Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Genoa: «Le litigate con la società sono fesserie infondate che toccano l'aspetto umano per destabilizzare l'ambiente»

Post in rilievo

Io mi sento in tutto e per tutto rappresentato come tifoso, amante, fidanzato, sposo, spassionato e inguaribile juventino da questo UOMO con i controcolleons, idiota chi ti critica io gli metterei nelle mani questa creatura per venti o trent'anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto lo si può criticare su scelte tecniche o tattiche, ma quando arriva così nei post partita vorrei gli facessero un contratto a tempo indeterminato! Adoro Antonio Conte come allenatore ma lo stimo ancor di più come uomo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo il vero mister.

Bentornato... da notare che appena ha tirato lui fuori i * (non lamentandosi più) subito li ha tirati fuori anche la squadra, oggi e a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene, non bastano tv berlusconiane, tv pubbliche in cui trovano lavoro ultrà romanisti e napoletani, raccomandati interisti e sciacquette varie...se ci si mette anche la stampa di Torino a rompere è troppo.

 

p.s.

non ho capito l'ultima risposta, a cosa si riferiva? o a quale juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrata proprio fuoriluogo e stupida l'uscita contro giorgio porrà

uno dei migliori opinionisti di sky, calmo e serio!!

 

ma conte calmarsi nattimo no é?!! perche invece di fare ste sbraidate inutili e stupide non si è messo a firenze a urlare come un pazzo verso i suoi calciatori che si erano addormentati, e invece se ne è stato tutto li triste che quasi piangeva

e ora fa il forte contro porrà

 

i bambini dell'asilo proprio con la favoletta "sono io la povera vittima degli attacchi, io poveretto etto etto, sempre tutti contro di me"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrata proprio fuoriluogo e stupida l'uscita contro giorgio porrà

uno dei migliori opinionisti di sky, calmo e serio!!

 

ma conte calmarsi nattimo no é?!! perche invece di fare ste sbraidate inutili e stupide non si è messo a firenze a urlare come un pazzo verso i suoi calciatori che si erano addormentati, e invece se ne è stato tutto li triste che quasi piangeva

e ora fa il forte contro porrà

 

i bambini dell'asilo proprio con la favoletta "sono io la povera vittima degli attacchi, io poveretto etto etto, sempre tutti contro di me"

Per me, ha fatto bene. è stata la stessa D'Amico a sapere i nomi. E poi scusa tu hai sentito quello che ha detto Porrà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene , ora però molli questa diatriba stucchevole e rimetta in careggiata la squadra , inizi a ad allenare i ragazzi a FARE GOL perché non se ne può più di vedere golletti striminziti quando potremmo farne a carrettate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrata proprio fuoriluogo e stupida l'uscita contro giorgio porrà

uno dei migliori opinionisti di sky, calmo e serio!!

 

ma conte calmarsi nattimo no é?!! perche invece di fare ste sbraidate inutili e stupide non si è messo a firenze a urlare come un pazzo verso i suoi calciatori che si erano addormentati, e invece se ne è stato tutto li triste che quasi piangeva

e ora fa il forte contro porrà

 

i bambini dell'asilo proprio con la favoletta "sono io la povera vittima degli attacchi, io poveretto etto etto, sempre tutti contro di me"

porrà è il peggiore di tutti la' dentro..

Si nasconde dietro quell'aria da espertone per gettare melma su chi non gli piace: la Juve.

È il set etto di Moratti. Stesso stile..il finto signore

Sono i peggiori. Viscido..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questa forza che conte ha messo in queste interviste per far capire che l'ambiente juve è tranquillo, trasmette tutta la sua voglia di stare bene alla juve, ma quale estero!!!!!! io credo che avremo ancora per tanto tempo il piacere di vedere il mister sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfogo fuori luogo verso Porrà, uno degli opinionisti più sobri e misurati che ci siano in giro

E' la stessa opinione che ho sempre avuto anch'io ( anzi, detto tra Noi, in alcune occasioni , mi aveva dato l'impressione di non essere del tutto indifferente nei confronti dei nostri colori !) - Sarebbe buona cosa e giusta avere a disposizione il video di queste dichiarazioni del giornalista di SKY ....in maniera di poter esprime un giudizio il più obiettivo possibile ! Decisamente insopportabile, invece, come spesso accade, l'atteggiamento di Mauro.........oltre alla " Assoluta Pochezza Calcistica " della presentatrice....che ha nella sua "Bella Presenza" ....l'unica dote ad Ella riconducibile in quel contesto ! Ciò non toglie che , magari eccedendo un po', nella forma ,nella sostanza Antonio non è molto lontano dalla verità, specialmente in questa stagione in cui, si presume, le nostre contendenti al Titolo saranno ROMA e NAPOLI.....da sempre protette ...coccolate...supportate....dai...MEDIA....e dal...PALAZZO ! Ciao !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che non l'hanno ancora capito:

Che Conte, Marotta ed anche Agnelli occasionalmente non si trovino d'accordo e' una cosa normale (fatemi sapere se esiste al mondo un'organizzazione in cui tutti i membri sono sempre d'accordo su tutto), l'importante e' che (e questo e' il punto di Conte) ci sia sempre un obiettivo comune e che si lavori assieme per il raggiungimento di esso.

