Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Genoa: «Le litigate con la società sono fesserie infondate che toccano l'aspetto umano per destabilizzare l'ambiente»

Post in rilievo

Grazie per i video!!!

 

Grande Mister @@ , ha fatto non bene di più, anche se penso che queste faccende dovrebbe gestirle, anche con querele nel caso, e prima che escano le innumerevoli c***** a cui siamo soliti anti-Juve, chi è pagato per farlo (vedi responsabili comunicazione, società etc, addetti stampa etc etc) non Conte....ma queste conferenze stampa fanno iniziare bene la settimana :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantala lì ! Se avessero voluto ostacolarci avrebbero convalidato il gol al Chievo e ci avrebbero annullato quello contro i bovinidi.

Ma in compenso non hanno espulso Immobile(prima del goal di Pogba),non hanno espulso Aquilani e hanno dato un rigore ridicolo alla Fiorentina.Questi sono errori arbitrali che a volte si hanno a favore e a volte contro,non centra niente con la destabilizzazione di cui parla Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso avversario devo dire che anche a me è piaciuto molto Conte

apprezzo le persone che parlano sempre schiettamente, in modo diretto

facendo in questo modo Conte non ha dato adito ai giornalisti di fraintendere e di giocare sulle parole, come fanno sempre, per stravolgere il senso del discorso a loro uso e consumo, in base alla loro convenienza, per inventarsi situazioni che non esistono

 

poi, si sa che le chiacchiere di condominio ci sono sempre

quando non ci sono argomenti da trattare, si inseguono le voci di corridoio, i sentito dire,

è la stessa dinamica della valanga, si usa un piccolo pretesto, una voce innocua e i giornalisti la fanno diventare una valanga, sperando di travolgere o di distruggere l'ambiente

non so se lo fanno per conto terzi, sicuramente lo fanno per avere un potere, è l'unico potere che i giornalisti hanno,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A domanda, risposta...nomi chiesti, nomi fatti. La D'Amico, inutile, messa lì solo per alzare polveroni e discussioni, non ha altra funzione. Mauro, viscido come pochi, troppo spesso dimentica chi gli ha "comprato casa", non perde mai l'occasione per stare zitto. Quanto al Mister, rispetto, idolo assoluto, un bello schiaffo a questi parassiti speculatori ci voleva proprio .ok.....ora, al lavoro a testa bassa senza dispersione di energie e per mollare "schiaffoni" anche sul campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso avversario devo dire che anche a me è piaciuto molto Conte

apprezzo le persone che parlano sempre schiettamente, in modo diretto

facendo in questo modo Conte non ha dato adito ai giornalisti di fraintendere e di giocare sulle parole, come fanno sempre, per stravolgere il senso del discorso a loro uso e consumo, in base alla loro convenienza, per inventarsi situazioni che non esistono

 

poi, si sa che le chiacchiere di condominio ci sono sempre

quando non ci sono argomenti da trattare, si inseguono le voci di corridoio, i sentito dire,

è la stessa dinamica della valanga, si usa un piccolo pretesto, una voce innocua e i giornalisti la fanno diventare una valanga, sperando di travolgere o di distruggere l'ambiente

non so se lo fanno per conto terzi, sicuramente lo fanno per avere un potere, è l'unico potere che i giornalisti hanno,

concordo tutto alla virgola, l'unico appunto: io non li chiamerei giornalisti, sono degli scribacchini che devono ringraziare tutte le mattine i loro Santi in Paradiso se non sono disoccupati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sento in tutto e per tutto rappresentato come tifoso, amante, fidanzato, sposo, spassionato e inguaribile juventino da questo UOMO con i controcolleons, idiota chi ti critica io gli metterei nelle mani questa creatura per venti o trent'anni

A parte amante fidanzato e sposo quoto tutto....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... a me, quella di Conte, a volte sembra una "caccia ai fantasmi".

 

chiamali fantasmi gazzetta, mediaset, corsport, sky, rai. Tutti con lo stesso fine.

 

Agli altri ambienti va sempre tutto molto bene, c'è serenità e gioia, alla Juve volano le coltellate e i giocatori stanno per essere ceduti, lo stadio a breve crolla, e conte andrà in burkina faso per allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e voleva i nomi la D'amico ecco servita non te l'aspettavi eh Ilaria?

e vero...ma quella deve imparara tanto..la trasmissione non e' una trasmissione di bellezza ma di calcio....urlare....parlare male l'inglese e tante tante altre cose non fanno un conduttore ..percio Conte era sublime....tutti i giornalisti e tutta la tv, ha rep0licato Conte senza paura ..detto questo...e' cosi no?....Su sky a 24 ore quello del pomerigio hanno dato mille vole il rigore fuori aria...ma quelli del napoli (i due) per me irregolari...allora...ma dai ..poi il genoa con tutto rispestto non ha fatto il gioco.....se l'Italia continua cosi con queste squadre allora sara la fine del calcio Italiano.....i giornalisti veri, di questo, devono parlare...non di pettegolezze inesistenti....

forza Conte e' bravo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che sopra le righe, è diventato un po' ripetitivo; 'sto discorso l'ha fatto almeno 5 volte, ormai è un pensiero fisso. E poi diciamocelo pure, di questi presunti attriti tra Conte e la società i primi a parlarne siamo noi......

 

.goodpost

 

A domanda, risposta...nomi chiesti, nomi fatti. La D'Amico, inutile, messa lì solo per alzare polveroni e discussioni, non ha altra funzione. Mauro, viscido come pochi, troppo spesso dimentica chi gli ha "comprato casa", non perde mai l'occasione per stare zitto. Quanto al Mister, rispetto, idolo assoluto, un bello schiaffo a questi parassiti speculatori ci voleva proprio .ok.....ora, al lavoro a testa bassa senza dispersione di energie e per mollare "schiaffoni" anche sul campo!

