Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Juventus Milan 3-2: «Giovinco ingiustamente criticato dall'ambiente Juve. Non ho bisogno di ripetere cose dette da Mourinho»

Post in rilievo

Stasera cambi azzeccati, abbiamo subito poco ed obiettivamente meritato la vittoria....

 

resto convinto che vada cambiato qualcosa a livello tattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video e grazie Conte @@ ... se siamo a 31 tanto è dovuto a Antonio....godiamoci sta vittoria, che sarà dura giocatori stanchi e anche qui sarò banale ma tanta colpa la do agli impegni in Nazionale (Europeo-confcup e con la testa al Brasile)....sarò pure banale ma mi pare giusto ricordarlo dato qui ho letto commenti "agghiaggianti" sul mister...mi piacerebbe sapere a chi troppo critica chi vorrebbe vedere sulla nostra panchina... .juve .juve .juve

Ma può valere giusto per gente come Marchisio e Pirlo che effettivamente non si fermano dal 2011, per tutto il resto, le fatiche con la nazionale, al 7 di ottobre, è un qualcosa che non regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vogliamo dirlo o no che stasera Conte con i due cambi Pogba e Giovinco ha risolto la partita?

 

No, perchè negli ultimi giorni (anche qui...) si sono lette cose turkmene sul mister.

Senza polemica......il mister ha completamente sbagliato l'assetto iniziale, padoin su tutta la fascia è improponibile, stavamo giocando in casa contro una squadra allo sbando, con 5 difensori in linea. La Juve ha giocato per 60 minuti in casa con un 5-3-2 orribile.

Detto questo va riconosciuto che il mister negli spogliatoi deve aver toccato le corde giuste ed ha inserito con merito Pogba e Giovinco.

Detto questo speriamo di ritrovare la forma atletica perché se si continua così è molto molto dura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola "nemici" giustamente l'ha inventata Mourinho .sisi

Che non lo sappia Mazzarri che sennò rivendica pure questa .ghgh

Mourinho l'ha inventato Mazzarri .sisi

 

...mi piacerebbe sapere a chi troppo critica chi vorrebbe vedere sulla nostra panchina... .juve .juve .juve

Uolter! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olèèèèèèèè , ora Conte è diventato di nuovo un ''azzecca cambi'' .. fino e ieri non lo era... siete dei MITI !

che pagliacci.. ora tutti sul carro dei vincitori... quant'è strano il tifoso medio Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL, Mourinho parlava dei nemici con il sistema a favore del suo presidente.

 

infatti, fare il paragone col portoghese non regge proprio...

solo che "dall'esterno" non colgono questo particolare, perché per gli altri anche noi abbiamo tutto il sistema a favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mauro è il piu' viscido dei vermi ....

 

fortunatamente non ha parlato.

 

Grandissimo Antonio, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si può criticare il Mr ma bisogna criticare nel modo giusto!! Ha ragione stanno facendo in modo di farci litigare tra di noi e destabilizzare l'ambiente.

Forza Juve fino alla fine ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ha citato llorente perchè tutti quelli citati,secondo tanti espertoni potrebbero davvero fare le ali nel 4 3 3...

Beh Vucinic lo ha fatto, poi a mio parere tutto é tranne che punta centrale... É chiaramente una scusa la mancanza di esterni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Conte. Giovinco è stato davvero troppo criticato. Tanti tifosi non pensano a incitare i propri giocatori ma li criticano sempre. Poi ditemi come può giocare sereno e bene un Giovinco o un Isla che vengono fischiati sempre da quelli che sono i loro sostenitori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restiamo calmi, ancora ci sono delle lacune da colmare, ma credo che a dicembre la forma fisica migliorearà..speriamo nel frattempo di non essere usciti dalla champions. Sul campionato in ogn icaso non credo in nessuna fuga ne juve nè roma nè napoli ,credo nell'equilibrio almeno fino alla 25esima, o quantomeno leggeri distacchi...per me ancora ci vorranno settimane di sofferenza in cui solo la concentrazione dal 1' al 90' ci eviteranno gol come quelli di muntari stasera...energie più nervose che fisiche servono ora, visto che la preparazioen ancora si farà sentire, quindi gran lavoro aspetta Conte.

 

.ok

 

io lo dico da un mese che fra Novembre e Dicembre torneremo ad essere la Juve degli altri anni...questione di preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Giovinco ha ragione, va sostenuto.

 

Non vi immaginate quanti insulti ieri al suo ingresso in campo. Da vomito. Eppure, pochi minuti dopo, tutti ad esultare. Incoerenza allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna lasciarlo tranquillo...ok non è un fuoriclasse ma non è nemmeno da buttare via...

 

io trovo sempre e comunque controproducente fischiare un proprio giocatore duranre una partita, è come tirarsi la zappa sui piedi..

 

queste cose lasciamole fare ai (m)erdazzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma può valere giusto per gente come Marchisio e Pirlo che effettivamente non si fermano dal 2011, per tutto il resto, le fatiche con la nazionale, al 7 di ottobre, è un qualcosa che non regge

 

ma non lo so, ci aggiungo anche Buffon e il trio di difesa che si son fatti europei e la coppa del nonno estiva in brasile, tralasciando poi quanto questo possano influire fra soste continue nei momenti importanti, in cui vengono regolarmente convocati i nostri anche quando si gioca l'amichevole contro pincopallo..parlo anche a livello di diversi schemi di preparazione etc, alla fine la difesa si è unità al gruppo molto dopo per via appunto della concup

 

...tralasciando poi tutti gli altri internazionali su e giù fra aeroporti e partite, son molto felice che Tevez abbia rotto con la sua nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.