Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Juventus - Genoa = 2 - 0

Post in rilievo

Che gol l'Apache!

Che s'è mangiato L'Oriente! :d

oggi molto bravo però. L'assist per pogba vale1 gol fatto ma oggi il polpo non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un po' di ansia a fine partita l'ho avuta, Bonucci ha lasciato solo in area mi pare il greco che infatti ha tranquillamete colpito di testa (alto sulla traversa, meno male) e poi alla fine il Genoa si è presentato diverse volte in area, con Centurion molto aggressivo, quindi c'è ancora qualcosa da rivedere, soprattutto a fine partita (vedi Galatasaray, Milan Firenze), con squadre più attrezzate queste dormite le abbiamo gia pagate care!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fermato il fotogramma al momento del fallo su Asa.Forse,da queste immagini,ha la punta della scarpa sulla linea.Cmq,fosse fuori,e' roba di non piu' di 5 cm.Alla faccia di quell'utente che parlava di area di 17 metri.Ma perche' sono ancora nel ns forum certe persone????Ah,spero sia presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di Tevez andrebbe mostrato ai pulcini per capire come si fa a giocare a calcio! Che classe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, Tevez è veramente da numero 10...un mito.

 

Cmq bravi anche LLorente,pogba,Asa...grnadissimo il portiere del Genoa...non potremmo prenderlo per il prox anno noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ero allo stadio e devo dire che vedere CARLITOS TEVEZ dal vivo NON HA PREZZO...!!!!!!!!!!!!....MOSTRUOSOOO..!!!!!!!!!!

 

e devo dire anche altra grande prestazione di Llorente.....peccato solo non sia arrivato il gol..ne poteva fare 3 se non era per le prodezze di Perin.....oltre al fatto che per 2/3 volte ha messo davanti al portiere i suoi compagni con degl'ottimi assist....grande Fernando continua cosi..!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo stadio per la prima volta in vita mia!

 

ottima aprtita, dallo stadio ti rendi conto di tante cose che non realizzi alla TV. per esempio che la partita la fanno Vidal, Tevez, Llorente e Pirlo. gli altri 5 (quindi escludendo il portiere) sono solo comprimari. Ma tutta la partita, tutta la squadra poggia su questi quattro.

 

Isla non da juve, basta. Giovinco pure. Bonucci idem, chiellini al limite, Barza buono. Asa fa un buon lavoro. Ridicolo pagarlo 18 milioni.

 

Ma la Juve difende in 5, ragazzi, quindi non esageriamo con il sopravvaluatare i 3 centrali, sono sempre iper aiutati. Gli interventi difensivi che fanno loro personalmente sono veramente pochi. non sono MAI MAI MAI soli.

 

una nota su Llorente; per me ha giocato molto molto bene. Va assolutamente schierato con continuità e sono pronto a ricredermi, dato che ero molto scettico su di lui. Penso sia stra meglio di Quaglia, Matri e anche Vucinic, nonstante abbia mano classe. ma è più regolare e da più soluzioni con la sua stazza .Solo che deve far gol. Un'altra volta non ha realizzato in occasioni chiarissime e semplicissime. Un vero attaccante, almeno una su due la mette dentro. Questo lo deve fare. Per carità, abbiamo aspettato Givinco una stagione, possiamo aspettare altre gare llorente, ma quello che gli manca è far gol almeno una volta ogni due/tre occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.