Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»

Post in rilievo

"Lo avevo già detto che tizio, caio e sempronio avrebbero lottato per lo scudetto. Bene così, vuol dire che non ho detto fesserie".

Ma come, non li aveva trollati? uum

 

Sta continuando a trollare :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lo avevo già detto che tizio, caio e sempronio avrebbero lottato per lo scudetto. Bene così, vuol dire che non ho detto fesserie".

Ma come, non li aveva trollati? uum

 

 

Ora sta trollando quelli che dicevano che stava trollando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" I GIOCATORI LI PRENDIAMO TUTTI INSIEME E LI SUPPORTIAMO TUTTI INSIEME"

 

Grande Mister!!!!!!!!!!

Supportiamo facendolo riscaldare per 30 minuti a partita (5 partite) senza manco entrare.

Nnamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, sempre e comunque con ANTONIO CONTE, alla faccia dei troll che pullulano qui dentro dopo un pareggio...

 

Io NON DIMENTICO le emozioni e le gioie che ci ha regalato quest'uomo!

Parole sante .allah

 

Senza di te non andremo lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il pareggio di Copenaghen, c'è stato qualche tifoso, sui forum, eccetera, che ha messo in dubbio la capacità della Juve di affrontare certe partite, avanzando l'ipotesi che la Juve sia forte soprattutto in campionato, ma quando va in Europa si trovi in difficoltà ad imporre il proprio gioco...

"Sai, queste sono le stesse considerazioni che si facevano un anno fa, stesse identiche, stesse identiche, quindi non mi sorprende neanche questo. Sono proprio uguali, ugualissimi. Mi ricordo che si titolava: la Juve viaggia in campionato e zoppica in Europa. Poi abbiamo vinto contro il Chelsea 4-0 (3-0, ndr) e tutti: Juve regina d'Europa, pronta a vincere la Champions. Ma questa è l'Italia, questo è il nostro mondo. Viviamo di eccessi e di negatività massime. Ripeto, noi dobbiamo sempre essere molto equilibrati e gestire queste pressioni, perchè siamo la Juventus e significa e comporta questo. Tutto all'eccesso o magari tutto da buttare, perchè comunque quando si è in mezzo, nelle cose equilibrate, non servono a nessuno, nel senso che non servono a far parlare e non servono a niente. Però, ripeto, questo senza essere polemico, siamo molto sereni perchè sono le stesse identiche cose ascoltate un anno fa. Ma abbiamo un anno in più d'esperienza e quindi dobbiamo essere bravi a gestire sempre tutte le situazioni"

 

L'anno scorso eravamo un'incognita caro mister e la ringraziamo per dove si è arrivati. Non facciamo di tutta l'erba un fascio. I tifosi non sono tutti stupidi così come il calcio non è una scienza segreta.

Col Copenaghen tuttavia, proprio perché come dice lei è passato un anno di esperienza in più, si sono invece rivisti gli stessi identici errori della stagione passata. Giustificarsi con la sfortuna come ha fatto lei, il non aver centrato la porta, è il modo peggiore per migliorarsi perché non implica un'autocritica, non implica la possibilità di una revisione interna seppur parziale. Si sbaglia, si perde, da campioni e non da gente che è stata solo sfortunata. Non ci si giustifica con la malasorte, che non esiste. Avremmo potuto anche vincer 1-7 ma il giudizio sulla prestazione, a parte l'aver preso la porta, sarebbe stato il medesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto andando a giocarmi casa.. su GOL vista la presenza di Storari..

Non sia mai che la quota scenda..

Sono d'accordo con te sulla scarsezza di Storari, ma l'anno scorso Juventus-Parma 2-0, Juventus-Napoli 2-0 uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora mi propongo di sospendere le critiche .... voglio vedere con che garra si giocherà domani e se i bei discorsi saranno seguiti dai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di paragonare Llorente a Padoin e Giovinco. Fernando è arrivato come un giocatore già affermato, è normale che ci aspettiamo di vederlo in campo ogni tanto, mentre gli altri due sono riserve. Non facciamo il discorso ipocrita che tutti sono uguali e sullo stesso piano, perché mi pare evidente non sia così.

