Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Genoa: «Le litigate con la società sono fesserie infondate che toccano l'aspetto umano per destabilizzare l'ambiente»

Post in rilievo

Diversi media (e anche alcuni utenti in realtà..)

 

Questo si sa però se si dice che "hanno linee diverse" non mi pare di dire una cosa scandalosa. Se vogliamo dire che si amano e sono in sintonia totale facciamolo ma non è che sia migliore di dire che si odiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco più pensarla diversamente su una cosa va bene?che so cyborg? due persone avranno SEMPRE qualcosa su cui non sono daccordo..

 

Perfetto condivido ma se lo dice significa che non avranno le stesse idee di pensiero. Non sto dicendo che si odiano ma che hanno pareri discordanti. Si può dire o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ricordare che Porrà è il caporedattore di SkySport. Dovrebbe ricoprire un ruolo importante, ma dice le fesserie. E poi Massimo Mauro che risponde: "le fesserie le diciamo tutti". Conte, da quando fa l'allenatore, non ha mai detto una fesseria, magari ne avrà dette un paio quando sta con con la moglie o nella sua vita privata. Ma è piuttosto problematico sentire un opinionista dire che diciamo tutte le fesserie! Un opinionista non direbbe mai una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/size]

Che Conte aprirebbe un pò la borsa con i soldi mentre la società no e questo si sa da tempo.Ma tra a questo a dire che Conte e Agnelli litigano ogni giorno e il perdente prandelli ha già il contratto firmato passa tanta acqua sotto il ponte ;)

 

Guarda che io non difendo i giornalisti o parlo di cospirazione però mi pare chiaro, anche dalle parole di Conte, che lui e Marotta sono di idee diverse. Non c'è nulla di male ma perchè non dirlo tra noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono quelli "Marotta non ha preso gli esterni a Conte"?

Bè che gli esterni non sono stati presi è vero ed è stato ampiamente confermato dallo stesso Conte da agosto in poi in varie interviste.Non sono stati presi non perchè non si voleva ma perchè la società ha puntato a ripianare il bilancio e quelli low cost vedi Zuniga(erano stati offerti 5 o Matri+ soldi per noi) non sono stati venduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che "linee diverse" non significa litigare o odiarsi.

 

 

 

E chi dice che litigano e si odiano?

ha detto anche tra lui e la società c'è intesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che io su un argomento posso pensarla in un modo e tu in un altro, ma essendo un collaboratore che lavori in un progetto comune cerchiamo di far quadrare tutto prendendo decisioni insieme.

 

Linee diverse?

 

"Si può parlare di pareri discordanti, non di litigi o di non unione d'intenti...

 

Se uno ha pareri discordanti vuol dire che hanno linee di pensiero diverse. Questo non significa che si odiano o che ci sia una rottura con la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un contratto a vita a quest'uomo. ADESSO. Giorgio SORRISOAMARO Porrà muahahahahahahahahahahahahhahaha xxxxxxx cialtroniiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto anche tra lui e la società c'è intesa

 

C'è intesa ma lui può avere delle idee e Marotta altre. Non vedo il problema di dire questa cosa.

Se non fosse così non penso che Conte avrebbe chiesto un summit a maggio ne tantomeno le diverse velate constatazioni fatte. Che poi i giornalisti ci marciano sopra lo sappiamo bene però è inutile dire il contrario per smentire i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che alla fine dell'intervista mi son sentita soddisfatta e libera e leggera come se quelle cose gliele avessi dette io in faccia a quei 4 pennivendoli (più pennuta al seguito), questi non sanno neppure dove stia di casa l'onestà e la chiarezza e nonostante le facce di bronzo che sono riusciti a mantenere, chissà come gli si gonfiavano i fegati @@

 

Grazie per i video, rivedere l'Antonio furioso non ha prezzo sefz

"Il Conte Furioso"..(cit.) .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io non difendo i giornalisti o parlo di cospirazione però mi pare chiaro, anche dalle parole di Conte, che lui e Marotta sono di idee diverse. Non c'è nulla di male ma perchè non dirlo tra noi?

Io concordo con te ;) Fosse per Conte avremmo in squadra Tevez,Higuain,Ibra e Jovetic panchinaro più qualche esterno di livello europeo ma purtroppo con le casse vuote tutto questo è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto condivido ma se lo dice significa che non avranno le stesse idee di pensiero. Non sto dicendo che si odiano ma che hanno pareri discordanti. Si può dire o no?

certo ma non c'è nulla di male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è intesa ma lui può avere delle idee e Marotta altre. Non vedo il problema di dire questa cosa.

Se non fosse così non penso che Conte avrebbe chiesto un summit a maggio ne tantomeno le diverse velate constatazioni fatte. Che poi i giornalisti ci marciano sopra lo sappiamo bene però è inutile dire il contrario per smentire i giornalisti.

E' logico... Ma è umano avere in alcuni casi idee discordanti... Anche con mia fidanzata che le voglio un bene dell'anima, ogni tanto abbiamo idee discordanti, ma progettiamo sempre le cose insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con te ;) Fosse per Conte avremmo in squadra Tevez,Higuain,Ibra e Jovetic panchinaro più qualche esterno di livello europeo ma purtroppo con le casse vuote tutto questo è impossibile.

 

Io non credo sia un problema di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un contratto a vita a quest'uomo. ADESSO. Giorgio SORRISOAMARO Porrà muahahahahahahahahahahahahhahaha xxxxxxxxxxxxxx cialtroniiiiiiiiiiiiiiiii

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un contratto a vita a quest'uomo. ADESSO. Giorgio SORRISOAMARO Porrà muahahahahahahahahahahahahhahaha xxxxxxxxxxxx cialtroniiiiiiiiiiiiiiiii

Bella Riccardi'..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ma non c'è nulla di male...

 

Appunto. Difatti ha straragione a criticare quei vermi, però dire che son tutte rose e fiori è falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.