Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Genoa: «Le litigate con la società sono fesserie infondate che toccano l'aspetto umano per destabilizzare l'ambiente»

Post in rilievo

Guarda che io non difendo i giornalisti o parlo di cospirazione però mi pare chiaro, anche dalle parole di Conte, che lui e Marotta sono di idee diverse. Non c'è nulla di male ma perchè non dirlo tra noi?

 

Perché é una palla. Al massimo ci possono essere idee diverse su qualche singolo giocatore o scelta di mercato. E cmq la società giustamente deve SEMPRE seguire la sua linea mentre ogni allenatore al mondo vorrebbe disporre sempre dle meglio. Per dirla tutta penso sempre non gli sia andata giù la cessione di giaccherini. Penso che sia un parere unanime che la società lì ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' logico... Ma è umano avere in alcuni casi idee discordanti... Anche con mia fidanzata che le voglio un bene dell'anima, ogni tanto abbiamo idee discordanti, ma progettiamo sempre le cose insieme

 

Ma infatti chi dice che è una cosa scandalosa. Io no. Capisco quest'avversione per i giornalisti ma tra noi penso si possano dire certe cose, inutile negare alcune cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è intesa ma lui può avere delle idee e Marotta altre.

 

E' impossibile che 2 persone al mondo abbiano le stesse identiche idee.

Partiamo da questo presupposto.

E' quello che ha voluto dire anche Conte.

Ovviamente Conte e Marotta qualche volta si possono trovare in disaccordo o vedere in modi diversi una cosa....ma è normalissimo.

Mi stupirei del contrario, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I talebani oggi tutti zitti?

Se ti riferici a quelli che hanno criticato Conte per le sue sparate, poso dirti solo una cosa: con la partenza di Matri ci siamo indeboliti :d

 

 

PS: stranamente, dopo che s'è parlato recentemente nel forum di quanti esterni abbiamo che non giocano, oggi entrano De Ceglie e Padoin....(anche se Padoin come interno) .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si sa però se si dice che "hanno linee diverse" non mi pare di dire una cosa scandalosa. Se vogliamo dire che si amano e sono in sintonia totale facciamolo ma non è che sia migliore di dire che si odiano.

Vedi il problema è che noi non sappiamo quali siano i rapporti tra marotta e conte. Da quello che dicono entrambi sono molto buoni, il che significa che non hanno problemi a parlarsi, a confrontarsi e a dirsi le cose in faccia cosa che invece sostenevano certi giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Show di proporzioni leggendarie del nostro mister. Oggi è stato MI-TI-CO e se ero io lì non gli avrei potuto rispondere meglio. Ha usato le parole del vero juventino, tutto ciò che pensiamo, quello che cova dentro di noi ormai da anni. Grande Antonio, TI AMO!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché é una palla. Al massimo ci possono essere idee diverse su qualche singolo giocatore o scelta di mercato. E cmq la società giustamente deve SEMPRE seguire la sua linea mentre ogni allenatore al mondo vorrebbe disporre sempre dle meglio. Per dirla tutta penso sempre non gli sia andata giù la cessione di giaccherini. Penso che sia un parere unanime che la società lì ha fatto bene.

 

Non è una questione di soldi. Conte non va in sede a sbattere i piedi perchè non comprano Falcao, Ribery e Di Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo sia un problema di soldi.

Io spero sia un problema solo di soldi non voglio credere che che Agnelli sia cosi stupido da dire no alle richieste di Conte l'allenatore della rinascita per altri motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi il problema è che noi non sappiamo quali siano i rapporti tra marotta e conte. Da quello che dicono entrambi sono molto buoni, il che significa che non hanno problemi a parlarsi, a confrontarsi e a dirsi le cose in faccia cosa che invece sostenevano certi giornalisti

 

Ma quello che dicono i giornalisti è feccia. Però mi sembra chiaro che abbiano idee su alcune scelte.

 

Io spero sia un problema solo di soldi non voglio credere che che Agnelli sia cosi stupido da dire no alle richieste di Conte l'allenatore della rinascita per altri motivi.

 

Per me è un discorso di scelte, nel senso che Conte vorrebbe spingere per un certo numero e tipo di giocatori mentre la società punta prima a prendere le occasioni più convenienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo è il vero Conte!!!!