Poi se ha bisogno di integrarsi, di capire meglio i movimenti deve giocare! Di sicuro non imparerà stando in panchina a vegetare. Copenaghen poteva essere un'ottima occasione, è stata sprecata. Adesso direi che Verona in casa è un'altra ottima occasione per farlo partire titolare. E' una chiavica? Non funziona? Faccelo vedere apertamente mister! Mettilo in campo e vediamo cosa riesce o non riesce a fare.

Aggiungo comunque che per dare piena fiducia ad un giocatore ritenuto importante (anche, ma non solo, in funzione dello stipendio erogato) va data più di una partita: va data continuità e, da parte dell'allenatore, vi deve essere anche un minimo di elasticità per variare, a livello tattico, quegli aspetti ritenuti preziosi al fine di esaltarne le caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo che sia chiaro, perchè se no si instaura un giochino che è brutto, perchè si inizia a fare: questo l'ha voluto x, questo l'ha voluto y. No, noi prendiamo tutto e li prendiamo tutti insieme, andando a vedere i giocatori insieme, guardando tutti insieme, ci prendiamo i meriti tutti insieme e ci prendiamo eventualmente i demeriti tutti insieme

 

 

 

ed ora tutti quelli che "Marotta incompetente" di cosa scriveranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che lui ha giustificato ogni sua scelta, che ovviamente è più o meno condivisibile e ognuno ha la propria opinione al riguardo. Dall'altra parte le critiche sono spesso viziate da inesattezze o interpretazioni distanti dalla realtà. Viene il sospetto che non si aspettasse altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supportiamo facendolo riscaldare per 30 minuti a partita (5 partite) senza manco entrare.

Nnamo bene.

poteva non dirlo e fare intendere che Llorente l' avesse scelto solo Marotta, invece ci ha messo la faccia, ha difeso l'acquisto e ha fatto capire che potrebbe anche debuttare. E' apparso sereno e fiducioso, ha fatto una conferenza stampa molto rilassato e convinto dei propri mezzi. Viva il nostro grande mister e forza Juve!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello vedere quelli che fino a qualche settimana fa elogiavano/veneravano il mister e adesso per due pareggi vogliono la sua testa .sisi

magari, domani alle 17 torneranno a venerarlo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte mi sembra diventato scemo.... a parte il modulo che ormai anche i muli sanno i nostri schemi, e che ad esempio nella partita contro l'inter (che lo utilizzava specularmente) è stata una follia usarlo, idem in Europa. Se però parliamo della gestione Llorente, beh, è assurda: non dico come Mourinho che ha fatto giocare Sneijder nel derby il giorno dopo essere atterrato a Milano, ma non puoi gestire un giocatore così... cosa vuol dire la sua occasione?? Allora se entra e la squadra non gli fa arrivare dei palloni, o caso mai dovesse sbagliare un goal (può capitare dopo queste pressioni) allora bom, via, fine del giocatore? Mi sembra incredibile. Ma poi quali schemi deve assimilare? Vucinic che cammina per 70 minuti è più utile? Quagliarella che quando ha la palla tira e basta ha capito tutto? bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il Mourinho del Salento non ha fatto dichiarazioni polemiche .ghgh

Su Llorente non mi esprimo perchè non conosco la situazione. Ho fiducia nel ragazzo e spero che possa sfruttare ogni minima occasione gli venga concessa (i minuti di recupero di 1 partita ogni 5 sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" E tutti insieme supportiamo i giocatori. Questo che sia chiaro, perchè se no si instaura un giochino che è brutto, perchè si inizia a fare: questo l'ha voluto x, questo l'ha voluto y. No, noi prendiamo tutto e li prendiamo tutti insieme, andando a vedere i giocatori insieme, guardando tutti insieme, ci prendiamo i meriti tutti insieme e ci prendiamo eventualmente i demeriti tutti insieme. Penso che questa sia stata la base dei nostri successi, aver condiviso sempre tutto, tutto, con la società, tutto: le scelte positive, qualche scelta negativa, penso poche, visto che si è vinto in questi due anni e si è azzerato il bilancio. Questa è una precisazione, perchè i calciatori li prendiamo tutti insieme e li supportiamo tutti insieme. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.