Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Galatasaray Juventus 1-0: la sintesi della partita

Post in rilievo

Qualcuno s'incacchia perché ho criticato Bonucci per il regalo a Drogba a Torino, che è costato

30.000.000 di euro e perché lo stava ripetendo contro Di Natale...

 

Ottimo pareggio contro il Copenaghen... all'andata.

 

Passerà solo il milan stasera.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, ma rivedere sta roba ė come tirarmi una martellata sui *.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ci rideranno tutti dietro.............forse è meglio cosi uum .............. e concentrarsi solo sul campionato ,sperando di non avere ripercussioni sul campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè dai è andata.... oggi non fa testo, partite su questi campi non sono giuducabili, anche se non capisco perchè intestardirsi a gicare palla terra in mezzo al campo..... la qualificazione ce la siamo mangiata con le prime 2 partite.... obiettivamente c' era andata parecchio di * quando il Galatasaray aveva perso in Danimarca ma abbiamo fatto troppo troppo troppo poco....

adesso pochi * e buttiamoci a testa basta sul campionato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ... come si chiama quel cretino di commentatore che ha detto :... " Gol bellissimo " !!

Forse è abituato a vedere i gol che fa l'Inter con sei giocatori in fuorigioco !! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video,fortunatamente ero a lavoro e non ho visto la partita....vedo per la prima volta la condizione pietosa del campo.

Non credo che in una manifestazione UEFA ,che punta sul fascino e la bellezza del calcio si possa giocare in un campo così e far vedere queste immagini in tutto il mondo.Ditelo agli Americani se una partita del genere la facevano giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre contro tre nel finale di una partita che dovevi pareggiare.Azzo,somiglia tanto a quello dell'andata del 2-2.Allora a sx,ora a dx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una vita che seguo la Juventus in questa caxxo di champion. Ne ho visto di tutti i colori, mi mancava solo questa: prendere un simile gol in contropiede(!) a cinque minuti dalla fine con la qualificazione in tasca.In simili frangenti e con un simile avversario si tira indietro la coperta e si va in ripartenza.Ecco cosa significa essere una squadra di coppa.Non si storce il naso se si butta il pallone in tribuna...tanto se vai avanti si dimentica tutto e conta solo la qualificazione. Dimenticavo...bisogna avere anche un pò di * e la Juventus in Champions non lo ha mai avuto o quanto meno in dose molto minore rispetto agli altri. I magnifici del triplete era già fuori, poi un gollazzo a Mosca gli ha spalancato le porte per la vittoria finale. Sig Galliani, se deve andare via dal Bbilan venga da noi e si porti dietro il fuoriclasse culovic. Ne abbiamo bisogno. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è una * di giocatore, oltre che un idiota totale, d'altronde basta guardarlo in faccia e sentirlo parlare per togliersi ogni dubbio

in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzata tremenda, che si ricorderà negli anni come un'altra Perugia.

Anche allora segnarono nel finale. Anche allora 1-0. Anche allora le condizioni che sappiamo.

Ma abbiamo giocato per il pareggio.

Atteggiamento in due anni vergognoso della squadra in Europa. Vergognoso. A parte la partita di Torino col Chelsea.

Mamma mia che disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.