Secondo Conte (giustamente) non e' accettabile questa continua ricerca del pelo nell'uovo da parte dei media per provare che c'e' discordia in casa Juve e che addirittura si stia gia' progettando il cambio dell'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossi juventino, credo che non lo sopporterei .ghgh

Sta' sicuro che gli antijuventini non lo sopportano non perchè è antipatico ma perchè vince...

 

Se fosse vincente anche solo la metà di quanto lo è effettivamente...lo sopporterebbero meglio...

 

Sono certo che..se anche Delneri fosse stato il manifesto umano dell'antipatia...non sarebbe fregato una mazza a nessuno finchè faceva arrivare la Juve settima...

 

Casualmente..in Italia risultano antipatici gli juventini Lippi..Capello e Conte..guarda che caso eh??? sefz

 

Per quelli che non l'hanno ancora capito:

Che Conte, Marotta ed anche Agnelli occasionalmente non si trovino d'accordo e' una cosa normale (fatemi sapere se esiste al mondo un'organizzazione in cui tutti i membri sono sempre d'accordo su tutto), l'importante e' che (e questo e' il punto di Conte) ci sia sempre un obiettivo comune e che si lavori assieme per il raggiungimento di esso.

Secondo Conte (giustamente) non e' accettabile questa continua ricerca del pelo nell'uovo da parte dei media per provare che c'e' discordia in casa Juve e che addirittura si stia gia' progettando il cambio dell'allenatore...

Ma soprattutto..quand'è che sta gente si metterà in mente di parlare ogni tanto di pallone??

 

Quando c'è di mezzo la Juve..di calcio non si parla mai..

 

Solo i rinnovi..il mercato e i dissidi...il campo per noi sparisce sempre..

 

Invece per le altre squadre ci si spertica in analisi tattiche..tecniche...mentali...a noi sempre e solo le polemiche...

 

Era ora di dire basta a tutto questo oppure no???

 

Visto e considerato che da soli non ci arrivano..era forse il caso che Conte mettesse i puntini sulle "i" come poi ha fatto...e se qualcuno si offende caxxi suoi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo su conte, fa bene che si sfoghi un po ma ognuno ha anche il diritto di fare il prorpio mestiere di giornalista buono o cattivo che sia fin quando non è oggetto di querela e dire che conte e marotta sono ai ferri corti è una trovata giornalistica per dire che ci sono divergenze tecniche sul mercato enfatizzando qualcosa che fa piu scoop e vende di piu...ognuno faccia il proprio mestiere....conte sei il migliore allenatore della juve dopo lippi ma datti na regolata pero...le opinioni son opinioni...lasciali parlare o quereli se cè da farlo altrimenti si da fiato alla continua polemica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfogo fuori luogo verso Porrà, uno degli opinionisti più sobri e misurati che ci siano in giro

 

Guarda che è stata la D'Amico, la * a provocare.

Pensava non avesse le palle di fare i nomi, lo voleva far passare come visionario, magari aveva la frase finale pronta del tipo: ''eh, ma se non fa i nomi...''

Invece tac, becca il primo in studio che aveva accennato sta cosa...

Nemmeno uno della concorrenza (su cui avrebbe fatto una pessima figura) uno dei loro, lì presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che ravvedono un problema di opportunità nelle dichiarazioni del mister. Ha una sua logica comunicativa e comunque non vi risulta un certo giornalismo non intellettualmente onesto, nei nostri confronti? Forse siete stati un po' distratti negli ultimi decenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo su conte, fa bene che si sfoghi un po ma ognuno ha anche il diritto di fare il prorpio mestiere di giornalista buono o cattivo che sia fin quando non è oggetto di querela e dire che conte e marotta sono ai ferri corti è una trovata giornalistica per dire che ci sono divergenze tecniche sul mercato enfatizzando qualcosa che fa piu scoop e vende di piu...ognuno faccia il proprio mestiere....conte sei il migliore allenatore della juve dopo lippi ma datti na regolata pero...le opinioni son opinioni...lasciali parlare o quereli se cè da farlo altrimenti si da fiato alla continua polemica...

Ma come mai 'ste trovate giornalistiche non toccano mai le altre squadre?

 

E' un po' curioso che tutti i problemi stiano di casa a Torino... .ghgh

 

E..se ci pensi bene...non è che Conte s'è svegliato una mattina e ha deciso di fare polemica..sono mesi e mesi che questa gente va avanti con questa storia riempendo pagine e pagine di giornali...anzi..a dirla tutta è dai tempi della squalifica che inventano litigi e tensioni..

 

Se questo è il mestiere del giornalista...allora quello di Conte è il mestiere dell'allenatore..che difende il proprio lavoro..la propria società..i propri calciatori e il proprio rapporto con i suoi dirigenti..

 

Ognuno faccia quello che deve..ma non è che se lo fanno i giornalisti va bene..e se lo fa Conte è brutto e cattivo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.