Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»

Post in rilievo

diciamo che su llorente ha dato le risposte che uno si aspettava, anche se a sensazione a me sembra che lo voglia far giocare per dimostrare che non è ancora in grado. Se domani dovesse giocare dall'inizio veramente spererò con tutto il cuore di vedergli fare una grande partita, segnare poi sarebbe l'apoteosi. Comunque è un altra freccia al nostro arco, quindi se fa bene ci guadagna lo stesso conte. Riguardo al suo magone per moratti, direi che uno juventino non dovrebbe dire quello che ha detto, ma lui nel 2006 non c'era, e poi ha sempre quel ruolo in cui uno dev'essere misurato e democratico, quindi gli è la perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i complimenti l'ha solo preso per il di dietro eh non ci vuole un genio

ecco, voglio e intendo prenderla in questo modo ( non mi riferisco al di dietro naturalmente ! ) ....... non guaasterebbe che nell'iperbole fosse ancora più manifesto in modo da non lasciare dubbi di sorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che su llorente ha dato le risposte che uno si aspettava, anche se a sensazione a me sembra che lo voglia far giocare per dimostrare che non è ancora in grado. Se domani dovesse giocare dall'inizio veramente spererò con tutto il cuore di vedergli fare una grande partita, segnare poi sarebbe l'apoteosi. Comunque è un altra freccia al nostro arco, quindi se fa bene ci guadagna lo stesso conte. Riguardo al suo magone per moratti, direi che uno juventino non dovrebbe dire quello che ha detto, ma lui nel 2006 non c'era, e poi ha sempre quel ruolo in cui uno dev'essere misurato e democratico, quindi gli è la perdono

ma a Conte gli davano pure a lui del dopato e del * .... quindi penso che non si faccia tanti problemi a ricordare.... capirei uno Stramaccioni se sedesse sulla nostra panchina ma chi si sentiva dare da Naterazzi del" cretino che deve pensare solo al trapianto di capelli " è bene che non provi a fare finta di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che l'anno scorso, in Juve Samp, Peluso di danni, ne fece molti, fortunatamente gioca di rado.

 

 

Era arrivato 3 giorni prima e giocava fuori ruolo... fai un po te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che quando le cose non vanno bene, tutti, compreso il mister, si assumessero la responsabilità degli errori.

Non si può sempre vincere, per carità, ma non si può sempre e comunque difendere le proprie scelte ,proprio come Mourinho, a costo di dire cose quasi risibili, come a Copenaghen.

Mi sbaglierò ma Conte sta perdendo l'umiltà e non so se i giocatori continueranno sempre e comunque a seguirlo.

Le partite si vincono e si perdono insieme.

E se non si riesce a battere una modesta squadra danese, beh qualche responsabilità le ha anche il mister.

Punto e basta.

Le affermazioni su Moratti poi non le commento: ognuno ha le sue opinioni ma la mia, come credo la stragrande maggioranza degli juventini è del tutto opposta.Accostarlo poi a Gianni Agnelli.....è semplicemente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, effettivamente anch' io son rimasto un po' colpito da questa parte d' intervista; probabilmente il mister vuole (gli conviene per non farsi sempre troppi nemici) tenere quel determinato profilo, ma il suo "io" più profondo magari pensa tutt' altro (ed è ciò che mi auguro).

Se pensasse davvero certe cose, ne sarei deluso sì, ma non meravigliato; dopo i suoi elogi sperticati a zanetti, con annesso "è un di quei calciatori che avrei voluto allenare" (mi pare in occasione dell' infortunio al tendine d' achille che si procurò mister "mascellone, collo taurino e coscia da tirannosauro"), queste ulteriori parole del mister non mi stupiscono più di tanto.

L' incacchiatura un po' mi resta perchè non sono uno a cui vanno bene tutte le dichiarazioni del mister, ma cerco di "passarci sopra", perchè forse, come tu stesso dici, è questione di profilo basso! .sisi

 

Equilibrato ed Arguto come sempre...io invece...nonostante l'inevitabile ed inarrestabile incedere del Tempo..che..dicono..dovrebbe

 

portar con sè saggezza e pacatezza....quando ricevo " Imput " come questi..a fatica riesco ad essere razionale..riflessivo e sereno !

