Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Udinese: «Avevo avvisato che sarebbe stata dura. Mercato? Nessuna richiesta»

Post in rilievo

mercato ? cacciate li sordi e portateje gente di livello li davanti per cambià sto modulo abominevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire il Mister che parla ancora di Firenze come un episodio che "brucia ancora",ci fa capire chiaramente quanto questo UOMO sia importante per noi.Fino alla fine.

 

Grazie per il video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi conforta che non sia troppo preoccupato per Pirlo, in Turchia non possiamo proprio farne a meno. Neppure a Bologna nè altrove a dire il vero, ma per la coppa deve essere tirato a lucido @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister è veramente un fenomeno, ha fatto un cambio pazzesco ed ha avuto ragione sta dimostrando che con la mentalità giusta i moduli sono tutti uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister la richiesta va fatta.. ma non devi dire "ho bisogno di un terzino sinistro e di un esterno d'attacco" altrimenti arrivano con Drame e Biabiany! Devi fare i nomi.. 4/5/6 giocatori.. e prenderne due..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si cambia per cambiare, nei prossimi due mercati l'unica richiesta è un'esterno serio, altrimenti si rimane così anche perchè a giugno arriva Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tutte dure.Bologna sarà un'altra tappa dura,piena d'insidie.

Al mercato di gennaio qualcosina potrebbe arrivare e pure Tu, caro Antonio

Sotto, sotto... nell'abero di Natale un ragalino Te lo aspetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato ? cacciate li sordi e portateje gente di livello li davanti per cambià sto modulo abominevole

 

:d :d :d

 

COMPRATECE HIGUAIN E CACCIATE QUELLA * DE LLORENTE ALL'ARSENALLL CO 3 L!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio, in passato lo avevo criticato per i cambi scolastici e una mentalita' difensivista, mi e' piaciuto moltissimo che a 16 dalla fine ha voluto provare a vincerla pur rischiando, inserendo anche Quaglia! Cosi' lo voglio sempre! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio, in passato lo avevo criticato per i cambi scolastici e una mentalita' difensivista, mi e' piaciuto moltissimo che a 16 dalla fine ha voluto provare a vincerla pur rischiando, inserendo anche Quaglia! Cosi' lo voglio sempre! .ok

Grossomodo concordo ma bisogna dire anche che si era cacciato in una brutta situazione schierando contemporaneamente De Ceglie e Padoin,forse se poprio non voleva cambiare modulo era meglio Caceres e Peluso ma dopo è chiaro si fa presto a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossomodo concordo ma bisogna dire anche che si era cacciato in una brutta situazione schierando contemporaneamente De Ceglie e Padoin,forse se poprio non voleva cambiare modulo era meglio Caceres e Peluso ma dopo è chiaro si fa presto a parlare.

 

Purtroppo penso che se mancano Lich e Isla, piuttosto che schierare Padoin sarebbe meglio cambiare modulo.... o al limite Caceres...

 

Invece a sinistra De Ceglie non mi e' dispiaciuto....avrebbe bisogno di un po' di continuita' per prendere piu0 fiducia in se stesso, ma secondo me e' il primo ricambio di Asamoah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossomodo concordo ma bisogna dire anche che si era cacciato in una brutta situazione schierando contemporaneamente De Ceglie e Padoin,forse se poprio non voleva cambiare modulo era meglio Caceres e Peluso ma dopo è chiaro si fa presto a parlare.

Magari ha sbagliato formazione all inizio...sempre difficile stabilirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm..Conte lo dice ad ogni partita che sarà dura .superstizioso

 

Purtroppo penso che se mancano Lich e Isla, piuttosto che schierare Padoin sarebbe meglio cambiare modulo.... o al limite Caceres...

 

Invece a sinistra De Ceglie non mi e' dispiaciuto....avrebbe bisogno di un po' di continuita' per prendere piu0 fiducia in se stesso, ma secondo me e' il primo ricambio di Asamoah....

 

Ma Caceres sulla dx piuttosto che Padoin , no?

 

o provare con Motta..... .paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato ? cacciate li sordi e portateje gente di livello li davanti per cambià sto modulo abominevole

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.