 

Ricordati amico, che la D'Amico non sara' mai inutile. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che devono fare conte, marotta e agnelli per dimostrare che non ci sono attriti? Si devono dare fuoco in sala stampa?

 

Magari smettere di parlare di mercato, utilitarie, indebolimenti o pezzi mancanti per il 4-3-3 ogni partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo proprio che porrà si metta in giro a parlare di ste robe da gossip sfigato

ma proprio no!!! è una persona seria e tranquilla e fa analisi normali

 

qua conte ha svalvolato

 

a firenze era li che piangeva

perche non ha cacciato le palle li???!!! o le caccia per due paroline gossippare che legge sui giornali????

 

bha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... a me, quella di Conte, a volte sembra una "caccia ai fantasmi".

 

Io invece, da sempre scettico su queste cose, sto compiendo il percorso opposto e mi sto convincendo che forse questi fantasmi esistono davvero, altrimenti non saprei spiegarmi la malizia di un articolo di calciomercato.com che è anche oggetto di un topic su questo forum (Perotti a gennaio Cuadrado a giugno).

 

Cioè, non è possibile che il giorno successivo all'ennesima presa di posizione di Conte sull'armonia con le altre componenti societarie e all'indomani della vittoria più convincente in campionato, un sito possa mettere in dubbio il rapporto Conte-Marotta e proporre nomi per gennaio o per giugno, come se la Juve fosse reduce da un disastro e avesse assoluta necessità di intervenire.

 

Questa è malafede allo stato puro, e se c'è malafede, ci può essere benissimo volontà destabilizzatrice.

 

Non parlo di un piano organico, di una sorta di accordo tacito tra tutti i media, ma di posizioni isolate, di singoli che provano a mettere i bastoni tra le ruote, a incrinare sicurezze, a mettere zizzania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo proprio che porrà si metta in giro a parlare di ste robe da gossip sfigato

ma proprio no!!! è una persona seria e tranquilla e fa analisi normali

 

qua conte ha svalvolato

 

a firenze era li che piangeva

perche non ha cacciato le palle li???!!! o le caccia per due paroline gossippare che legge sui giornali????

 

bha

e credi male

Sentito con le mie orecchie.. Più e più volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio Porrà è un antijuventino dichiarato..............tifa Cagliari e simpatizza Inter .doh

 

MISTER CONTE A VITA ALLA JUVE!!!!!!!

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Mister così non possiamo farcelo scappare!! Spero solo che abbia fonti certe sulle dichiarazioni di Giorgio Porrà, perché a me sta simpatico, nonostante quel che si dice su di lui. L'ha fanno nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo proprio che porrà si metta in giro a parlare di ste robe da gossip sfigato

ma proprio no!!! è una persona seria e tranquilla e fa analisi normali

 

qua conte ha svalvolato

 

a firenze era li che piangeva

perche non ha cacciato le palle li???!!! o le caccia per due paroline gossippare che legge sui giornali????

 

bha

 

GIORGIO PORRA' UNA PERSONA SERIA? :risata3: MA DOVE VIVI SCUSA................ODIA LA JUVE A MORTE E CERCA

IN TUTTI I MODI DI CREARE CASINI...CON LE ALTRE SQUADRE NON LO FA, CHIEDITI IL PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!

 

ANTONIO CONTE HA RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece, da sempre scettico su queste cose, sto compiendo il percorso opposto e mi sto convincendo che forse questi fantasmi esistono davvero, altrimenti non saprei spiegarmi la malizia di un articolo di calciomercato.com che è anche oggetto di un topic su questo forum (Perotti a gennaio Cuadrado a giugno).

 

Cioè, non è possibile che il giorno successivo all'ennesima presa di posizione di Conte sull'armonia con le altre componenti societarie e all'indomani della vittoria più convincente in campionato, un sito possa mettere in dubbio il rapporto Conte-Marotta e proporre nomi per gennaio o per giugno, come se la Juve fosse reduce da un disastro e avesse assoluta necessità di intervenire.

 

Questa è malafede allo stato puro, e se c'è malafede, ci può essere benissimo volontà destabilizzatrice.

 

Non parlo di un piano organico, di una sorta di accordo tacito tra tutti i media, ma di posizioni isolate, di singoli che provano a mettere i bastoni tra le ruote, a incrinare sicurezze, a mettere zizzania.

 

... ma che, con i media, ognuno tiri l'acqua al proprio mulino e tenti di screditare il "nemico" ci sta, mica credereai ancora ad una informazione seria ed imparziale?

Basta dare il giusto peso alle "notizie", specialmente valutando attentamente gli "autori".

A mettere la "pulce nell'orecchio" a tanti tifosi, me compreso, che non ci sia (forse) una grandissima sintonia d'intenti con Marotta, più che i giornalisti che ci hanno evidentemente marciato, è stato lo stesso Conte con tante sue dichiarazioni.

Parla Agnelli e Conte afferma che il Presidente ce l'aveva con tutti ma lui non si sentiva toccato.

Dice che questa estate lui lo ha "subito" il mercato, che lui non avrebbe ceduto Matri e Giaccherini.

Poi dopo se ne esce affermando che tutti alla Juve si vogiono bene e sono gli altri a dire il contrario.

Ma prima di aprire bocca, magari ci riflettesse un attimo su.

Dicono siamo interessati a Perotti e Cuadrado?

E' una notizia molto probabilmente infondata, ma a chi arreca danno?

A mio parer più Conte si lascia andare ad esternazioni di questo tipo, più manifesta un nervosismo al quale tanti provare a dare una spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.