Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Juventus Milan 3-2: «Giovinco ingiustamente criticato dall'ambiente Juve. Non ho bisogno di ripetere cose dette da Mourinho»

Post in rilievo

Comunque l'attaccamento del mister a questo modulo sarebbe da approfondire, a mio modesto modo di vedere limita tantissimo la fase offensiva, praticamente giochiamo senza sfruttare le fasce, se avete notato nelle ripartenze dovevamo rallentare per aspettare che salisse l'esterno perchè il pallone viaggia più veloce degli uomini... ma non potrebbe provare il seguente:

 

Buffon

Lich Barza Chiello Asa

Pogba Pirlo Marchisio

Vidal Tevez Vucinic

 

E' il modulo del primo anno con Vidal al posto di Pepe e Tevez al posto di Matri... in certe partite potrebbe sposare Chiellini a sinistra e mettere Bonucci al centro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte è un fenomeno e c'è chi ha il coraggio di criticarlo.

Questa partita l'ha vinta lui, con una squadra spompata e con continui errori individuali che ammazzerebbero chiunque. Ma nonostante questo riesce a portare a casa i punti.

Senza Conte non andremo lontano. Cercate di rendervene conto tutti.

 

 

 

Giusto. E' pieno di incompetenti che guardano il calcio. Onore al mister.

e vogliamo dirlo che ha sbagliato la formazione iniziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi immaginate quanti insulti ieri al suo ingresso in campo. Da vomito. Eppure, pochi minuti dopo, tutti ad esultare. Incoerenza allo stato puro.

vabbè ma l'incoerenza è l'anima del live

 

i nemici stasera se la sono presa nel ******............

e i nemici sono anche tra "tifosi" della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma l'incoerenza è l'anima del live

 

 

 

Magari fosse solo la Live. Parlavo proprio dei tifosi allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse solo la Live. Parlavo proprio dei tifosi allo stadio.

allora scusami avevo capito il live del forum.

Sul tifoso da stadio non so cosa risponderti, poichè non ho avuto ancora la gioia di vedere una partita allo Juventus stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è un fantastico parafulmini...

ma dire che giovinco è ingiustamente criticato perché è fortissimo....e poi lo fai giocare 90 minuti in 7 partite...

mi sembra un attimino contrastante la cosa...io uno fortissimo lo farei giocare anche zoppo...quindi vuol dire che così tanta sontuosità non è che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho condiviso la sua intervista e le sue parole ma più di tutto ho condiviso la scelta di mettere Pogba sulla fascia.

Vedete che li sa fare i cambi?E' stata una scelta azzeccata.

"Purtroppo" di Pogba non si può fare a meno.

Avanti così, Juve convincente, vittoria di peso e di prestigio.

Bravi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è un fantastico parafulmini...

ma dire che giovinco è ingiustamente criticato perché è fortissimo....e poi lo fai giocare 90 minuti in 7 partite...

mi sembra un attimino contrastante la cosa...io uno fortissimo lo farei giocare anche zoppo...quindi vuol dire che così tanta sontuosità non è che sia...

anche giaccherini era fortissimo per conte che non saltava mai una partita di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Seba ha fatto un gol fantastico e pesantissimo.

I meriti di questo gol vanno riconosciuti al 100%.

Adesso speriamo che si carichi lui in primis e soprattutto che anche i tifosi gli diano un po' di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche giaccherini era fortissimo per conte che non saltava mai una partita di coppa italia

 

io credo che giak quest'anno ci avrebbe fatto molto comodo...molto più di altri in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che giak quest'anno ci avrebbe fatto molto comodo...molto più di altri in rosa...

anch'io penso che ci avrebbe fatto molto comodo.

penso anche che ad oggi avrebbe messo insieme il minutaggio di Padoin... forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola "nemici" giustamente l'ha inventata Mourinho .sisi

Che non lo sappia Mazzarri che sennò rivendica pure questa .ghgh

ma che scherzi Mazzarri ha inventato il 3-5-2 mentre diffondeva la parola nemici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora scusami avevo capito il live del forum.

Sul tifoso da stadio non so cosa risponderti, poichè non ho avuto ancora la gioia di vedere una partita allo Juventus stadium.

giovinco viene insultato in ogni dove allo stadium....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.