Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Genoa: «Le litigate con la società sono fesserie infondate che toccano l'aspetto umano per destabilizzare l'ambiente»

Post in rilievo

io non credo proprio che porrà si metta in giro a parlare di ste robe da gossip sfigato

ma proprio no!!! è una persona seria e tranquilla e fa analisi normali

 

qua conte ha svalvolato

 

a firenze era li che piangeva

perche non ha cacciato le palle li???!!! o le caccia per due paroline gossippare che legge sui giornali????

 

bha

si vede che non segui proprio Sky.

Tra l'altro Porrà è il genio che l'anno scorso a Natale fece ben 8 minuti di servizio sul mirabolante Stramaccioni, il ragazzo che ce l'aveva fatta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo Trapattoni, lippi, capello o ancelotti rilasciare interviste di questo genere.

Certo che non ne avevano bisogno: al loro fianco c'erano ben altri dirigenti.

Il vero problema di Conte è che per stare tranquillo deva fare il maurigno della situazione: allenatore e direttore sportivo allo tesso tempo.

 

.fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Conte tutta la vita.

E' ora di finirla con chi spara sempre e comunque addosso alla Juve senza pudore. Almeno il Mister alza la voce per difenderci qualche volta.

 

Grande Mister! Io sarò sempre dalla sua parte e gli sarò eternamente grato per quello che ha fatto e sta facendo per la Juve.

Da alcuni commenti qui sul forum, mi accorgo che il Mister sta antipatico anche a qualche tifoso juventino (ancora non capisco come possa succedere, ma è così...)...figuriamoci come non possa star antipatico agli anti-juventini! :d

Comunque ben vengano i detrattori gufi e conigli...finora HA SEMPRE AVUTO RAGIONE IL MISTER...fatevene una ragione e diminuiranno i fegati spappolati e i travasi di bile.

Antonio Conte a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi critica conte ... è contro la juve!!!

può sbagliare anche lui, è umano..sarà anche testardo (vedi con gli attaccanti e col modulo) ma io lo amo sempre di piu!!! dire le cose in faccia come fa lui non è da tutti !!! ci siamo scherati definitivamente CONTRO IL SISTEMA CALCIO IN ITALIA!!!! Agnelli lo dice da sempre ma dirlo cosi apertamente davanti i diretti interessati e tutt'altra storia!!!

 

conte sei un fenomeno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma che, con i media, ognuno tiri l'acqua al proprio mulino e tenti di screditare il "nemico" ci sta, mica credereai ancora ad una informazione seria ed imparziale?

Basta dare il giusto peso alle "notizie", specialmente valutando attentamente gli "autori".

A mettere la "pulce nell'orecchio" a tanti tifosi, me compreso, che non ci sia (forse) una grandissima sintonia d'intenti con Marotta, più che i giornalisti che ci hanno evidentemente marciato, è stato lo stesso Conte con tante sue dichiarazioni.

Parla Agnelli e Conte afferma che il Presidente ce l'aveva con tutti ma lui non si sentiva toccato.

Dice che questa estate lui lo ha "subito" il mercato, che lui non avrebbe ceduto Matri e Giaccherini.

Poi dopo se ne esce affermando che tutti alla Juve si vogiono bene e sono gli altri a dire il contrario.

Ma prima di aprire bocca, magari ci riflettesse un attimo su.

Dicono siamo interessati a Perotti e Cuadrado?

E' una notizia molto probabilmente infondata, ma a chi arreca danno?

A mio parer più Conte si lascia andare ad esternazioni di questo tipo, più manifesta un nervosismo al quale tanti provare a dare una spiegazione.

 

Arreca danno alla tifoseria, difatti si spacca e non si rema più verso lo stesso traguardo. E' palese che la tifoseria sia spaccata tra chi odia agnelli per del piero e per il bimbminkiesco "non cacci i soldi", marotta perchè anche se prende tevez e pogba non ha la verve dell'uomo di spettacolo e quindi "ha preso padoin, provinciale dimettiti". Ed è spaccata anche su conte, e non di poco. C'è chi lo vuole fare fuori senza pietà.

 

Il punto NON è se conte ha dato adito a certe voci, perchè conte ha semplicemente detto circa 900 volte che con la società non ci sono problemi di nessuna natura, soprattutto umana. Semplicemente come in tutti i rapporti lavorativi/umani ci possono essere divergenze di vedute su certe cose. E' una cosa normale e che hanno TUTTI nel mondo.