 

L'analizzare l'altrui esternazione...passando dal .." HA DETTO QUESTO ..MA IN FONDO...VOLEVA DIRE ALTRO "..mi costa fatica

 

e non scorre nelle mie vene ( tranne quando palese e quasi dichiarata è l'intenzione di voler signifcare ben altro )..se poi..il

 

"Motivo del Contendere" è il Presidente della Prescrittese...allora..senza se e senza ma...non accetto e non gradisco alcun ,

 

magari solo apparente , sentimento di rispetto e rammarico !

 

Ancora aperta e sanguinante è la profonda ferita che FARSOPOLI ha lasciato in me..e così sarà finchè una parvenza di Giustizia

 

non venga ristabilita ..ed io dovrei dolermi perchè questo squallido individuo sta per abbandonare la Proprietà oltre che la

 

Presidenza della "ONESTONI F.C. " ?

 

CI VOLEVANO VEDERE MORTI ...MA AHILORO..HANNO SBAGLIATO I CONTI :

 

SIAMO TORNATI ...ABBIAMO VINTO e RIVINTO ...E..CONTINUEREMO A VINCERE ANCOR PIU' DI PRIMA !

 

E SENTIRE il MIO ALLENATORE..JUVENTINO COME POCHI..RILASCIARE CERTE DICHIARAZIONI FA MALE

 

AL CUORE ..ALLA MENTE...ALL'ANIMA ! ( ovviamente ..mi riferisco alle mie di sensazioni...sempre e

 

comunque..nel rispetto di chi non dovesse percepire il medesimo "fastidio" !)- Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sento "magone ' accostato all'inter non mi viene altro in mente che le lacrime di Ronaldo e Materazzi al 5 maggio o con uno sforzo immenso di memoria ad herrera , il magone, e le sue pozioni magiche che facevano tanto entusiasmare papà Angelo moratti....

 

non voglio prendermela , caro Stefano, oggi proprio no ..... mi sono abbronzato tutta la giornata in spiaggia con il vento tra i capelli e nessuno al di sotto dei 15 anni che si mettesse a correre sul bagnasciuga sollevando schizzi o sabbia sottovento nella mia direzione per cui proverò a vederci qualcosa di positivo nell'uscita finale del mister...... spero e voglio pensare che il magone che gli ha causato la notizia è per non aver più la possibilità di riempire il Principe dell'inganno del doppio della melma che ha provato a buttarci addosso.... sul campo e pure fuori dal campo. spero veramente che l'unico magone che possa avere il mister sia davvero questo e che l'abbia rigirata ai giornalisti a loro uso e consumo. Io francamente del magone me ne frego ..... sto godendo in questi giorni come non mai.... una sorta di liberazione che penso possa provare solo chi viene fuori da qualcosa si brutto...perchè sia chiaro che qule personaggio è stato VELENO per noi e per il movimento in generale....forse peggio del dirimepettaio.

 

il calcio che piace a noi vive solo a piccoli sprazzi ormai .... e il miste non fa difetto, purtroppo.

 

Caro Amico, confessalo .paceebene : da come hai descritto la "Location" dalla quale hai inviato questo messaggio..con probabilità

 

assai elevate ..penso di non essere molto lontano dalla verità...ipotizzando che esso sia stato pensato..scritto ed inviato ...

 

direttamente ...dall'EDEN ! Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con questa conferenza stampa Antonio ha smentito TUTTE le assurde tesi degli anti-marottiani.

 

"tutti i giocatori vengono scelti insieme"

 

amen

 

posso dire "lo avevamo detto" o dà troppo fastidio? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, confessalo .paceebene : da come hai descritto la "Location" dalla quale hai inviato questo messaggio..con probabilità

 

assai elevate ..penso di non essere molto lontano dalla verità...ipotizzando che esso sia stato pensato..scritto ed inviato ...

 

direttamente ...dall'EDEN ! Ciao!Stefano!

ci sarebbe da toccarsi Stefano sefz

 

però ti confesso che quando si passa una giornata così si sopportano meglio certi magoni. alla prossima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe da toccarsi Stefano sefz

 

però ti confesso che quando si passa una giornata così si sopportano meglio certi magoni. alla prossima.....

 

O.T.

 

Caro Amico : perchè toccarsi ?

 

-Eden: Nell'Antico Testamento, il PARADISO TERRESTRE !

 

- Sei il secondo Uomo ad averlo trovato ! L'importante, per non rompere l'incantesimo , che anche Tu

 

non commetta lo stesso errore del Tuo ingenuo predecessore, tale ...ADAMO !

