Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Genoa: «Le litigate con la società sono fesserie infondate che toccano l'aspetto umano per destabilizzare l'ambiente»

Post in rilievo

Per quelli che non l'hanno ancora capito:

Che Conte, Marotta ed anche Agnelli occasionalmente non si trovino d'accordo e' una cosa normale (fatemi sapere se esiste al mondo un'organizzazione in cui tutti i membri sono sempre d'accordo su tutto), l'importante e' che (e questo e' il punto di Conte) ci sia sempre un obiettivo comune e che si lavori assieme per il raggiungimento di esso.

Secondo Conte (giustamente) non e' accettabile questa continua ricerca del pelo nell'uovo da parte dei media per provare che c'e' discordia in casa Juve e che addirittura si stia gia' progettando il cambio dell'allenatore...

 

Ma non capite che è tutta una strategia dei media per destabilizzare l'ambiente juventino quella di sparare boiate su liti e dissidi

 

Dopo la sconfitta di Firenze non ho sentito una sola critica tecnica-tattica ma solamente che la squadra giocava contro Conte, che tizio non l'ha voluto Conte ecc

 

Cercano in ogni modo di mettere il mister contro la società e da prima di Firenze

 

E Antonio da persona intelligente quale è l'ha capito e l'ha rinfacciato ai giornalai

 

Son convinto che se rimane vinciam il campionato per 10 anni

 

Sta' sicuro che gli antijuventini non lo sopportano non perchè è antipatico ma perchè vince...

 

Se fosse vincente anche solo la metà di quanto lo è effettivamente...lo sopporterebbero meglio...

 

Sono certo che..se anche Delneri fosse stato il manifesto umano dell'antipatia...non sarebbe fregato una mazza a nessuno finchè faceva arrivare la Juve settima...

 

Casualmente..in Italia risultano antipatici gli juventini Lippi..Capello e Conte..guarda che caso eh??? sefz

 

 

Insomma non è propriamente vero, Mazzarri non ha vinto un tubo e non lo può vedere nessuno, non solo gli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capite che è tutta una strategia dei media per destabilizzare l'ambiente juventino quella di sparare boiate su liti e dissidi

 

Dopo la sconfitta di Firenze non ho sentito una sola critica tecnica-tattica ma solamente che la squadra giocava contro Conte, che tizio non l'ha voluto Conte ecc

 

Cercano in ogni modo di mettere il mister contro la società e da prima di Firenze

 

E Antonio da persona intelligente quale è l'ha capito e l'ha rinfacciato ai giornalai

 

Son convinto che se rimane vinciam il campionato per 10 anni

 

 

 

Insomma non è propriamente vero, Mazzarri non ha vinto un tubo e non lo può vedere nessuno, non solo gli juventini

Ma rimane un concetto puramente filosofico..mazzarri è antipatico ma rimane una semplice considerazione fine a sè stessa...

 

Io invece le cattiverie rivolte a Conte non l'ho mai lette o ascoltate nei confronti di nessun'altro..

 

Quella verso Mazzarri sarà antipatia classica..quella verso Conte spesso sfocia quasi nell'odio..

 

Basta vedere come viene accolto in certi stadi...o come veniva accolto nelle tribune ai tempi della squalifica...o il fatto stesso che si debba predisporre un cordone di sicurezza...ma ti pare normale??

 

Questa ti pare semplice antipatia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come mai 'ste trovate giornalistiche non toccano mai le altre squadre?

 

E' un po' curioso che tutti i problemi stiano di casa a Torino... .ghgh

 

E..se ci pensi bene...non è che Conte s'è svegliato una mattina e ha deciso di fare polemica..sono mesi e mesi che questa gente va avanti con questa storia riempendo pagine e pagine di giornali...anzi..a dirla tutta è dai tempi della squalifica che inventano litigi e tensioni..

 

Se questo è il mestiere del giornalista...allora quello di Conte è il mestiere dell'allenatore..che difende il proprio lavoro..la propria società..i propri calciatori e il proprio rapporto con i suoi dirigenti..

 

Ognuno faccia quello che deve..ma non è che se lo fanno i giornalisti va bene..e se lo fa Conte è brutto e cattivo... ;)

 

Concordo.

Sinceramente a me non tutte le uscite di Conte in questi due anni abbondanti sono piaciute. Anzi.

Ma questa volta non esiste criticarlo.

La polemica è tutta opera della ''signora'' (molto fra virgolette) D'Amico.

