Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale di VecchiaSignora.com sulle frasi vergognose di Auriemma verso i tifosi dello Juventus Club Cercola e della Campania!

Post in rilievo

mi spiegate solo una cosa per piacere? ma se non esisteva la telecronaca del tifoso su mediaset auriemma chi era? chi lo conosceva? giornalista? e per quale testata o redazione che abbia un minimo di importanza a livello nazionale ha mai lavorato?

allora mi domando, chi gli sta dando tutta questa importanza, e inoltre se fossi un tifoso di quelli chiamati in causa nell'articolo davvero mi sentirei cosi offeso da un personaggio del genere?

cmq per carita mi associo alla solidarieta espressa dal forum ma secondo me ''il personaggio'' in questione non mertia risposta tanto piu da una comuita cosi ampia come la nostra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo pensavo migliore, rispetto al suo collega Alvino

nelle due precedenti batoste allo Stadium aveva mostrato una certa compostezza assente invece nell'altro telecronista tifoso partenopeo di Sky

stavolta male, malissimo

ha gettato la maschera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che un comunicato come questo lo debba fare lo staff di Vecchiasignora.com mentre da Torino tutto sembra andare bene, non c'è nessun problema tranquilli...... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avvisato gli amici di napoli e cercola già lunedì pomeriggio.

ora mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che succeda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo simpatico pulcinella gli farei scendere qualche graino della lubjanka. così in grande simpatia.

è un continuo fratelli. bisogna stare attenti, il clima è avvelenato e si sente aria di 2006.

qui a roma ne succedono di tutti i colori.

le radio ci danno dei ladri da due giorni in continuazione.

personaggi folcloristici, inutili servi della gleba malauguratamente liberati da un gesto scondiderato dello zar ci vomitano asosso qualsiasi nefandezza tra gli applausi di una città impazzita.

un tal luca fallica, un'incarnazione dell'idea platonica della nullità, ci da dei "porci" sul suo profilo twitter impunemente.

un giornalista ocme mimmo ferretti, che dovrebbe essere una delle prime firme sportive del messaggero, nel suo vero lavoro di ultrà della roma ogni giono su tele radio stereo dice che siamo dei ladri senza doverne rispondere a nessuno.

david rossi, stessa radio, ci ha costruito una linea editoriale che incita solo la violenza.

taccio di marione corsi per disperazione.

a roma no si vive più e francamente ne ho le palle piene.

bisognerebbe avere una società con una strategia ocmunicativa più aggressiva e presente. perchè non so se si rendano perfettamente conto del clima che si sta creando a napoli e a roma contro la juve.

siamo al punto che io mi devo preoccupare per mio figlio che fa le elementari e che dice di tifere juve perchè gli piace ocndividere con me qualcosa...

paese incivile e barbaro.

poi non si venissero a lementare se a qualcuno salta la capoccia e partono i calci nel c.ulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore (se così vogliamo chiamarlo), oltre al licenziamento da parte del datore di lavoro, meriterebbe delle importanti sanzioni sotto il profilo deontologico da parte del consiglio dell'ordine dei giornalisti, sempre ammesso che di giornalista iscritto ad albo si tratti. Detto questo, il comunicato è un atto dovuto e necessario, ottimo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosita' mia, ma se io canto il coro "noi non siamo napoletani" che succede? è discriminazione?

 

si perchè dobbiamo essere tutti napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da radiare , ma verrà premiato per la sua anti-juventinità.

Frasi che incitano all'odio.

 

auguro a questo pagliaccio che la sua squadra del cuore fallisca e torni in serie c. vediamo tutti questi fenomeni da circo cosa avranno da dire poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosita' mia, ma se io canto il coro "noi non siamo napoletani" che succede? è discriminazione?

dipende dove lo fai. se lo fai ovunque nel mondo ti applaudono. allo juventus stadium dipende.

se sono stati fatti cori 'peggiori' come vesuvio e colera allora ti squalificano per quelli. se non sono stati fatti diventa discriminazione territoriale e ti squalificano lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da radiare , ma verrà premiato per la sua anti-juventinità.

