Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Atalanta-Juve 1-4: "Abbiamo giocato come volevamo, ora pensiamo alle vacanze. Sto lavorando bene, qui si lavora di squadra"

Post in rilievo

sopratutto come calciatore..

ogni volta che segna penso a tutti quei troll che ne hanno dette di tutti i colori su di lui e dico fuck fuck fuck fuck fuck immensamente

secondo me sbagli, non apprezzare un giocatore non vuol dire esser troll, sbiggia e' juventino da 60anni, ha visto miriadi di juve e' un vero gobbo, eppur non ama llorente, come me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sbagli, non apprezzare un giocatore non vuol dire esser troll, sbiggia e' juventino da 60anni, ha visto miriadi di juve e' un vero gobbo, eppur non ama llorente, come me....

 

per troll intendo invece tutti coloro che lo hanno criticato, messo in partenza, che lo hanno fatto litigare con il mister, con la squadra, che gli hanno dato solo del bello, del bentner2 non coloro che non lo apprezzano... capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per troll intendo invece tutti coloro che lo hanno criticato, messo in partenza, che lo hanno fatto litigare con il mister, con la squadra, che gli hanno dato solo del bello, del bentner2 non coloro che non lo apprezzano... capito?

non lo so...io dico solo che non mi piace, tutto qui.....come molti in passato, eppur li ho sempre sostenuti, finche' indossan la casacca bianconera, ma un tifoso resta un tifoso anche se non stravede per un suo giocatore...come llorente che non rientra tra i miei preferiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo altro.....non era ben in partita...a volte non basta un gol per giocar bene...mia opinione personale

Parere rispettabile e in parte condivisibile, ma come sappiamo ai centravanti si chiede in primo luogo questo. Trezeguet docet. Io considero un segnale molto positivo il fatto che timbri il cartellino anche in una partita che di certo non è stata la sua migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo so...io dico solo che non mi piace, tutto qui.....come molti in passato, eppur li ho sempre sostenuti, finche' indossan la casacca bianconera, ma un tifoso resta un tifoso anche se non stravede per un suo giocatore...come llorente che non rientra tra i miei preferiti....

 

Vabbè certo.. non può piacere a tutti!

 

Parere rispettabile e in parte condivisibile, ma come sappiamo ai centravanti si chiede in primo luogo questo. Trezeguet docet. Io considero un segnale molto positivo il fatto che timbri il cartellino anche in una partita che di certo non è stata la sua migliore

 

.allah .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere rispettabile e in parte condivisibile, ma come sappiamo ai centravanti si chiede in primo luogo questo. Trezeguet docet. Io considero un segnale molto positivo il fatto che timbri il cartellino anche in una partita che di certo non è stata la sua migliore

beh....il suo impatto sta crescendo....questo e' inopinabile......io su di lui ho la mia opinione....non credo sia un fenomeno, non credo sia un titolare fisso da juve, e per juve intendo aver un attaccante eccezionale come lo e' tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh....il suo impatto sta crescendo....questo e' inopinabile......io su di lui ho la mia opinione....non credo sia un fenomeno, non credo sia un titolare fisso da juve, e per juve intendo aver un attaccante eccezionale come lo e' tevez

 

capito cosa intendi.. hanno fatto vedere su sky che i 6 gol di nando hanno portato 12 punti alla juve..

mentre i 10 di tevez solo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito cosa intendi.. hanno fatto vedere su sky che i 6 gol di nando hanno portato 12 punti alla juve..

mentre i 10 di tevez solo 4

pensa avere uno come falcao....saremmo una vera armata semi invincibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....il suo impatto sta crescendo....questo e' inopinabile......io su di lui ho la mia opinione....non credo sia un fenomeno, non credo sia un titolare fisso da juve, e per juve intendo aver un attaccante eccezionale come lo e' tevez

La tua opinione è assolutamente legittima per quanto io la pensi diversamente. L'importante è non avere i paraocchi in un senso o nell'altro. Io per esempio non sono mai stato un estimatore di Quaglia ed ero convinto che quest'anno non avrebbe visto il campo e si sarebbe fatto schiacciare dalla concorrenza. I fatti mi stanno dando torto e sono ben lieto di ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua opinione è assolutamente legittima per quanto io la pensi diversamente. L'importante è non avere i paraocchi in un senso o nell'altro. Io per esempio non sono mai stato un estimatore di Quaglia ed ero convinto che quest'anno non avrebbe visto il campo e si sarebbe fatto schiacciare dalla concorrenza. I fatti mi stanno dando torto e sono ben lieto di ammetterlo.

