Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»

Post in rilievo

Io credo che dopo la partita di martedì, la Juve scenderà in campo con il dentino avvelenato......Posso solo immaginare come Conte ha spronato il gruppo come solo lui sa fare..... Non mancheranno sicuramente cattiveria e determinazione.

Fantastico! Sfoghiamoci con le due veronesi così per quando affronteremo il Galatasaray sarà tutto come prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente sarà titolare con Tevez...finalmente @@

 

 

Fantastico! Sfoghiamoci con le due veronesi così per quando affronteremo il Galatasaray sarà tutto come prima

prima o poi sto gusto di fare gli splendidi con le squadrette italiote dovrà pur finire...e dovrà tornare l'ambizione di sfidare i colossi europei..non possiamo restare provinciali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok, quindi solo su gli acquisti o anche sulle cessioni è d'accordo con la società?

su entrambi, ma ti pare che si sia arrabbiato veramente per le cessioni di Matri e Giaccherini? Voleva far intendere che siano state necessarie per il bilancio, ma soprattutto voleva ringraziarli per la professionalità mostrata in questi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a rivedermi gol e presenz di Llorente negli ultimi anni di Liga con coppe comprese, ha segnato quasi quanto Higuain.

 

Conte non ha scuse. passi per anelka che giocava da 1 anno e mezzo in cina anche se per me avrebbe potuto far meglio di un giovinco qualsiasi, ma Llorente in qualche maniera deve essere utilizzato.

 

anche Moggi comprava i Kovacevic ... mica tutti super fenomeni. e giocavano e segnavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe fare una partita tale per cui il Verona si penta di essere stato promosso in Serie A

 

su entrambi, ma ti pare che si sia arrabbiato veramente per le cessioni di Matri e Giaccherini? Voleva far intendere che siano state necessarie per il bilancio, ma soprattutto voleva ringraziarli per la professionalità mostrata in questi due anni

Questo la gente non lo capisce, secondo loro avrebbe dovuto dire "finalmente mi sono liberato di quel brocco là davanti e del nanerottolo che facevo giocare col contagocce"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani cross di Isla e incornata di Nandone nostro .yahooo

Con tanto di inizio della terza guerra mondiale per il bene nostro spero che entrambi stiano in panca.Basta Storari.

 

su entrambi, ma ti pare che si sia arrabbiato veramente per le cessioni di Matri e Giaccherini? Voleva far intendere che siano state necessarie per il bilancio, ma soprattutto voleva ringraziarli per la professionalità mostrata in questi due anni

Veramente Giaccherini se lo sarebbe tenuto ben volentieri e aver ceduto Matri al milan era e resta una cretinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister,pero' fernando deve giocare. altrimenti facciamo la fine di matri,

Quindi pochi gol ma sempre importanti mi va benissimo per la terza/quarta punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, sempre e comunque con ANTONIO CONTE, alla faccia dei troll che pullulano qui dentro dopo un pareggio...

 

Io NON DIMENTICO le emozioni e le gioie che ci ha regalato quest'uomo!

+1 per il post ed un ulteriore +1 per l'avatar .sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza a 'sto giro, tutto condivisibile, nessuna parola "fuori luogo", niente da dover interpretare (:d); meglio così, dai! :d

Su Prescratti, solo ed esclusivamente parole di circostanza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Storari per far riposare Gigi = sottovalutare l'avversario

 

Il portiere che fa turnover altrimenti si stanca per la trasferta contro il Chievo .doh

 

Ma se lo dice il Mister mi fido, sempre a comunque Con-Te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fatto piu` ridere sono state le critiche e le colpe di certi date per i 2 punti persi contro il copenaghen a Giovinco Isla e DeCeglie che hanno giocato solo 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.