Lei in palese malafede gli si rivolge con aria di sfida ''i nomi, faccia i nomi'' come per dire ''non avrà mai le palle di fare un nome'' e dunque farlo passare per visionario... Oppure magari a sfidarlo a fare un nome di un assente che davvero avrebbe sottoposto Conte ad una pessima figura (sarebbe scoppiato il finimondo... Giustamente tra l'altro).

Invece no: ad ''i nomi, faccia i nomi'' arriva subito un cortese: ''ad esempio mi hanno riferito di Giorgio Porrà'' che ovviamente avendo la coda di paglia si incendia subito... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrata proprio fuoriluogo e stupida l'uscita contro giorgio porrà

uno dei migliori opinionisti di sky, calmo e serio!!

 

ma conte calmarsi nattimo no é?!! perche invece di fare ste sbraidate inutili e stupide non si è messo a firenze a urlare come un pazzo verso i suoi calciatori che si erano addormentati, e invece se ne è stato tutto li triste che quasi piangeva

e ora fa il forte contro porrà

 

i bambini dell'asilo proprio con la favoletta "sono io la povera vittima degli attacchi, io poveretto etto etto, sempre tutti contro di me"

vedo che ti fai ingannare dalla apparenza oppure sei troppo giovane per conoscere la PORRA' story come giornalista .. e mi sa che conosci PER NULLA CONTE anche ..----- a meno che tu non sia ..... un Troll ....... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai 'ste trovate giornalistiche non toccano mai le altre squadre?

 

E' un po' curioso che tutti i problemi stiano di casa a Torino... .ghgh

 

E..se ci pensi bene...non è che Conte s'è svegliato una mattina e ha deciso di fare polemica..sono mesi e mesi che questa gente va avanti con questa storia riempendo pagine e pagine di giornali...anzi..a dirla tutta è dai tempi della squalifica che inventano litigi e tensioni..

 

Se questo è il mestiere del giornalista...allora quello di Conte è il mestiere dell'allenatore..che difende il proprio lavoro..la propria società..i propri calciatori e il proprio rapporto con i suoi dirigenti..

 

Ognuno faccia quello che deve..ma non è che se lo fanno i giornalisti va bene..e se lo fa Conte è brutto e cattivo... ;)

fa bene a difendere il suo lavoro ed l rapporto con la società e beppone ma lo ha ribadito anche lui piu volte che è tutto a posto con la società...perchè ripeterlo ancora??? lo so che loro ci martellano ma non dimenticare che noi siamo la juve e la juve rappresenta il meglio che si possa avere ed essere in italia e allora da paese invidioso quale siamo si arrampicano sugli specchi e dico tutte le maldicenze del mondo pur di renderci normali o mediocri...questo è la nostra croce ed la nostra gloria...

pensa te io vivo all'estero ormai da tempo e ti posso assicurare che di noi si parla male perchè ci hanno sempre invidiato tutto ed ora che siamo in difficoltà cercano ancora di piu di rubare le nostre idee, la nostra cultura il nostro savoir faire...la cosa brutta sia qualé?? che gli italiani ci credono pure che non valgono niente o che sono un paese di *....ebbe per me la juve è come l'italia, invidiata da tutti in europa....io penso che sia meglio non alimentare certe polemiche soprattutto con quella rabbia...la rabbia dice che non sei sereno...a volte un sorriso ironico ed un no secco con sorriso sarebbe meglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfogo fuori luogo verso Porrà, uno degli opinionisti più sobri e misurati che ci siano in giro

 

Vivendo in Australia io questo Porra' non lo conosco per cui posso solo accettare quello che tu dici di lui... ma questo non vuol dire che Porra' non abbia fatto delle considerazioni/affermazioni fuori luogo che hanno fatto incaxxare Conte.

Vediamo di trovare queste affermazioni e mettiamole agli occhi di tutti cosi' potremo capire veramente se lo sfogo di Conte sia stato fuori luogo come affermi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Sinceramente a me non tutte le uscite di Conte in questi due anni abbondanti sono piaciute. Anzi.

Ma questa volta non esiste criticarlo.

La polemica è tutta opera della ''signora'' (molto fra virgolette) D'Amico.

Lei in palese malafede gli si rivolge con aria di sfida ''i nomi, faccia i nomi'' come per dire ''non avrà mai le palle di fare un nome'' e dunque farlo passare per visionario... Oppure magari a sfidarlo a fare un nome di un assente che davvero avrebbe sottoposto Conte ad una pessima figura (sarebbe scoppiato il finimondo... Giustamente tra l'altro).

