Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Pirlo: analisi della sua punizione e sua intervista sulla scelta della tipologia di tiro

Post in rilievo

L'ha calciata alla CR7, da campione qual'è. Ancora che me parlano di Titty, Pirlo è un fuoriclasse di livello mondiale, non del raccordo annullare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto esulta Tevez? Quanta fame ha?

Su Pirlo, beh...le immagini parlano da sé...in diretta ieri col fratello della mia ragazza ci domandavamo sul come avesse fatto e tirare in quel modo, con il piede messo in quella maniera...

Mentre al terzo gol di Pogba è calato il silenzio, ci siamo guardati, smorfia di incredulità, e via, senza dire unaparola, rivolto di nuovo lo sguardo al televisore. Non servivano parole.

 

E lui è milanista .ghgh e ieri tifava spudoratamente per la JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come abbia potuto scavalcare la barriera e poi far scendere la palla da una distanza così breve. Sti tiri riescono col supertele, ma ai due all'ora :d E' un mito .allah Grazie Allegri, grazie Galliani.

 

Ciao,posso sapere da dove hai preso il tuo nick?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Porrà rosica e basta? Cioè, non ho mai visto uno che rosica così

 

c'è rimasto male che conte l'ha smutandato in diretta tv la volta scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è rimasto male che conte l'ha smutandato in diretta tv la volta scorsa

E' da tanto che rosica quello.. Non capisco chi sia per parlare di calcio. Meglio 100 ex calciatori che un giornalista che di calcio capisce 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ne fece una assolutamente identica ed allo stesso modo incredibile. d' esterno collo dalla stessa posizione e di uguale potenza e precisione. trovo strano che pochi juventini non l'abbiano notato. purtroppo ho trovato solo questo video. era il trofeo tim a san siro contro l'inter nell'estate prima della B. http://youtu.be/LA8IVMQiDXs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Del Piero la maledetta la tirava quando Pirlo e Juninho prendevano ancora il latte. Bologna Juve 98 e Juve Milan 98, guardatele. poi ripetuta tante altre volte a seguire. non voglio togliere nulla all'immenso Pirlo... solo dare a Del Piero ciò che era di Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espressione più bella l'ha fatta mia figlia, 12 anni, nella sua semplicità e ignoranza del calcio

- babbo è strano, quella palla sembrava andare molto in alto, non doveva finire in rete, come ha fatto a scendere?

La cosa bella è che a questa domanda nessuno sa rispondere... è semplicemente un qualcosa di divino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.