Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»

Post in rilievo

quello che mi fatto piu` ridere sono state le critiche e le colpe di certi date per i 2 punti persi contro il copenaghen a Giovinco Isla e DeCeglie che hanno giocato solo 10 minuti

 

 

... hai perfettamente ragione, anzi di più.

Giovinco sempre a fare il centravanti.

Avessimo Insigne, lo faremmo giocare anche così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza a 'sto giro, tutto condivisibile, nessuna parola "fuori luogo", niente da dover interpretare (:d); meglio così, dai! :d

Su Prescratti, solo ed esclusivamente parole di circostanza .sisi

 

ho letto dal cellulare e non ho visto il video, mi sembrano imprtanti le parole sull'unita' di intenti insieme alla societa'.

 

quello che mi fatto piu` ridere sono state le critiche e le colpe di certi date per i 2 punti persi contro il copenaghen a Giovinco Isla e DeCeglie che hanno giocato solo 10 minuti

 

la colpa non e' di de ceglie, ma aver messo lui invece di un altro attaccante vedi llorente per provare a cambiare qualcosa nel finale. comunque basta cosi, cerchiamo di guardare avanti tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda secondo me tevez per il nostro mister è come pirlo e arturo, imprescindibile. Quindi sicuramente in campo, mi piacerebbe con fernando, probabilmente sarà invece con mirko

 

aggiungo una cosa, turnover con i portieri mi mancava sinceramente.....comunque massima fiducia nel mister

 

vucinic llorente potrebbe comunque essere una coppia che ti da' delle garanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto dal cellulare e non ho visto il video, mi sembrano imprtanti le parole sull'unita' di intenti insieme alla societa'.

Sì, è così; quando avrai la possibilità di guardare il video, te ne rendari maggiormente conto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... ipotizzo ... gli ultimi 20 minuti.

 

In realtà stando alle ultime indiscrezioni sembra avere possibilità di essere titolare...

 

quello che mi fatto piu` ridere sono state le critiche e le colpe di certi date per i 2 punti persi contro il copenaghen a Giovinco Isla e DeCeglie che hanno giocato solo 10 minuti

 

De ceglie è stato una sciagura martedì, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente sarà titolare con Tevez...finalmente @@

 

 

prima o poi sto gusto di fare gli splendidi con le squadrette italiote dovrà pur finire...e dovrà tornare l'ambizione di sfidare i colossi europei..non possiamo restare provinciali!!!

Troppa acqua sotto i ponti deve passare. Ho già capito post Copenaghen come finisce, domani goleada e titoloni "la juve ha ancora fame"

Poi col Galatasaray soffriremo tantissimo

 

In realtà stando alle ultime indiscrezioni sembra avere possibilità di essere titolare...

 

 

 

De ceglie è stato una sciagura martedì, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare...

Non dimentichiamo il retropassaggio al limite dell' area, ancora mi vengono i brividi

 

Meglio un 7-3-0. .sisi

Sai com'é, qualche rimpallo, una folata di vento... .ghgh

Quello sarà il nostro modulo segreto per la doppia sfida col Real .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello sarà il nostro modulo segreto per la doppia sfida col Real .sisi

Da fonte affidabile e segretissima ho avuto la soffiata di come giocheremo contro gli spagnoli:

3-8-0-0!

Buffon, Storari e Rubinho titolari!!!

E vediamo se CR7 e Bale alzano la cresta... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non dimentichiamo il retropassaggio al limite dell' area, ancora mi vengono i brividi

 

Quella lì è stata proprio la ciliegina sulla torta guarda...peluso non ha fatto nulla di trascendentale, ma il compitino lo svolgeva bene...de ceglie manco quello riesce a fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la conferenza è devo dire che mi è parso tranquillo così come non lo era da tempo.

Magari solo una impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" I GIOCATORI LI PRENDIAMO TUTTI INSIEME E LI SUPPORTIAMO TUTTI INSIEME"

 

Grande Mister!!!!!!!!!!

 

Ovviamente è falso. Lo ha detto ma aveva una smorfia sul viso che diceva il contrario in maniera evidente.

 

 

....

 

 

è stato già scritto?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, sempre e comunque con ANTONIO CONTE, alla faccia dei troll che pullulano qui dentro dopo un pareggio...

 

Io NON DIMENTICO le emozioni e le gioie che ci ha regalato quest'uomo!

 

:bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella lì è stata proprio la ciliegina sulla torta guarda...peluso non ha fatto nulla di trascendentale, ma il compitino lo svolgeva bene...de ceglie manco quello riesce a fare...

Se non altro Peluso non fa danni. De ceglie è da vendere. Dispiace per il ragazzo, ma a certi livelli non è proprio un giocatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo carro?? Si possono fare critiche costruttive senza essere anticontiani o no?

critiche costruttive certo

ma negli ultimi giorni sto leggendo dei deliri .....altro che critiche costruttive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco...una volta si lamenta perché gli vendono dei giocatori che lui vorrebbe avere in rosa...adesso sostiene di aver condiviso la campagna acquisti e cessioni...Io penso che stia cercando di intorbidire le acque e attirare l'attenzione dei media su di se per lasciare i giocatori tranquilli in un momento delicato. I nostri come al solito hanno dato moltissimo nelle rispettive nazionali e avrebbero avuto bisogno di recuperare, ma il calendario non lo ha consentito. Turn over con il Verona ci sta: se anche con le seconde linee non si vince con una neo-promossa in casa, vorrebbe dire che ci son problemi seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non altro Peluso non fa danni. De ceglie è da vendere. Dispiace per il ragazzo, ma a certi livelli non è proprio un giocatore di calcio

quotone ;) ho finito i mi piace ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che avrei tenuto sia matri che giac...

scusa ....ma cosa avrebbe subito......?

qui parliamo di riserve

utilizzate con il contagoccie.....ma dai.....

 

Questo e' un altro discorso.

Ma l'utente a cui stavo rispondendo aveva scritto che Conte diceva di aver subito il mercato della societa'. Co sa palesemente falsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abituato a valutare i fatti non le chiacchere....

Quindi valuterò il comportamento di Conte sul campo non quello in conferenza stampa..

Il campo dice che fino adesso Llorente non ha mai giocato, tranne un minuto contro la Samp..

Ed è un giocatore che per struttura fisica ha bisogno di giocare per entrrare in condizione..

Se continuerà a non farlo giocare, potrà dire quello che vuole, ma la cosa mi insospettirà e non poco

Sono abituato a ragionare con il mio cervello non con quello di Conte o di chicchessia...Grazie a Dio sono juventino non interista... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.