Invece no: ad ''i nomi, faccia i nomi'' arriva subito un cortese: ''ad esempio mi hanno riferito di Giorgio Porrà'' che ovviamente avendo la coda di paglia si incendia subito... sefz

La verità è che a Sky si sentono quasi "intoccabili"..quello che dicono loro è legge..qualsivoglia critica è vietata...si inalberano subito se qualcuno osa metterli in discussione...

 

Hanno chiesto i nomi?

 

E Conte ha fatto i nomi..è inutile poi che si incaxxano...altrimenti la prossima volta non tirassero fuori l'argomento e provassero ogni tanto a parlare solo di calcio....

 

fa bene a difendere il suo lavoro ed l rapporto con la società e beppone ma lo ha ribadito anche lui piu volte che è tutto a posto con la società...perchè ripeterlo ancora??? lo so che loro ci martellano ma non dimenticare che noi siamo la juve e la juve rappresenta il meglio che si possa avere ed essere in italia e allora da paese invidioso quale siamo si arrampicano sugli specchi e dico tutte le maldicenze del mondo pur di renderci normali o mediocri...questo è la nostra croce ed la nostra gloria...

pensa te io vivo all'estero ormai da tempo e ti posso assicurare che di noi si parla male perchè ci hanno sempre invidiato tutto ed ora che siamo in difficoltà cercano ancora di piu di rubare le nostre idee, la nostra cultura il nostro savoir faire...la cosa brutta sia qualé?? che gli italiani ci credono pure che non valgono niente o che sono un paese di *....ebbe per me la juve è come l'italia, invidiata da tutti in europa....io penso che sia meglio non alimentare certe polemiche soprattutto con quella rabbia...la rabbia dice che non sei sereno...a volte un sorriso ironico ed un no secco con sorriso sarebbe meglio.....

Su questo hai perfettamente ragione.....

 

Comunque di una cosa puoi stare certo..non appena i media si renderanno conto che tutte queste polemiche non fanno altro che rafforzarci...sta' tranquillo che la smetteranno...anche se ormai lo dovrebbero aver capito...

 

E se così non fosse..oh...peggio per loro... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che è stata la D'Amico, la * a provocare.

Pensava non avesse le palle di fare i nomi, lo voleva far passare come visionario, magari aveva la frase finale pronta del tipo: ''eh, ma se non fa i nomi...''

Invece tac, becca il primo in studio che aveva accennato sta cosa...

Nemmeno uno della concorrenza (su cui avrebbe fatto una pessima figura) uno dei loro, lì presente

game set and match

Li ha distrutti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vivendo in Australia io questo Porra' non lo conosco per cui posso solo accettare quello che tu dici di lui... ma questo non vuol dire che Porra' non abbia fatto delle considerazioni/affermazioni fuori luogo che hanno fatto incaxxare Conte.

Vediamo di trovare queste affermazioni e mettiamole agli occhi di tutti cosi' potremo capire veramente se lo sfogo di Conte sia stato fuori luogo come affermi tu...

beato te che sei in Australia...ghgh

Io porrà lo ascolto spesso.

Il peggiore di tutti. Un viscido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te che sei in Australia.. .ghgh

Io porrà lo ascolto spesso.

Il peggiore di tutti. Un viscido.

 

Beh, adesso sono proprio confuso... uum Questo Porra' e' "uno degli opinionisti piu' sobri e misurati che ci siano in giro" o "e' il peggiore di tutti, un viscido"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che quelli di Sky li odio, sono convinto che abbiano ragione..fra Conte e la società non mi sembra ci sia un rapporto idilliaco, e Antonio con le sue uscite ad minchiam mi sembra il primo che alimenta queste voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porrà che si caga in braga è davvero un orgasmo supermultiplo @@

 

grande mister.. cmq massimo mauro è proprio una testa di *

 

E a quel verme gli abbiamo pagato lo stipendio per anni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porrà che si caga in braga è davvero un orgasmo supermultiplo @@

 

 

 

E a quel verme gli abbiamo pagato lo stipendio per anni .doh

ormai è un venduto.. sky gli paga lo stipendio e lui si sottomette ai loro voleri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è iperincazzato... grande antonio finalmente così ti voglio... poteva chiudere dicendo alla d'amico che era na battona .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che quelli di Sky li odio, sono convinto che abbiano ragione..fra Conte e la società non mi sembra ci sia un rapporto idilliaco, e Antonio con le sue uscite ad minchiam mi sembra il primo che alimenta queste voci.

 

ma che devono fare conte, marotta e agnelli per dimostrare che non ci sono attriti? Si devono dare fuoco in sala stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.