 

Se noti nei paraggi qualche..piacente fruttivendola...non accettare nulla..men che meno le mele !

 

In un nano secondo Ti ritroveresTi proiettato in un altro tipo di mare ...che accomuna ed unisce miliardi

 

di Persone : UN MARE ..di..GUAI ! :) !Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono motivi per criticare conte e la squadra,

l'ambiente del calcio italiano, stampa e tifosi

è isterico, stupido.

siamo in corsa ovunque, abbiamo vinto

la super coppa, mai perso, solo una partità andata male

per sfortuna, come fu un genoa juve 2 anni fa,

cose che capitano.

se fossimo eliminati dal girone che succederebbe?

li si ci starebbero le critiche, non adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio ti voglio bene ma col Copenhagen abbiamo fatto male e tu hai parte delle responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, da Antonio aspettavo in primis un chiarimento, che è finalmente arrivato.

 

" poi deve essere anche chiara una cosa: che Fernando Llorente è un giocatore, così come Pogba, così come Vidal, così come Tevez, così come tanti altri, che abbiamo scelto, abbiamo preso, tutti insieme. E tutti insieme supportiamo i giocatori. Questo che sia chiaro, perchè se no si instaura un giochino che è brutto, perchè si inizia a fare: questo l'ha voluto x, questo l'ha voluto y. No, noi prendiamo tutto e li prendiamo tutti insieme, andando a vedere i giocatori insieme, guardando tutti insieme, ci prendiamo i meriti tutti insieme e ci prendiamo eventualmente i demeriti tutti insieme. Penso che questa sia stata la base dei nostri successi, aver condiviso sempre tutto, tutto, con la società, tutto: le scelte positive, qualche scelta negativa, penso poche, visto che si è vinto in questi due anni e si è azzerato il bilancio. Questa è una precisazione, perchè i calciatori li prendiamo tutti insieme e li supportiamo tutti insieme. Gioiamo tutti insieme, se Vidal è diventato un calciatore importante, se Pogba è diventato un calciatore importante, e magari patiamo tutti insieme se qualche giocatore, magari, per dire, Fernando, ancora non si è espresso ai livelli in cui si deve esprimere. Lo facciamo tutti insieme, uniti accoratamente, abbracciati e tutti in un solo colpo unico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con questa conferenza stampa Antonio ha smentito TUTTE le assurde tesi degli anti-marottiani.

 

"tutti i giocatori vengono scelti insieme"

 

amen

 

posso dire "lo avevamo detto" o dà troppo fastidio? .ghgh

 

Ah perche' ti aspettavi dicesse il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che l'anno scorso, in Juve Samp, Peluso di danni, ne fece molti, fortunatamente gioca di rado.

Vabbè era pure la sua prima partita, arrivato 4 giorni prima, gliel' abbono quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che effetto ti fa il fatto che l'Inter stia per passare in mani straniere e come vuoi salutare Moratti?

"Sicuramente fa un certo effetto. Io, poi, da questo punto di vista sono un romantico del calcio. La famiglia Moratti, comunque... l'Inter è Moratti, come la Juventus è Agnelli. Quindi, fa un po' impressione sinceramente, viene anche un po' di magone, nel sapere che comunque una società gloriosa come l'Inter stia passando in mani straniere. Se devo essere sincero, poi, non sono contento. Sarò nostalgico, ma affrontare l'Inter di Moratti e la Juventus di Agnelli, per noi italianiè più bello !

 

Caro Antonio, per quel che mi concerne , dichiarazione IRRICEVIBILE !

 

A) MAGONE ?

 

B) SOCIETA' GLORIOSA ?

 

C) ACCOSTARE GIANNI ed UMBERTO AGNELLI a COSTUI ?

 

INCREDULO e DELUSO..MI TRATTENGO SOLO PER IL RISPETTO CHE NUTRO PER TE e PER CIO' CHE HAI

 

RAPPRESENTATO e RAPPRESENTI PER LA NOSTRA JUVE !

 

ORA TU SEI ALLENATORE PROFESSIONISTA e ,forse, E' GIUSTO CHE TU DEBBA TENERE UN PROFILO BASSO...

