Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»

Post in rilievo

Sì sì, ma a prescindere dal fatto che giochi o no dal 1 minuto, le parole di Conte su di lui(pronunciando tra l'altro per la prima volta bene il suo nome) mi hanno confortato(se così si può dire).

Se finalmente ha capito come si pronuncia il suo cognome, significa che siamo sulla buona strada :d

 

secondo me in percentuali: Llornte 45%, Vucinic 40%, Giovinco 15%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura il turn- over scatta pure in porta..???

 

o buffon non sta bene fisicamente ?

 

Conte ha parlato di un turno di riposo concordato col preparatore di Gigi...fisicamente magari non ha nulla, ma preferiscono non rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente il turn over in porta in 28 anni di vita non l'avevo mai visto.

Cioè Buffon poi non è che si sia stancato martedì , a parte quei secondi dove ha subito gol ha praticamente guardato la partita per 80 minuti.

bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente il turn over in porta in 28 anni di vita non l'avevo mai visto.

Cioè Buffon poi non è che si sia stancato martedì , a parte quei secondi dove ha subito gol ha praticamente guardato la partita per 80 minuti.

bah..

Colpirne 1 x educarne 100?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente il turn over in porta in 28 anni di vita non l'avevo mai visto.

Cioè Buffon poi non è che si sia stancato martedì , a parte quei secondi dove ha subito gol ha praticamente guardato la partita per 80 minuti.

bah..

E' un messaggio chiaro dell'allenatore. Nessuno è escluso dal turnover. Chiaramente ogni riferimento a Pirlo non è puramente casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mettere sullo stesso piano Llorente con Giovinco e Padoin...

 

Per il resto, avrei aspettato un altro turno per far riposare Buffon dato che martedì non si è nemmeno sporcato i guantoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo clima che si è creato intorno al nostro allenatore, contro l'inter abbiamo salvato il salvabile perché obiettivamente hanno giocato meglio (e se isla avesse frequentato da piccolo una scuola calcio avremmo portato a casa i 3 punti) mentre contro il Copenaghen abbiamo giocato benissimo ma non siamo riusciti a vincere può capitare. Forza Mister!

contro il copenaghen "abbiamo giocato benissimo"? ma che partita hai visto? il primo tempo abbiamo fatto pena, senza mai riuscire a fare piu' di 3 passaggi di fila senza sbagliare appogi, le palle gol sono arrivate da accelerazioni estemporanee e non da un guioco corale e costante(che e' cio' a cui il mister ci ha abituato in questi 2 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi dopo la partita di coppa sono più preoccupato per quello che disse post ecco vedo che si passati dei giorni e pensa di aver ragione invece del mea culpa e sinceramente so preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cosi' che lo voglio.Conferenza impeccabile.

 

speriamo siano impeccabili anche le scelte e i cambi domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turnover del portiere mentre Pirlo mummificato continua a giocare. Boh.

 

per altro Mandorlini che è un motivatore meraviglioso userà poco la storia per mettere benzina sul fuoco dei suoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo siano impeccabili anche le scelte e i cambi domani!

si,il rischio del turn over e' quello di sbagliare i calciatori da togliere.Mi auguro che Bonucci torni al centro e che ogbonna rilevi chiellini.

 

Penso che Pirlo uscira' al 70 o anche prima se il risultato dovesse mettersi subito in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un messaggio chiaro dell'allenatore. Nessuno è escluso dal turnover. Chiaramente ogni riferimento a Pirlo non è puramente casuale

 

però se pirlo continua a giocare sempre mi sembra un ragionamento un po contorto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,il rischio del turn over e' quello di sbagliare i calciatori da togliere.Mi auguro che Bonucci torni al centro e che ogbonna rilevi chiellini.

 

Penso che Pirlo uscira' al 70 o anche prima se il risultato dovesse mettersi subito in positivo.

 

probabilmente a marchisio disponibile avrebbe giocato pogba in quella posizione lasciando appunto pirlo a riposo...credo abbia in mente di fare cosi poi.

Leggo poi che ha provato in allenamento giovinco - vucinic se schiera loro 2 titolari ti sei già bruciato due cambi perchè all'80% alla lunga andranno sostituiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente a marchisio disponibile avrebbe giocato pogba in quella posizione lasciando appunto pirlo a riposo...credo abbia in mente di fare cosi poi.

Leggo poi che ha provato in allenamento giovinco - vucinic se schiera loro 2 titolari ti sei già bruciato due cambi perchè all'80% alla lunga andranno sostituiti

L'ideale sarebbe mettere subito la partita in discesa.Ogni volta che c'e' il turn over spero sempre che la squadra non lo percepisca come la logica conseguenza di un test facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe mettere subito la partita in discesa.Ogni volta che c'e' il turn over spero sempre che la squadra non lo percepisca come la logica conseguenza di un test facile.

 

Io credo che dopo la partita di martedì, la Juve scenderà in campo con il dentino avvelenato......Posso solo immaginare come Conte ha spronato il gruppo come solo lui sa fare..... Non mancheranno sicuramente cattiveria e determinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se capisce dai propri errori il mister.....ma ne dubito

 

Io credo che dopo la partita di martedì, la Juve scenderà in campo con il dentino avvelenato......Posso solo immaginare come Conte ha spronato il gruppo come solo lui sa fare..... Non mancheranno sicuramente cattiveria e determinazione.

eh speriamo se ci kakkiamo nelle mutande col verona in casa è meglio chiudere bottega allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.