 

Solo che per motivi che puoi capire facilmente, e li ho esposti sopra se servisse, in italia si legge che conte e agnelli si tirano "le coltellate" (hanno scritto realmente così), che con marotta è tutto teso e freddo, e che conte se ne andrà sicuro (da due anni se ne deve andare) perchè con la dirigenza ci sono screzi insanabili.

 

Dimmi tu se è normale che delle divergenze su alcuni aspetti del lavoro, che esistono in tutte le società del mondo, da noi devono diventare sempre e solo fratture insanabili che portano conte lontano da torino.

 

Se non capiamo del perchè vogliono far allontare conte dalla Juventus... questi hanno il TERRORE di una Juve di conte per annni. E dal 2015, anche se non lo dicono, il divario tecnico/finanziario in italia sarà ABERRANTE per le altre.

 

io non credo proprio che porrà si metta in giro a parlare di ste robe da gossip sfigato

ma proprio no!!! è una persona seria e tranquilla e fa analisi normali

 

qua conte ha svalvolato

 

a firenze era li che piangeva

perche non ha cacciato le palle li???!!! o le caccia per due paroline gossippare che legge sui giornali????

 

bha

 

ma tu stai in italia?

 

Non ricordo Trapattoni, lippi, capello o ancelotti rilasciare interviste di questo genere.

Certo che non ne avevano bisogno: al loro fianco c'erano ben altri dirigenti.

Il vero problema di Conte è che per stare tranquillo deva fare il maurigno della situazione: allenatore e direttore sportivo allo tesso tempo.

 

.fonz

 

non ricordi capello o lippi fare uscite del genere? Facevano anche di peggio e con toni anche più provocatori contro i giornalisti.

 

il problema è che da noi i dirigenti si devono fare un tantinello i fatti loro, visto i precedenti.

 

la cosa più raggelante è vedere juventini che a momenti difendono il porrà di turno e criticano conte perchè alla sua 900milionesima volta ha dovuto ribadire che non ci sono problemi e che vogliono destabilizzare l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che è stata la D'Amico, la * a provocare.

Pensava non avesse le palle di fare i nomi, lo voleva far passare come visionario, magari aveva la frase finale pronta del tipo: ''eh, ma se non fa i nomi...''

Invece tac, becca il primo in studio che aveva accennato sta cosa...

Nemmeno uno della concorrenza (su cui avrebbe fatto una pessima figura) uno dei loro, lì presente

...esattamente, diretto, in faccia, così come si fa fra uomini e, soprattutto, "fuori casa"...non se l'aspettavano e si leggeva nelle loro facce...ha sbagliato la signora a chiedergli di fare i nomi, pensava di avere a che fare con qualcuno dei ns. politici, senza palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi fatemi capire: i media sono esclusivamente anti-juventini, non fanno altro che trovare qualuque pelo pur di massacrarci e creare casi e casini sul nulla e mettere contro gli juventini stessi contro allenatore-squadra-dirigenza. Lo fanno sistematicamente da anni e anni, sempre e solo con un unico scopo. Perfettamente raggiunto nel 2006. Nessuno mediaticamente ci può difendere o non va proprio in televisione...

 

Da anni non fanno altro che dire che conte e agnelli e marotta sono ai ferri corti, che conte se ne va perchè marotta è brutto, che la squadra gioca contro il tecnico, e ricordo che si è preso una squalifica ridicola di 6 mesi proprio per spezzare il fiato a una rinata Juve...

 

... in un contesto italiano in cui una squadra che domina gli ultimi campionati come la Juve e con prospettive finanziarie e tecniche rosee, ma si parla sempre di cedere giocatori, di stadio che crolla, di conte che se ne va picchiando marotta, di rossi di bilancio che diventano il debito greco e oltre... mentre tutti gli altri tifosi hanno squadre che stanno per fallire ma non sanno nulla...

 

..e qua ci si domanda se conte fa bene o meno a dire certe cose in tv e con quel tono, e anche anzi dovrebbe evitare?

 

Ho capito bene?

...quello che si legge qua dentro è inqualificabile! purtroppo hai capito non bene, benissimo! si arriva a difendere porrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me van bene le battaglie con l' "esterno" del mondo Juve.

