Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Fernando Llorente a JTV: "Ho già segnato al Bernabeu. Il Real sa che siamo una grande squadra. Ho voglia di giocare questa partita"

Post in rilievo

Qualcuno registri l'intervista e la posti qua! Grazie!! sefz

 

Speriamo di poterlo fare, almeno gli occhi oggi possono godere un pò dopo lo scempio di ieri sefz però godere di un suo gol al Bernabeu non avrebbe prezzo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io preferirei Llorente a Giovinco per dei semplici motivi:

- è più sensato in coppia con Tevez

- è più utile per far salire la squadra nei momenti di assedio del Real

- penso sia più adatto alla competizione europea per carattere e per conoscenza degli avversari

- sta meglio di Giovinco, che aveva un problema muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri nonostante i suoi limiti è stato tra i meno peggio......lui e tevez sono come 2 naufraghi dispersi nell'oceano senza cibo,aspettando che pogba arrivi a soccorrerli.....abbiamo una fase offensiva più comica di tutta la champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente in un 3-5-2 non serve a nulla! Abbiamo il classico ariete da tridente e giochiamo con 2 attaccanti vicini e 2 esterni che non sanno crossare! Tevez - Llorente - Giovinco non sarebbe male a Madrid! Anche perché ormai è palese che non sappiamo più difenderci, quindi l'unica speranza possiamo averla cercando di attaccarli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve giocare. Tevez si trova meglio con qualcuno davanti. E' più libero di spaziare e può giocare fra le linee.

Anche solo per questo metterei llorente, per far giocare meglio Tevez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Llorente in un 3-5-2 non serve a nulla! Abbiamo il classico ariete da tridente e giochiamo con 2 attaccanti vicini e 2 esterni che non sanno crossare! Tevez - Llorente - Giovinco non sarebbe male a Madrid! Anche perché ormai è palese che non sappiamo più difenderci, quindi l'unica speranza possiamo averla cercando di attaccarli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.