manco a dire una "a" fuori posto altrimenti vieni massacrato...fa schifo ammetterlo ma tant'è...e credo Conte sia anche un po' stanco di doversi giustificare per ogni cosa che dice...specie perchè dice quasi sempre quello che pensa...

 

Appunto...QUASI SEMPRE.... .ghgh

 

Per cui...con buona pace di tutti..frasi di circostanza a gogò e passa la paura..ma state certi che di cio' che ha detto Conte non ne pensa manco mezza.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato di menta entrambe le partite come succede da un po' di tempo a questa parte. Contro il Copenaghen anche il Parma crea una decina di occasioni, è il Copenaghen e non il Real Madrid, forse questa è una cosa poco chiara. Se non riusciamo a fare 10 occasioni contro il Copenaghen meglio che ci ritiriamo

bè..... allora vedi di ritirarti anche prima sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, per prima cosa rispetta gli altrui pareri senza assumere toni da saccente !

 

Se a Te sta bene qualsiasi cosa che dice e fa Conte , anche questa infelicissima uscita , io altro non posso

 

fare che rispettare il tuo punto di vista , ma non Ti arrogare il diritto di sminuire e svilire quello degli altri !

 

Puoi non condividerlo , questo sì ed è un Tuo diritto , ma non dare titoli e patenti a chi non la pensa come Te !

 

Tra l'altro, l'inciso nel mio post , già l'avevo scritto, sottolineando il fatto che essendo un Allenatore Professionista...

 

probabilmente ha preferito tenere un profilo basso !

 

Ma io come PLURIDECENNALE TIFOSO DELLA VECCHIA SIGNORA ..HO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI

 

DISSOCIARMI DA QUESTE DICHIARAZIONI !

 

NON SI PUO' PROVARE MAGONE ALCUNO PER CHI ,IN TUTTE LE MANIERE, HA SPALATO QUINTALI DI MELMA

 

SULLA NOSTRA SOCIETA' ED HA CERCATO DI FARCI SPARIRE DAL MONDO DEL CALCIO !

 

Senza Rancore e Con Rispetto, ma solo per la precisione ! Ciao! Stefano

Poteva risparmiarsela l'uscita su Moratti, specie quel "magone"... magone... A me l'unico effetto che farà non vedere più Moratti o sentirlo 100 volte alla settimane nelle interviste (che lui trova sempre il tempo di rilasciare, non avendo un cazz da fare nella vita) è che la mia attività intestinale si regolarizzerà... e questo è senz'altro un grosso vantaggio. Nessuno si aspettava che Antonio lo trattasse a male parole, ma quanto meno usare frasi più piatte, con meno (finto) trasporto... E' stato fin troppo diplomatico e buonista, io al suo posto una stoccatina a denti marci gliela avrei tirata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'altro topic ( chiuso ) avevo scritto infatti che Storari è uscito imbattuto solo 3/4 volte.. compreso l'anno che fece da titolare

:d

Udinese Juve / Juve Lecce e Roma Juve le ricordo sicuro..

Il primo anno di Conte.. in coppa Italia con la Riomma..

L'anno scorso le 2 che hai citato tu + Juve Cagliari di coppa Italia..

non ne ricordo altre..

La sua media gol/presenze è preoccupante.

 

A parte che ormai i riflessi son quelli che sono , è la difesa con lui che ha meno sicurezza.

Il problema principale è che sta inchiodato sulla linea di porta e non esce mai .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece è stato un grandissimo, perché caricandolo di eccesso ha fatto percepire la presa per il * recondita!

Il mister è molto bravo in conferenza stampa e si diverte a prendere per il * i giornalisti pennivendoli che odia fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Bè, effettivamente anch' io son rimasto un po' colpito da questa parte d' intervista; probabilmente il mister vuole (gli conviene per non farsi sempre troppi nemici) tenere quel determinato profilo, ma il suo "io" più profondo magari pensa tutt' altro (ed è ciò che mi auguro).