pure io , avrei tenuto piu' matri di quaglia....eppur alessandro a milano in una squadra ridicola non gioca neanche, il calcio e' strano....detto cio' felicissimo della forma di llorente.....anche se ovviamente non posso mentire e dire che sognerei uno come falcao,...oppure aguero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito cosa intendi.. hanno fatto vedere su sky che i 6 gol di nando hanno portato 12 punti alla juve..

mentre i 10 di tevez solo 4

 

Tevez ha fatto l'1-0 con la Samp e son 3 punti

gol sblocca risultato nel 2-1 col verona e son 6

gol sblocca col sassuolo e son 9

gol sblocca oggi con l'atalanta e son 12

 

più altri 2 o 3 gol del raddoppio in partite che son finite 2-0 e non in goleada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io , avrei tenuto piu' matri di quaglia....eppur alessandro a milano in una squadra ridicola non gioca neanche, il calcio e' strano....detto cio' felicissimo della forma di llorente.....anche se ovviamente non posso mentire e dire che sognerei uno come falcao,...oppure aguero....

Capisco, pure io avrei qualche nome importante in mente (soprattutto sugli esterni)... Però la musica è cambiata e lo sappiamo tutti, la Juve non può competere economicamente con certi mostri, la serie A è molto meno appetibile di un tempo. Vero, talvolta questo pensiero è castrante, però vincere da ancora più soddisfazione. E sì, lo so che in Champions siamo stati deludenti, ma io credo molto nel Mister e in questo gruppo, anche in ottica europea, e non in un futuro lontanissimo. Bisogna crederci e avere un po' di pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, pure io avrei qualche nome importante in mente (soprattutto sugli esterni)... Però la musica è cambiata e lo sappiamo tutti, la Juve non può competere economicamente con certi mostri, la serie A è molto meno appetibile di un tempo. Vero, talvolta questo pensiero è castrante, però vincere da ancora più soddisfazione. E sì, lo so che in Champions siamo stati deludenti, ma io credo molto nel Mister e in questo gruppo, anche in ottica europea, e non in un futuro lontanissimo. Bisogna crederci e avere un po' di pazienza.

in conte fiducia totale, meno nella dirigenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tevez ha fatto l'1-0 con la Samp e son 3 punti

gol sblocca risultato nel 2-1 col verona e son 6

gol sblocca col sassuolo e son 9

gol sblocca oggi con l'atalanta e son 12

 

più altri 2 o 3 gol del raddoppio in partite che son finite 2-0 e non in goleada

con il Verona ha segnato il goal del pareggio quindi non è da tre punti, il goal di oggi è stato pareggiato .. quindi di goal partita ne ha fatti 2 che valgono 6 punti .. comunque viva Tevez e Llorente 16 goal in 17 partite in due.. molto bene !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gol ha fatto.......bellissimo

 

considerando poi che parliamo di un bestione di 195 cm per 90 chili......girarsi in un fazzoletto e segnare....una rarità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel goal quello di oggi. C'era un utente che lo paragonava a Ibra, non sarà mai come Ibra quello è sicuro, però è sulla giusta via del miglioramento, avanti così e sempre cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sembrava avere dei respingenti da flipper sulle scarpe, non teneva un pallone che fosse uno. Però ha continuato a mettercela tutta, lottando col fisico, facendo pressing ed alla fine con un po' di fortuna (per l'assist) e tanta bravura sul gol, ha completamente ribaltato il giudizio sulla sua gara. Sta diventando fondamentale anche quando non è in gran giornata, in poche parole, titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito cosa intendi.. hanno fatto vedere su sky che i 6 gol di nando hanno portato 12 punti alla juve..

mentre i 10 di tevez solo 4

Senza nulla togliere a Llorente (che sta facendo bene), sarebbe da chiedersi quanti punti hanno portato in dote l'agonismo, la qualità e il carattere di Tevez, tutte doti non quantificabili coi numeri... Giudicare un giocatore totale come Carlos coi soli numeri (peraltro eccellenti) è davvero riduttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.