Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»

Post in rilievo

1 Allenatori superlativi di livello internazionale (mou, ancelotti, guardiola, capello)

2 Allenatori ottimi di livello internazionale (benitez, Heynckes)

3 Allenatori ottimi (mancini, pellegrini, ranieri)

 

la distinzione sta nelle vittorie, purtroppo unico metro di giudizio oggettivo, il bel gioco resta soggettivo. ci sono allenatori che hanno vinto nel paese dove allenano, e hanno vinto competizioni europee, allenatori che hanno vinto così così nel campionato, e così così in europa, allenatori che hanno vinto solo in campionato. dove va collocato antonio conte? e dove si autocolloca lui? e per favore nn venitemi a parlare di inizio carriera contro carriere affermate eccetera, conte magari migliora vince tutto e supera tutti, ma il metro di valutazione è oggi, e non è colpa degli altri se conte è più giovane

Partendo dal fatto che sono tue considerazioni e ci sta, ma Heynckes inferiore a capello non si può vedere sia per vittorie che per gioco, come ranieri e mancini messi tra gli ottimi allenatori....se poi si parla di vittorie allora pellegrini e ranieri cosa ci fanno tra questi non si capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Allenatori superlativi di livello internazionale (mou, ancelotti, guardiola, capello)

2 Allenatori ottimi di livello internazionale (benitez, Heynckes)

3 Allenatori ottimi (mancini, pellegrini, ranieri)

 

la distinzione sta nelle vittorie, purtroppo unico metro di giudizio oggettivo, il bel gioco resta soggettivo. ci sono allenatori che hanno vinto nel paese dove allenano, e hanno vinto competizioni europee, allenatori che hanno vinto così così nel campionato, e così così in europa, allenatori che hanno vinto solo in campionato. dove va collocato antonio conte? e dove si autocolloca lui? e per favore nn venitemi a parlare di inizio carriera contro carriere affermate eccetera, conte magari migliora vince tutto e supera tutti, ma il metro di valutazione è oggi, e non è colpa degli altri se conte è più giovane

 

Mancini pellegrini e ranieri ottimi allenatori? uum uum uum

e dov'è lippi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorente è stato fermo un anno......

 

Ma perchè adesso come è ? Meno fermo dei tempi del Bilbao? .uhm

 

Cioè gli manca il ritmo partita e la cattiveria agonistica e come dovrebbe riprenderlo continuando a stare fuori?

 

Se il motivo era che gli mancavano le partite doveva giocare da subito,no fare solo allenamenti come faceva già al Bilbao.....

 

e' un discorso che non sta in piedi in nessun modo, come si spera che riprenda il ritmo partita? non facendo partite? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissima cosa ha detto:"Io posso ricevere critiche se la squadra gioca male, non perché non faccio giocare la gente..."

 

 

Bene. Entro nel merito. Llorente poteva servire come il pane, o addirittura rimanere con un tridente. Col Copenaghen s'è persa un occasione.. tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori li prendiamo tutti insieme, due settimane fa ha detto che lui il mercato lo ha subito....bho...a volte non lo capisco...comunque è presto per giudicare, resta il fatto che le ultime due partite non mi sono piaciute per niente soprattutto per l'atteggiamento in campo, al di là del risultato.

 

Non ha detto che il mercato lo ha subito, ma che ga subito le cessioni di Giaccherini e Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che anche lui deve recuperare un po' di lucidità perché ultimamente qualche errore l'ha commesso.

Ma questo non è un buon motivo per mettere in dubbio tutto ciò che ha fatto nei due anni passati o le sue capacità, quelli che lo insultano (insultano, non criticano) presto dovranno nascondersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla prima vittoria di nuovo sul carro

poi altri se la tireranno dicendo che sono degli esteti del bel gioco e della buona tattica .ghgh .ghgh .ghgh

Ancora con questo carro?? Si possono fare critiche costruttive senza essere anticontiani o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sagge, incisive e sincere, alla faccia dei tanti che lo insultano (ho scritto insultano), manco fosse l'ultimo dei bellicapelli. E che spero tra un paio di mesi abbiano la decenza di nascondersi, ammesso che il loro fegato abbia retto alle vittorie e al calcio spumeggiante che presto rivedremo.

 

Lunga vita a te, condottiero

 

Intendi il calcio champagnedel real che vedremo quando noi andiamo al Bernabeu e noi invece con il collaudatissimo 5-3-2 chiusi nella nostra aria per puntare allo 0-0 e non fare la stessa figuraccia del Galatasaray? interessante :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori li prendiamo tutti insieme, due settimane fa ha detto che lui il mercato lo ha subito....bho...a volte non lo capisco...comunque è presto per giudicare, resta il fatto che le ultime due partite non mi sono piaciute per niente soprattutto per l'atteggiamento in campo, al di là del risultato.

