Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Genoa: «Le litigate con la società sono fesserie infondate che toccano l'aspetto umano per destabilizzare l'ambiente»

Post in rilievo

quando li prende per i fondelli mi piace da morire, grande Mister, asfaltali, sognano notte e giorno di abbattere la Juve ma con un osso duro cosi avete poche speranze!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister! Questa gentaccia merita solo calci in bocca... schifosi prezzolati antijuventini!

Sicuramente l'odio che vogliono far credere ci sia tra i due non c'è però lo stesso mister ha ammesso che sono su due linee diverse.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Inutile che fai le faccette... leggi o ascolta...

 

"Si può parlare di pareri discordanti, non di litigi o di non unione d'intenti...

 

Che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti sarei curioso anche io di vedere il video in questione visto che Porrà dice di non aver mai detto quelle cose....

Se qualcuno lo trova.....

è una parola.. È dall'anno scorso che lo dice..

Ad inizio anno ha iniziato con llorente preso da marotta e conte non lo voleva..

Solo io l'ho sentito una marea di volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sarebbe bene che il nostro ufficio stampa facesse una bella ricerca di nomi e cognomi e testate e pubblicare tutto, quando Antonio questa estate parlava del mercato, ci siamo indeboliti, l'ho subito, ecc., ecc. , è ovvio che quelle esternazioni prima le aveva fatte con Marotta e la società, questo è sicuro, tutti sanno che la Juve senza Conte non vincerebbe, chiunque avrebbe via libera, teniamoci stretto questo allenatore, diamogli una squadra come si deve, appena possibile, e mettiamo tutti a tacere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che fai le faccette... leggi o ascolta...

 

"Si può parlare di pareri discordanti, non di litigi o di non unione d'intenti...

 

Che significa?

hai proprio capito tutto, forse dovresti ascoltare tu meglio cosa intendesse dire... piccoli giorgio porrà crescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai proprio capito tutto, forse dovresti ascoltare tu meglio cosa intendesse dire... piccoli giorgio porrà crescono

 

Certo, so leggere fortunatamente. Per voi o è bianco o è nero, e mai dire qualcosa che non sia positiva. Allora è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister! Questa gentaccia merita solo calci in bocca... schifosi prezzolati antijuventini!

Sicuramente l'odio che vogliono far credere ci sia tra i due non c'è però lo stesso mister ha ammesso che sono su due linee diverse.

Rivediti meglio l'intervista, perché per me hai capito ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che fai le faccette... leggi o ascolta...

 

"Si può parlare di pareri discordanti, non di litigi o di non unione d'intenti...

 

Che significa?

che ci possono essere delle idee diverse su alcune cose ma da qui a litigare ce ne passa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivediti meglio l'intervista, perché per me hai capito ben poco

 

guarda che "linee diverse" non significa litigare o odiarsi.

 

che ci possono essere delle idee diverse su alcune cose ma da qui a litigare ce ne passa..

 

E chi dice che litigano e si odiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che alla fine dell'intervista mi son sentita soddisfatta e libera e leggera come se quelle cose gliele avessi dette io in faccia a quei 4 pennivendoli (più pennuta al seguito), questi non sanno neppure dove stia di casa l'onestà e la chiarezza e nonostante le facce di bronzo che sono riusciti a mantenere, chissà come gli si gonfiavano i fegati @@

 

Grazie per i video, rivedere l'Antonio furioso non ha prezzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che fai le faccette... leggi o ascolta...

 

"Si può parlare di pareri discordanti, non di litigi o di non unione d'intenti...

 

Che significa?

Manco più pensarla diversamente su una cosa va bene?che so cyborg? due persone avranno SEMPRE qualcosa su cui non sono daccordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che alla fine dell'intervista mi son sentita soddisfatta e libera e leggera come se quelle cose gliele avessi dette io in faccia a quei 4 pennivendoli (più pennuta al seguito), questi non sanno neppure dove stia di casa l'onestà e la chiarezza e nonostante le facce di bronzo che sono riusciti a mantenere, chissà come gli si gonfiavano i fegati @@

 

Grazie per i video, rivedere l'Antonio furioso non ha prezzo sefz

.ok

 

Ha ragione sgub..

 

ecco perchè su quella panca non puo starci un del neri qualsiasi

questi sterchi ambulanti vanno combattuti a ogni partita, se arretri o abbassi la testa è la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantala lì ! Se avessero voluto ostacolarci avrebbero convalidato il gol al Chievo e ci avrebbero annullato quello contro i bovinidi.

 

E' da oggi che trolli, non ti sei ancora stancato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che fai le faccette... leggi o ascolta...

 

"Si può parlare di pareri discordanti, non di litigi o di non unione d'intenti...

 

Che significa?

Che Conte aprirebbe un pò la borsa con i soldi mentre la società no e questo si sa da tempo.Ma tra a questo a dire che Conte e Agnelli litigano ogni giorno e il perdente prandelli ha già il contratto firmato passa tanta acqua sotto il ponte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che fai le faccette... leggi o ascolta...

 

"Si può parlare di pareri discordanti, non di litigi o di non unione d'intenti...

 

Che significa?

 

Che io su un argomento posso pensarla in un modo e tu in un altro, ma essendo un collaboratore che lavori in un progetto comune cerchiamo di far quadrare tutto prendendo decisioni insieme.

 

Linee diverse?

 

"Si può parlare di pareri discordanti, non di litigi o di non unione d'intenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.