 

IO CHE INVECE NON SONO NESSUNO MA SOLO UN INNAMORATO PERSO DELLA JUVENTUS F.C....CHE

 

FINCHE' IDDIO TERRA' SU QUESTO PIANETA SEMPRE SOFFRIRA' A CAUSA DI UNA FERITA CHE MAI SI

 

RIMARGINERA' ...PROPRIO A CAUSA...DELLA SOCIETA' e DEL SOGGETTO ...CHE IN TE ISPIRANO SENTIMENTI

 

DI RIMPIANTO e MAGONE...DAVANTI A SIMILI DICHIARAZIONI TRASECOLO !

 

CON IMMUTATA STIMA ...ma..NELLO SPECIFICO...PROFONDAMENTE AMAREGGIATO..PORGO CORDIALI SALUTI !

 

BUONA SERA ! STEFANO !

 

caro Stefano...

 

tu sai che io ho grandissima stima per Conte e lo difendo a spada tratta..ma ahimè in questo caso devo darti ragione.....

 

io capisco ,come hanno detto altri utenti,che lui è l'allenatore della Juventus F.C. e dire una parola storta contro uno dei piu' potenti del calcio avrebbe scatenato un ulteriore nubrifagio mediatico contro di lui...quindi ha mantenuto un profilo basso con frasi di circostanza....

 

Però detto questo devo aggiungere che proprio lui..odiato perchè juventino fin nei calzini,però anche amato oltremodo dalle sue folle per lo stesso motivo....avrebbe potuto usare frasi di circostanza meno mielose.

 

Nessuno pretendeva che dicesse " finalmente colui che ci stava annientando se ne va..."...però evitare di parlare di magone,di accostare Moratti agli Agnelli poteva farlo...lui che è juventino come noi e sa quanto ci è costata la voglia di rivalsa di quel losco figuro.

 

quindi Antonio posso capire e rispettare la tua posizione,però a volte parlando rispetta anche quel popolo che così ti ama....a volte basta solo una parola in meno...non chiedo tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Stefano...

 

tu sai che io ho grandissima stima per Conte e lo difendo a spada tratta..ma ahimè in questo caso devo darti ragione.....

 

io capisco ,come hanno detto altri utenti,che lui è l'allenatore della Juventus F.C. e dire una parola storta contro uno dei piu' potenti del calcio avrebbe scatenato un ulteriore nubrifagio mediatico contro di lui...quindi ha mantenuto un profilo basso con frasi di circostanza....

 

Però detto questo devo aggiungere che proprio lui..odiato perchè juventino fin nei calzini,però anche amato oltremodo dalle sue folle per lo stesso motivo....avrebbe potuto usare frasi di circostanza meno mielose.

 

Nessuno pretendeva che dicesse " finalmente colui che ci stava annientando se ne va..."...però evitare di parlare di magone,di accostare Moratti agli Agnelli poteva farlo...lui che è juventino come noi e sa quanto ci è costata la voglia di rivalsa di quel losco figuro.

 

quindi Antonio posso capire e rispettare la tua posizione,però a volte parlando rispetta anche quel popolo che così ti ama....a volte basta solo una parola in meno...non chiedo tanto.

 

Non ho altro da aggiungere che un... .bravo...... accompagnato da un.... :bravo..... oltre che ,cogliere l'occasione per

 

Augurarti una Serena... .lazy... Notte ! Buona Domenica a Te e Famiglia ! Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando giocherà quando Conte lo riterrà pronto, lui è l allenatore lui lo vede agli allenamenti e x me lui decide.in questi giorni ho scoperto che il forum e i social net sono pieni di allenatori, chi farebbe il 433 chi il 4312 chi questo chi quello ma nessuno che faccia il corso a Coverciano.due scudetti due supercoppe e mezza italia con il fegato spappolato, x me Conte può pure sbagliare una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho altro da aggiungere che un... .bravo...... accompagnato da un.... :bravo..... oltre che ,cogliere l'occasione per

 

Augurarti una Serena... .lazy... Notte ! Buona Domenica a Te e Famiglia ! Ciao!Stefano!

 

serena notte anche a te Stefano....e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pensate che l'altro giocatore a sorpresa sia Llorente?

 

Andate a vedere i convocati, c'è un certo Leonardo Citti. Sarà lui la sorpresa, altro che Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah perche' ti aspettavi dicesse il contrario?

quindi vorrei capire una cosa...se Conte parla di "magone" riferito a Moratti non lo sta perculando o non sta dicendo frasi di circostanza ma dice la verità, invece se fifende l acquisto di l 'oriente sta dicendo una balla . Ah ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.