Ad essere precisi ha detto che ha subìto le cessioni di Matri e Giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ranieri a me piace come allenatore, resta una considerazione personale. qualche trofeo l'ha cmq vinto. mentre non capisco le remore su capello, ha vinto 6 scudetti, 4 supercoppa italiana, due liga, una champions e una uefa, al massimo dovevo metterlo insieme ad heynckes. resta il fatto che due scudetti e due supercoppa sono cm un bel bottino per un allenatore all'inizio, ma è l'atteggiamento che personalmente a me non piace. in campo e fuori

 

Giustissima cosa ha detto:"Io posso ricevere critiche se la squadra gioca male, non perché non faccio giocare la gente..."

 

 

Bene. Entro nel merito. Llorente poteva servire come il pane, o addirittura rimanere con un tridente. Col Copenaghen s'è persa un occasione.. tutto qua.

 

davvero? non può ricevere critiche se non fa giocare un calciatore a cui diamo 4.5 milioni l'anno? allora dovrebbe avere il fegato di dire : "cari tifosi loorente è una scelta autonoma della società, che spende e gestisce anche i vostri soldi, a me non serviva chiedete a loro" se invece dice che llorente lo hanno scelto insieme, e poi lui nn lo fa giocare hanno fatto una hazzata in due, perchè coi soldi del contratto di llorente si poteva prendere ualcuno più utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto che il mercato lo ha subito, ma che ga subito le cessioni di Giaccherini e Matri.

 

premesso che avrei tenuto sia matri che giac...

scusa ....ma cosa avrebbe subito......?

qui parliamo di riserve

utilizzate con il contagoccie.....ma dai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassandra 1 a Cassandra 2.......Cassandra 1 a Cassandra 2.....Sei in ascolto? Bene ! Conte ha parlato di "giocatori scelti insieme alla società, scelte condivise... "Ora cosa posso scrivere per cercare di buttarla in zizzania? Attendo istruzioni....Capito, Cassandra 2? Sono in attesa di istruzioni!! Passo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani la formazione dovrebbe essere questa:

 

50472.jpg

 

 

74055.jpg250017925.jpg250013734.jpg

 

 

250003531.jpg1906016.jpg26917.jpg250015808.jpg250006748.jpg

 

 

74939.jpg69176.jpg??

 

 

uum

 

Non credo Llorente giochi subito, più probabile col Chievo magari.

 

P.S. li hai presi dal sito ufficiale i volti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo carro?? Si possono fare critiche costruttive senza essere anticontiani o no?

critiche costruttive ne leggo pochissime

per carità non sto dicendo che te parli a vanvera, sto parlando in generale .ok

 

addirittura il turn- over scatta pure in porta..???

 

o buffon non sta bene fisicamente ?

oppure il mister è stato rapito dagli alieni ed è stato sostituito uum

 

 

 

:d

 

Non credo Llorente giochi subito, più probabile col Chievo magari.

 

P.S. li hai presi dal sito ufficiale i volti?

Su sky lo danno titolare, ma hanno specificato che il mister ha provato sia Giovinco che Vucinic

 

cmq il sito è questo:

 

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2014/clubs/club=50139/index.html

 

Secondo me Conte ha un profilo su VS.

davvero????

allora mi sa che in queste settimana si sia fatto tantissime risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio noi ti adoriamo ma non accettiamo balle; non fare intendere un giorno una cosa e un giorno un'altra. Llorente lo avete preso d'accordo con la società? E vale anche per Elia Zigler Anelka e Bendtner? Va bene che sei un dipendente della Juve, ma andar di balle non va bene... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero????

allora mi sa che in queste settimana si sia fatto tantissime risate

 

Non lo so per certo ma è una mia sensazione. Come minimo entra a dare un'occhiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha tranquillizzato.

Vedremo domani come reagirà la squadra.

spero in una prova di carattere

 

Grazie. Ah, quindi sky dice che potrebbe partire dallinizio...buona a sapersi :)

però, ti ripeto (ecco perchè non mi illudo più di tanto), che il mister ha provato anche Vucinic e Giovinco al fianco di Tevez

 

Non lo so per certo ma è una mia sensazione. Come minimo entra a dare un'occhiata.

un'occhiata è probabile.

chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però, ti ripeto (ecco perchè non mi illudo più di tanto), che il mister ha provato anche Vucinic e Giovinco al fianco di Tevez

 

un'occhiata è probabile.

chissà

Sì sì, ma a prescindere dal fatto che giochi o no dal 1 minuto, le parole di Conte su di lui(pronunciando tra l'altro per la prima volta bene il suo nome) mi hanno confortato(se così si può dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.