Frasi che incitano all'odio.

 

auguro a questo pagliaccio che la sua squadra del cuore fallisca e torni in serie c. vediamo tutti questi fenomeni da circo cosa avranno da dire poi

il problema non è solo questo pagliaccio.

e tutto un clima che ben conosciamo.

tutta mediaset ha questo clima antijuventino.

pistocchi è un servo che andrebbe consegnato come spia veneziana ai turchi per rinverdire la millenaria tradizione dell'impalamento.

a roma non si vive più.

è un continuoò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO DELLA PROVINCIA DI SALERNO E DOMENICA ERO ALLO JS A GIOIRE PER LE TRE PERE RIFILATE AI COLEROSI.

 

ANCHE A SALERNO ODIAMO E DISCRIMINIAMO I NAPOLETANI

Ma penso anche ad Avellino, Benevento e Caserta odino i napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa che stupidità e tifo sfegatato non fanno bene alla vita professionale di un "giornalista" (nel caso di auriemma le virgolette sono obbligate). questo signore dovrebbe farsi un bel bidet freddo con la camomilla e cercare moderarsi, anche se ormai abbiamo capito come le prendono le sconfitte in casa napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....diciamo che di fondo il ragionamento ha un senso (sempre che poi veramente dei siano tifosi juventini di napoli che offendono con cori i loro concittadini)...diciamo anche che andare allo stadio ad offendere non so cosa abbia di divertente, chiamiamolo sfottò, chiamiamolo offesa, chiamiamola discriminazione territoriale (!)...in fin dei conti io personalmente non tollero questo tipo di comportamenti che generano solo violenze tra i più cretini.

Il vero problema è comunque nelle istituzioni che decidono, che sanzionano...non è possibile assistere a lanci di vari oggetti e soffermarsi già da 3 giorni solo sulla "discriminazione territoriale"...non c'è un senso...perchè come al solito in italia non si vuole mai parlare del vero problema, ma solo del contorno...e chiaramente è più facile usare la juve per distogliere l'attenzione che altre squadre/tifoserie.

 

E' logico che un tifoso di Cercola o Campano che insulta i napoletani e la campania tutta, stoni, sia un controsenso, ma non è tollerabile che una tifoseria accolga il pulman degli avversari con lanci di sassi ed ogni quant'altro, che devasti i sevizi igienici e che lanci oggetti (quando non urina) sul pubblico.

Perchè fra quel pubblico di tifosi juventini di tornino (e altrove) ci sono anche dei tifosi napoletani di Cercola o Campani.

Allora dove è la vera discriminazione? non esiste...non c'è discriminazione, c'è solo un odio cretino ed antisportivo che il "caro" Auriemma ha cannato come di solito fanno tutti i giornalisti italiani. Non sia mai detto che le questioni si guardino con obbiettività...non sia mai detto che si da una notizia vera, non di parte....no...si deve sempre e soltanto aizzare una parte dei tifosi contro un'altra.

Ciò che ha detto Auriemma sarebbe stato giusto se avesse approfondito...ma oramai troppe trasmissioni come Tiki Taka invadono i palinsesti televisivi...gli stessi "palinsesti" che ritroviamo dentro la lega.

 

Questo è il calcio "nuovo", che di "nuovo" non ha mai avuto nulla.

 

In ultimo: mi meraviglio di chi ancora alla domenica guarda questo tipo di trasmissioni.

Con la benedizione di internet e la possibilità di guardarsi AUTONOMAMENTE gli highlights (che per altro ruberebbero alla giornata una mezz'oretta e nulla più) ancora ci si arrabbia e si da modo alle tv di sfornare questo genere di trasmissioni *.

Buono sport a tutti...ma lo sport è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.