 

Adesso pretendo di sapere che era quello che andava davanti ai microfoni ad inizio stagione spacciandosi per il nostro mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa me l'ero persa, l'ho vista solo ora (grazie per il video Davide)

 

ahah ahah ahah

 

E' stato anche piu' esplosivo!!! @@.allah .allah .allah

 

Presidente, non allontanarlo mai dalla Juventus! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa di fare nomi e cognomi la adoro, abbatte un muro di ipocrisia insopportabile! Figurarsi che io sul sito della Juve, quello ufficiale, metterei una sezione dedicata allo sbugiardamento, con tanto di nomi e cognomi, di tutte le fesserie che vengono dette settimanalmente, in modo da scoraggiare questi omuncoli che pensano di poter dire tutto quel che vogliono pensando di passare impuniti e inosservati. Volete parlare? Facciamole pesare queste parole! Sarebbe fantastico...

e secondo te Elkann permetterebbe che sul sito della Juve si possano scrivere tutte le falsità scritta su di noi riguardo Farsopoli? Ci sarebbe il nome di Elkann in bella evidenza e quello dei vari infiltrati, Blanc, Cobollo, castagnini etc. etc.....Ti sembra possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi***** che legnate sui denti che ha tirato.

Il democristiano Mauro ha cercato di arginare come sempre mettendogli un braccio attorno le spalle, ma il mister non è persona da compromesso.

Porrà scornato, tiè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che dicono i giornalisti è feccia. Però mi sembra chiaro che abbiano idee su alcune scelte.

 

 

 

Per me è un discorso di scelte, nel senso che Conte vorrebbe spingere per un certo numero e tipo di giocatori mentre la società punta prima a prendere le occasioni più convenienti.

Probabilmente è cosi come dici ma certe scelte fatte come lo svendere Giaccherini sono state dovute alle casse vuote.Sicuramente a Conte piacerebbe che la proprietà dedicasse qualche risorsa anche alla Juventus oltre che ferrari(che non vince mai),cricket,ecc.. ma purtroppo la borsa la tengono i cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti chi dice che è una cosa scandalosa. Io no. Capisco quest'avversione per i giornalisti ma tra noi penso si possano dire certe cose, inutile negare alcune cose.

Quindi Conte mente spudoratamente?

Che Conte e lo staff tecnico possano avere idee divergenti su una operazione è chiaro che può essere

ma qualcuno qui dentro ha parlato, e non raramente, di una "spaccatura", di un Conte prossimo all"Aut-Aut " con Agnelli

direi che anche oggi questa linea è stata categoricamente smentita

eppure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Conte mente spudoratamente?

Che Conte e lo staff tecnico possano avere idee divergenti su una operazione è chiaro che può essere

ma qualcuno qui dentro ha parlato, e non raramente, di una "spaccatura", di un Conte prossimo all"Aut-Aut " con Agnelli

direi che anche oggi questa linea è stata categoricamente smentita

eppure....

 

Cioè o è spaccatura o è amore profondo? Se uno ha idee divergenti bisogna per forza nascondere la cosa? Non c'è nulla di tremendo.

 

Probabilmente è cosi come dici ma certe scelte fatte come lo svendere Giaccherini sono state dovute alle casse vuote.Sicuramente a Conte piacerebbe che la proprietà dedicasse qualche risorsa anche alla Juventus oltre che ferrari(che non vince mai),cricket,ecc.. ma purtroppo la borsa la tengono i cani.

 

Conte non si aspetta miliardi su miliardi ma forse vorrebbe un maggiore "impegno" della proprietà e non dover per forza badare al centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferici a quelli che hanno criticato Conte per le sue sparate, poso dirti solo una cosa: con la partenza di Matri ci siamo indeboliti :d

 

 

PS: stranamente, dopo che s'è parlato recentemente nel forum di quanti esterni abbiamo che non giocano, oggi entrano De Ceglie e Padoin....(anche se Padoin come interno) .ghgh .ghgh

No, mi riferisco a quelli che quotidianamente parlano di fesserie frutto della loro mitomania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I. D'A. "Conte faccia i nomi!" (Convinta che avrebbe fatto i soliti discorsi fumosi sviando il discorso)

 

A. C. "Giorgio Porrà"

 

Antonio Conte capo per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi riferisco a quelli che quotidianamente parlano di fesserie frutto della loro mitomania.

Non ho ben capito a chi ti riferisci, pero' considera che esiste un detto che recita "ognuno è lo stupido di un altro":

Cioè, quelle che per te sono fesserie, per altri non lo sono. E viceversa.

 

A me sembra che Conte un po' se la canta e se la suona. E un po' se la cerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la faccia di giornalistucoli in malafede e/o ignoranti mortificata ed umiliata dal "fiume in piena" Conte non ha prezzo! Grandissimo Antonio...

E' tornato, bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.