 

Meno le polemiche, o lo sbandierare ai quattro venti che tanto fa, sulle "divergenze" con la società.

 

Assolutamente arrabbiato quando vedo, e si riverbera sulla squadra inevitabilemnte, che da queste polemiche puntualizzazioni viene distratto dal lavoro di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro conte ha semplicemente risposto alla d'amico che SICURAMENTE voleva trarre conte in fallo sapendo che non avrebbe fatto nomi...

 

invece conte ha fatto il nome di uno proprio di sky, mi gioco lo sfintere che se conte non avesse fatto nomi automaticamente la d'amico avrebbe rincarato la dose con un "eh ma dice e poi non dice..." in maniera subdola.

 

La dovreste piantare un pò tutti di trovare i peli sui nostri, io andrei a favore di conte pure se entrasse in studio a controcampo (o quel che resta) prendendo in ostaggio abatantuono minacciandolo di morte al grido di "o mi ridate giaccherini o lo ammazzo, non scherzo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te Elkann permetterebbe che sul sito della Juve si possano scrivere tutte le falsità scritta su di noi riguardo Farsopoli? Ci sarebbe il nome di Elkann in bella evidenza e quello dei vari infiltrati, Blanc, Cobollo, castagnini etc. etc.....Ti sembra possibile?

Lo so, purtroppo è solo un sogno, un auspicio, ma non mi aspetto che venga mai fatto, non solo da noi ma praticamente da chiunque. Troppi conflitti di interesse e soldi che ballano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la verita' non la sappiamo nemmeno noi tifosi sui rapporti tra la dirigenza e conte....io sono fortemente dalla parte del mister...in ogni caso.

 

il punto è che nessun tifoso sa di che tipo di rapporti scorrano tra il proprio allenatore e la propria dirigenza. Eppure di quale dirigenza/tecnico si parla sempre e comunque?

 

Solo sul milan si dice qualcosa ma perchè è sotto gli occhi di tutti che allegri non piaccia a berlusconi e che galliani spinga (spinga spinga) per lui.

 

Io credo che sia discretamente palese l'intento mediatico, che è quello di fare terrorismo sulla Juventus per fiaccarne il tifo.

 

Ogni giorno articoli in cui la Juventus per campare deve cedere i giocatori, conte picchia marotta e va in oregon a pascolare bufali, e lo stadio se non crolla crollerà prima o poi.

 

E nonostante il cinismo con cui ci colpiscono ogni minuto, devo pure leggere cose assurde contro i nostri e a favore della stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che nessun tifoso sa di che tipo di rapporti scorrano tra il proprio allenatore e la propria dirigenza. Eppure di quale dirigenza/tecnico si parla sempre e comunque?

 

Solo sul milan si dice qualcosa ma perchè è sotto gli occhi di tutti che allegri non piaccia a berlusconi e che galliani spinga (spinga spinga) per lui.

 

Io credo che sia discretamente palese l'intento mediatico, che è quello di fare terrorismo sulla Juventus per fiaccarne il tifo.

 

Ogni giorno articoli in cui la Juventus per campare deve cedere i giocatori, conte picchia marotta e va in oregon a pascolare bufali, e lo stadio se non crolla crollerà prima o poi.

 

E nonostante il cinismo con cui ci colpiscono ogni minuto, devo pure leggere cose assurde contro i nostri e a favore della stampa.

beh...abbattere la juve farebbe comodo a molti avversari...ma la grande societa', il gruppo maturo, il mister capace devon esser piu' forti di ogni potere mediatico...se ti ricordi la juve di lippi prendeva molti piu' attacchi di questa, tra il doping,gli arbitraggi favorevoli, le voci di mercato, il famoso rigore di ronaldo...insomma c'era parecchia carne al fuoco, ma si riusciva a schermare tutto per far lavorare bene il mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...abbattere la juve farebbe comodo a molti avversari...ma la grande societa', il gruppo maturo, il mister capace devon esser piu' forti di ogni potere mediatico...se ti ricordi la juve di lippi prendeva molti piu' attacchi di questa, tra il doping,gli arbitraggi favorevoli, le voci di mercato, il famoso rigore di ronaldo...insomma c'era parecchia carne al fuoco, ma si riusciva a schermare tutto per far lavorare bene il mister...

