Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Livorno-Juve 0-2: "5 partite senza subire gol? Dopo le 4 sberle di Firenze ci voleva. Rispetto a quando ero ragazzo mi preservo di più"

Post in rilievo

Quanto ho difeso quest'uomo e questo campione!! GIGI NUMERO 1, SIA IN CAMPO E SIA FUORI! Come dice Conte "è un grande uomo prima che un grande campione".....uno dei pochi non ipocriti nel calcio, senza peli sulla lingua e sempre a dire la verità anche se certe volte brutta da sentire! Grande Gigi, non dimenticherò mai ciò che hai fatto per la Juventus sia nell'era prefarsopoli sia in quella post e soprattutto in quell'anno di B. Non posso dimenticare il rigore parato al Genoa e quelle tre parate consecutive contro il Bologna, assurde! STIMA

 

 

Che grande Campione, video commovente. Qualcuno sa dirmi qual'è la canzone della clip e chi la canta? Grazie.

 

Ben Folds Five - The Luckiest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ho difeso quest'uomo e questo campione!! GIGI NUMERO 1, SIA IN CAMPO E SIA FUORI! Come dice Conte "è un grande uomo prima che un grande campione".....uno dei pochi non ipocriti nel calcio, senza peli sulla lingua e sempre a dire la verità anche se certe volte brutta da sentire! Grande Gigi, non dimenticherò mai ciò che hai fatto per la Juventus sia nell'era prefarsopoli sia in quella post e soprattutto in quell'anno di B. Non posso dimenticare il rigore parato al Genoa e quelle tre parate consecutive contro il Bologna, assurde! STIMA

 

http://www.youtube.com/watch?v=5h4dwLJpX1I

 

 

 

Ben Folds Five - The Luckiest

 

 

Grazie schuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo subito gol perchè non abbiamo subito tiri in porta, tolto il finale contro il Napoli in cui ha fato due belle parate.

 

Finalmente qualcuno che ragiona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fece una grande annata...era in quel momento il miglior difensore del mondo

Vero...ma Pirlo e Buffon come valore assoluto erano migliori di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitto zitto mi pare di capire che se non dovesse prendere gol contro l' Udinese Gigi fa il suo nuovo record personale di imbattibilità...o perlomeno lo eguaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di averti visto giocare e di vederti ancora giocare, orgoglioso di averti nella mia squadra del cuore. .piangi

 

Grazie di tutto capitano e te ne auguro altre 1000 di partite .piangi

 

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero...ma Pirlo e Buffon come valore assoluto erano migliori di lui

devo esser onesto, credo che su fabio nei giudizi di noi gobbi gravi molto l'addio dopo farsopoli, il giocatore era strepitoso, io lo ricordo come un baluardo invalicabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.