Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Vedendo chi potevamo prendere, ci è andata bene.

Meglio poteva essere solo il GENK o il LUDOqualcosa.

 

Forza ragazzi, andiamo a Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito il peggior sorteggio è il nostro bah

beh anche il napoli non ha pescato benissimo... lo swansie è comunque una buona squadra che gioca in premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda il trabzlatacalan non si puo sottovalutare , io direi turnover pesante in campionato con un4-3-3-3-3-3 in europa obbligatorio se si vuole are almeno un gol !1!1!1!1!1!1! dimettiti , dimettiti , dimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ne fa 5 .ghgh

 

è tornato mio padre tutto spavaldo,siamo già ai quarti bah

Se gli danno 5 rigori...o 6,dato che Maaaario(cit.) ha perso pure il suo superpotere di cecchino dal dischetto .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto quello che volete che soffriremo pure con questa

 

Dipende da come interpretiamo il match, e da quanto tengono a sta coppa...io ripeto sempre che vedere una squadra italiana alzare il trofeo allo stadi un sarebbe un onta difficile da digerire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi assicuro che una Lazio pietosa è riuscito a mettere in difficoltà il trabzonspor , sono una squadretta.

 

Comunque esiste la possibilità concreta che le nostre si qualificano tutte e 4 le squadre.

 

Sono abbordabili per tutte, se si vuole passano tutte e 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.