Se pensasse davvero certe cose, ne sarei deluso sì, ma non meravigliato; dopo i suoi elogi sperticati a zanetti, con annesso "è un di quei calciatori che avrei voluto allenare" (mi pare in occasione dell' infortunio al tendine d' achille che si procurò mister "mascellone, collo taurino e coscia da tirannosauro"), queste ulteriori parole del mister non mi stupiscono più di tanto.

L' incacchiatura un po' mi resta perchè non sono uno a cui vanno bene tutte le dichiarazioni del mister, ma cerco di "passarci sopra", perchè forse, come tu stesso dici, è questione di profilo basso! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che effetto ti fa il fatto che l'Inter stia per passare in mani straniere e come vuoi salutare Moratti?

"Sicuramente fa un certo effetto. Io, poi, da questo punto di vista sono un romantico del calcio. La famiglia Moratti, comunque... l'Inter è Moratti, come la Juventus è Agnelli. Quindi, fa un po' impressione sinceramente, viene anche un po' di magone, nel sapere che comunque una società gloriosa come l'Inter stia passando in mani straniere. Se devo essere sincero, poi, non sono contento. Sarò nostalgico, ma affrontare l'Inter di Moratti e la Juventus di Agnelli, per noi italianiè più bello !

 

Caro Antonio, per quel che mi concerne , dichiarazione IRRICEVIBILE !

 

A) MAGONE ?

 

B) SOCIETA' GLORIOSA ?

 

C) ACCOSTARE GIANNI ed UMBERTO AGNELLI a COSTUI ?

 

INCREDULO e DELUSO..MI TRATTENGO SOLO PER IL RISPETTO CHE NUTRO PER TE e PER CIO' CHE HAI

 

RAPPRESENTATO e RAPPRESENTI PER LA NOSTRA JUVE !

 

ORA TU SEI ALLENATORE PROFESSIONISTA e ,forse, E' GIUSTO CHE TU DEBBA TENERE UN PROFILO BASSO...

 

IO CHE INVECE NON SONO NESSUNO MA SOLO UN INNAMORATO PERSO DELLA JUVENTUS F.C....CHE

 

FINCHE' IDDIO TERRA' SU QUESTO PIANETA SEMPRE SOFFRIRA' A CAUSA DI UNA FERITA CHE MAI SI

 

RIMARGINERA' ...PROPRIO A CAUSA...DELLA SOCIETA' e DEL SOGGETTO ...CHE IN TE ISPIRANO SENTIMENTI

 

DI RIMPIANTO e MAGONE...DAVANTI A SIMILI DICHIARAZIONI TRASECOLO !

 

CON IMMUTATA STIMA ...ma..NELLO SPECIFICO...PROFONDAMENTE AMAREGGIATO..PORGO CORDIALI SALUTI !

 

BUONA SERA ! STEFANO !

quando sento "magone ' accostato all'inter non mi viene altro in mente che le lacrime di Ronaldo e Materazzi al 5 maggio o con uno sforzo immenso di memoria ad herrera , il magone, e le sue pozioni magiche che facevano tanto entusiasmare papà Angelo moratti....

 

non voglio prendermela , caro Stefano, oggi proprio no ..... mi sono abbronzato tutta la giornata in spiaggia con il vento tra i capelli e nessuno al di sotto dei 15 anni che si mettesse a correre sul bagnasciuga sollevando schizzi o sabbia sottovento nella mia direzione per cui proverò a vederci qualcosa di positivo nell'uscita finale del mister...... spero e voglio pensare che il magone che gli ha causato la notizia è per non aver più la possibilità di riempire il Principe dell'inganno del doppio della melma che ha provato a buttarci addosso.... sul campo e pure fuori dal campo. spero veramente che l'unico magone che possa avere il mister sia davvero questo e che l'abbia rigirata ai giornalisti a loro uso e consumo. Io francamente del magone me ne frego ..... sto godendo in questi giorni come non mai.... una sorta di liberazione che penso possa provare solo chi viene fuori da qualcosa si brutto...perchè sia chiaro che qule personaggio è stato VELENO per noi e per il movimento in generale....forse peggio del dirimepettaio.

 

il calcio che piace a noi vive solo a piccoli sprazzi ormai .... e il miste non fa difetto, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.