Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Torino Juventus 0-1: la sintesi del derby di Torino!

Post in rilievo

Il tentativo di Vucinic con grande risposta di Padelli ed il tiro di Tevez poco prima, meritavano altra sorte!

 

 

Comunque 18 anni che non vincono :patpat:

ed 11 anni che non segnano .yahooo

BENE COSì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...

 

certo che i bovini sono una squadra a dir poco imbarazzante me li aspettavo meglio dell'anno scorso invece non hanno niente in comune con il gioco del calcio. hanno 8 punti e questo la dice lunga sul livello delle provinciali quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in porta abbiamo tirato noi, loro nemmeno un tiro..il fallo di immobile non viene neanche fatto vedere nella sintesi..va beh. resistiamo e cerchiamo di superare al meglio questo momentaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi, oggi mi sono piaciuti :) ...era da annullare la traversa per fuorigioco :d ed in ogni caso c'è una bella trattenuta prolungata su Tevez... perche poi il gol di POGBA è regolarissimo e bellissimo e fa parte di una altra azione :)

FORZA JUVENTUS FOREVERRRRRRRRR :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...

 

certo che i bovini sono una squadra a dir poco imbarazzante me li aspettavo meglio dell'anno scorso invece non hanno niente in comune con il gioco del calcio. hanno 8 punti e questo la dice lunga sul livello delle provinciali quest'anno.

giocavano con 5 difensori!! ventura mi delude sempre più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissime parate di Buffon dal video uhuh...Non ho visto la partita,l'ho solo sentita,non mi aspettavo certo di leggere di una Juve così schifosa in alcuni commenti che ho letto.Alla radio mi è sembrato il solito derby tirato e poco spettacolare,ma la Juve ha vinto con merito e non so cosa si possa volere di più in una domenica di pioggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissime parate di Buffon dal video uhuh...Non ho visto la partita,l'ho solo sentita,non mi aspettavo certo di leggere di una Juve così schifosa in alcuni commenti che ho letto.Alla radio mi è sembrato il solito derby tirato e poco spettacolare,ma la Juve ha vinto con merito e non so cosa si possa volere di più in una domenica di pioggia.

infatti almeno abbiamo attaccato..il torino non ha nemmeno fatto questo, hanno poco da lamentarsi..avrei voluto farne altri 3 giusto perchè capissero di che pasta sono, ma obiettivamente con 11 giocatori chiusi nella 3/4 cosa puoi fare..dobbiamo essere più precisi nei tiri quando chiudiamo a meraviglia quei triangoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trattenuta vistosissima su Tevez!!! altro che fuorigioco..!

 

secondo tempo migliore del primo

Mister non devi rivoluzionare la squadra.. ma comincia a cambiare giusto un pochettino................come nel finale......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.