Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Juventus Milan 3-2: «Giovinco ingiustamente criticato dall'ambiente Juve. Non ho bisogno di ripetere cose dette da Mourinho»

Post in rilievo

Siamo come Rocky. Se andiamo al tappeto dopo un cazzotto, poi ti alzi e lo mandi K.O

 

oh mio dio per favore no, mi ricordo ferrara che disse che era come rocky...e ancora piango se ripenso a quell'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo mister! .allah

 

Vittoria che ci siamo andati a prendere grazie alle sue intuizioni! Fantastico!

 

L'unica cosa che si può imputare è la poca voglia di infierire, sarebbe dovuta finire 5-1 mandando in gol Tevez e Llorente!

 

Adesso ci riposiamo e toniamo in vetta! .the

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola "nemici" giustamente l'ha inventata Mourinho .sisi

Che non lo sappia Mazzarri che sennò rivendica pure questa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come Rocky. Se andiamo al tappeto dopo un cazzotto, poi ti alzi e lo mandi K.O

L'ultimo che ha tirato fuori sto paragone è stato esonerato a fine gennaio.

 

Dichiarazione a Premium sulle punte

 

Le nostre punte, Tévez, Giovinco, Ogbonna, Vucinic, le considero tutte punte centrali(cit.)

 

Praticamente Llorente non esiste nemmeno nelle interviste .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restiamo calmi, ancora ci sono delle lacune da colmare, ma credo che a dicembre la forma fisica migliorearà..speriamo nel frattempo di non essere usciti dalla champions. Sul campionato in ogn icaso non credo in nessuna fuga ne juve nè roma nè napoli ,credo nell'equilibrio almeno fino alla 25esima, o quantomeno leggeri distacchi...per me ancora ci vorranno settimane di sofferenza in cui solo la concentrazione dal 1' al 90' ci eviteranno gol come quelli di muntari stasera...energie più nervose che fisiche servono ora, visto che la preparazioen ancora si farà sentire, quindi gran lavoro aspetta Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vogliamo dirlo o no che stasera Conte con i due cambi Pogba e Giovinco ha risolto la partita?

 

No, perchè negli ultimi giorni (anche qui...) si sono lette cose turkmene sul mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte è un fenomeno e c'è chi ha il coraggio di criticarlo.

Questa partita l'ha vinta lui, con una squadra spompata e con continui errori individuali che ammazzerebbero chiunque. Ma nonostante questo riesce a portare a casa i punti.

Senza Conte non andremo lontano. Cercate di rendervene conto tutti.

 

E vogliamo dirlo o no che stasera Conte con i due cambi Pogba e Giovinco ha risolto la partita?

 

No, perchè negli ultimi giorni (anche qui...) si sono lette cose turkmene sul mister.

 

Giusto. E' pieno di incompetenti che guardano il calcio. Onore al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ultimo che ha tirato fuori sto paragone è stato esonerato a fine gennaio.

 

Dichiarazione a Premium sulle punte

 

Le nostre punte, Tévez, Giovinco, Ogbonna, Vucinic, le considero tutte punte centrali(cit.)

 

Praticamente Llorente non esiste nemmeno nelle interviste .doh

eh perché invece ogbonna è un vero centravanti

Capire che magari ha confuso i nomi eh

Altrimenti come si monta la polemica

 

Gufi a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh perché invece ogbonna è un vero centravanti

Capire che magari ha confuso i nomi eh

Altrimenti come si monta la polemica

 

Gufi a casa

oh ma sei sempre così teso? Rilassati che stasera abbiamo vinto e giocato discretamente, è chiaro che l'ha confuso, ma vedendo come lo considera sicuramente non l'ha confuso con Tévez :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. E' pieno di incompetenti che guardano il calcio. Onore al mister.

 

Che poi, per carità, la critica ci sta se è supportata da fatti ed è motivata, ma se è puro accanimento (sull'uomo che ci ha fatto risorgere, poi!) non va bene, e i toni usati negli ultimi tempi vanno purtroppo in questa direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo che ha tirato fuori sto paragone è stato esonerato a fine gennaio.

 

Dichiarazione a Premium sulle punte

 

Le nostre punte, Tévez, Giovinco, Ogbonna, Vucinic, le considero tutte punte centrali(cit.)

 

Praticamente Llorente non esiste nemmeno nelle interviste .doh

 

non ha citato llorente perchè tutti quelli citati,secondo tanti espertoni potrebbero davvero fare le ali nel 4 3 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video e grazie Conte @@ ... se siamo a 31 tanto è dovuto a Antonio....godiamoci sta vittoria, che sarà dura giocatori stanchi e anche qui sarò banale ma tanta colpa la do agli impegni in Nazionale (Europeo-confcup e con la testa al Brasile)....sarò pure banale ma mi pare giusto ricordarlo dato qui ho letto commenti "agghiaggianti" sul mister...mi piacerebbe sapere a chi troppo critica chi vorrebbe vedere sulla nostra panchina... .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oh ma sei sempre così teso? Rilassati che stasera abbiamo vinto e giocato discretamente, è chiaro che l'ha confuso, ma vedendo come lo considera sicuramente non l'ha confuso con Tévez :d

si perché ogni cosa si monta una polemica...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che uno come Giovinco venga criticato anche solo dopo una partita in cui non fa grandi giocate o non incide...è il destino dei numeri dieci...ma da tifiso faccio sempre il tifo per i giocatori della juve finchè non sen e vanno, anche per Isla per i lquale ovviamente la fiducia cala.

Stasera ha segnato un gol importante e soprattutto in un moment odelicato e in un modo strepitoso che gl iha permesso di mettere in luce le sue qualità come il dribbling nello stretto. Ha seduto l'avversario...lo avesse fatto Totti questo gol staremmo a parlare che un pallone d'ora non conta se non lo vince Totti.

Conte è vero anche in serie B si faceva sentire coi giornalisti ma il modello Mourinho che tiene al riparo la squadra dalla stampa è un modello vincente e non vedo nulla di male che allenatori più giovani prendano esempio da quelli precedenti, del resto Conte è di 6-7 anni più giovane e quando Mou era un già tecnico Conte ancora giocava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera i cambi sono stati azzeccatissimi, abbiamo vinto e sono molto contento per seba, anche se un solo gol non fa cambiare il mio giudizio su di lui. Abbiamo vinto ma ancora non abbiamo convinto, la vera juve è un'altra cosa, soprattutto per i gol presi, sia per sfortuna che per disattenzione. per rivincere ci vuole di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.