 

squalifica di conte già dimenticata? il go de muntari? Pogba e vidal che sono già ceduti ogni minuto? la situazione è identica.

 

Andare contro il club è per noi un bene perchè ci rafforza, il problema è che questi spingono per dividere la tifoseria, il classico dividi et impera. E devo dire che ci riescono bene.

 

Non è che parlando di liti furiose tra conte e agnelli va a destabilizzare il rapporto tra i due, ma può farlo con la squadra e il tecnico. Ma soprattutto con i suoi tifosi.

 

Non è un caso se fanno così, non è un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squalifica di conte già dimenticata? il go de muntari? Pogba e vidal che sono già ceduti ogni minuto? la situazione è identica.

 

Andare contro il club è per noi un bene perchè ci rafforza, il problema è che questi spingono per dividere la tifoseria, il classico dividi et impera. E devo dire che ci riescono bene.

 

Non è che parlando di liti furiose tra conte e agnelli va a destabilizzare il rapporto tra i due, ma può farlo con la squadra e il tecnico. Ma soprattutto con i suoi tifosi.

 

Non è un caso se fanno così, non è un caso.

io sugli attacchi mediatici ho la mia opinione...si attacca sempre la squadra piu' forte...ricordo che la juve di ranieri o ferrara non la considerava nessuno...dicevano che era una squadra e societa' simpatica, operazione smile riuscita(voluta fortemente da gigli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci possono essere delle idee diverse su alcune cose ma da qui a litigare ce ne passa..

penso non esista famiglia azienda team ecc ecc dove non CI SIA MAI una diversita di vedute su qualcosa .. ma NON una GUERRA TRA DI LORO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare di fargli fare una fidura di * ancora peggiore, sono dovuti intervenire in 2 in aiuto del """"""""""""""""""""""giornalista"""""""""""""""""""""" Porrà.

 

Neanche in 3 sono riusciti a zittire Antonio... vergogna!

 

Il nostro condottiero! .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sugli attacchi mediatici ho la mia opinione...si attacca sempre la squadra piu' forte...ricordo che la juve di ranieri o ferrara non la considerava nessuno...dicevano che era una squadra e societa' simpatica, operazione smile riuscita(voluta fortemente da gigli)

 

io francamene non ricordo attacchi mediatici alla roma di capello o alla lazio di quegli anni, nè ricordo attacchi all'inter degli ultimi anni o attacchi al milan di recente.

 

La Juventus semplicemente fa paura e cercano di depotenziarla in qualsiasi modo.

 

penso non esista famiglia azienda team ecc ecc dove non CI SIA MAI una diversita di vedute su qualcosa .. ma NON una GUERRA TRA DI LORO !!!

in un trafiletto in rete ho letto un "tra agnelli e conte volano coltellate".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io francamene non ricordo attacchi mediatici alla roma di capello o alla lazio di quegli anni, nè ricordo attacchi all'inter degli ultimi anni o attacchi al milan di recente.

 

La Juventus semplicemente fa paura e cercano di depotenziarla in qualsiasi modo.

 

 

in un trafiletto in rete ho letto un "tra agnelli e conte volano coltellate".

si..in proporzione l'odio che suscita la juve e' pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..in proporzione l'odio che suscita la juve e' pazzesco...

 

non so se ti ricordi mediaticamente il primo anno di conte con il milan di ibra che avrebbe sicuramente vinto per un miliardo di motivi.

 

In quel caso noi eravamo l'outsider "meno forte", con chi si schierò la stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io francamene non ricordo attacchi mediatici alla roma di capello o alla lazio di quegli anni, nè ricordo attacchi all'inter degli ultimi anni o attacchi al milan di recente.

 

La Juventus semplicemente fa paura e cercano di depotenziarla in qualsiasi modo.

 

 

in un trafiletto in rete ho letto un "tra agnelli e conte volano coltellate".

forse si riferivano a quest'estate a Villar Perosa mentre loro due cercavano di affettare delle costate alla brace .. .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ti ricordi mediaticamente il primo anno di conte con il milan di ibra che avrebbe sicuramente vinto per un miliardo di motivi.

 

In quel caso noi eravamo l'outsider "meno forte", con chi si schierò la stampa?

col milan che da sempre gode di una protezione incredibile...i media sono da sempre pro-milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.