Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Atalanta-Juve 1-4: "Abbiamo giocato come volevamo, ora pensiamo alle vacanze. Sto lavorando bene, qui si lavora di squadra"

Post in rilievo

E stato il migliore di una JUVE mooolto mediocre quindi non è che ci volesse tanto ma non è stato il valore aggiunto come lo è in campionato io parlo dell'intero girone

 

Non è stato Tevez il problema per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari anch'io ho un occhio come un falco :d

Come dimostra chiaramente il video che ti hanno postato, non solo il difensore non l'ha presa, ma era anche piuttosto lontano da Llorente.. .doh

Chissà come mai hai avuto questa convinzione. Un sospetto ce l'avrei... .uhm

 

Io non direi.

 

Infatti, come immaginavo il difensore non solo non l'ha presa ma era anche piuttosto lontano.

Tra l'altro neanche da questa angolazione riesco a vedere il presunto tocco di mano che Cerqueti ieri sera era convinto che Llorente avesse fatto! .doh

Anzi mi sembra, se non sbaglio, che prenda la palla di ginocchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stoppava alla Matri ;),ma un gol ed un assist Matri non li faceva spesso,forse mai .

io un assist di matri non me lo ricordo -(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, come immaginavo il difensore non solo non l'ha presa ma era anche piuttosto lontano.

Tra l'altro neanche da questa angolazione riesco a vedere il presunto tocco di mano che Cerqueti ieri sera era convinto che Llorente avesse fatto! .doh

Anzi mi sembra, se non sbaglio, che prenda la palla di ginocchio...

 

Sembrerebbe un controllo di ginocchio, seguito da assist con tocco di coscia alta/anca: "strano" (o geniale, a seconda dei punti di vista), ma di certo non casuale.

 

http://www.youtube.com/watch?v=jeg-SXxkq6E

 

PS: Ora che lo vedo meglio, è stato anche bravo ad anticipare i due difensori centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dimostra chiaramente il video che ti hanno postato, non solo il difensore non l'ha presa, ma era anche piuttosto lontano da Llorente.. .doh

Chissà come mai hai avuto questa convinzione. Un sospetto ce l'avrei... .uhm

mi sa che è lo stesso che ho io :d

 

finiranno per dire che ha segnato solo perché è bello ed ha distratto il difensore gay :d

 

AS

CALCIO SPAGNOLO

 

Il "bello" Llorente cambia de look, marca y la Juve es líder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la sua miglior prestazione, e nel primo tempo si è fatto anticipare troppo spesso ne convengo, ma nonostante questo pure oggi è stato decisivo considerando oltre al gol anche l'assist al volo per Pogba; proprio in virtù di ciò il grassettato non si può davvero sentire...

beh mia opinione, certamente posso sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non direi.

 

 

Come dimostra chiaramente il video che ti hanno postato, non solo il difensore non l'ha presa, ma era anche piuttosto lontano da Llorente.. .doh

Chissà come mai hai avuto questa convinzione. Un sospetto ce l'avrei... .uhm

 

Io direi di si! Fa niente sono scemo lo stesso....

 

http://www.youtube.com/watch?v=7qtsEnI4Oa8&feature=youtu.be

 

Ho fatto io questo video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto io questo video

A parte che per me ha rimbalzato a terra e poi Llorente l'ha presa di ginocchio, se anche il difensore avesse toccato la palla (e non l'ha fatto assolutamente, si vede dall'inquadratura da dietro la porta del video che è stato postato più sopra che la palla rimbalza a terra lontano dal difensore che allunga la gamba; secondo me nel tuo video è solo la prospettiva che dà l'impressione che la tocchi quello dell'atalanta), l'ha comunque poi toccata Llorente senza dubbio, per cui è comunque assist di Llorente!! Tu sei l'unico che dice il contrario (come ho già detto tutti i siti sportivi riportano l'assist di Nando)!

Mi spieghi adesso perché ci tieni tanto a sottolineare che non può essere, secondo te, assist di Llorente? Questa insistenza mi sembra un po' strana... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che per me ha rimbalzato a terra e poi Llorente l'ha presa di ginocchio, se anche il difensore avesse toccato la palla (e non l'ha fatto assolutamente, si vede dall'inquadratura da dietro la porta del video che è stato postato più sopra che la palla rimbalza a terra lontano dal difensore che allunga la gamba; secondo me nel tuo video è solo la prospettiva che dà l'impressione che la tocchi quello dell'atalanta), l'ha comunque poi toccata Llorente senza dubbio, per cui è comunque assist di Llorente!! Tu sei l'unico che dice il contrario (come ho già detto tutti i siti sportivi riportano l'assist di Nando)!

Mi spieghi adesso perché ci tieni tanto a sottolineare che non può essere, secondo te, assist di Llorente? Questa insistenza mi sembra un po' strana... .uhm

 

Perche ho ragione, e perche penso che alcuni giocatori della nostra rosa hanno piu credito che altre giocatori. Due pesi, due misuri. Quando sbaglia Tevez, Llorente fa niente, quando sbagliano Bonucci, Marchisio, Giovinco, Vucinic succede il fini mondo. Non mi piace questo ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche ho ragione,

Ah bella risposta!! .doh

Sul resto non mi esprimo che è meglio, perché è un discorso senza senso (in realtà ne ho lette di critiche negative non solo a Llorente, e parecchie, ma anche a Tevez. Quindi quello che dici è assolutamente falso .doh)!

 

Basta che ti riguardi il primo video che ti hanno postato, con l'inquadratura laterale. Lì si vede che il difensore che sta dietro e allunga la gamba la palla non la prende assolutamente ed è anche con la gamba lontana e si vede che la palla la tocca Llorente! Nel tuo video è solo una questione di prospettiva che dà l'impressione che il difensore la tocchi! bah

Stavo anche per farti lo stamp per dimostrartelo, ma con uno che risponde nella maniera in cui hai risposto tu non perdo tempo!

Ti ripeto: tutti i siti sportivi danno l'assist a Llorente!! Tu sei l'unico che vede il contrario e il motivo è che tu non sopporti che ci siano giocatori (nello specifico attaccanti) che fanno meglio del tuo idolo! .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi no, ho cambiato idea!

 

Questo è il momento in cui la palla rimbalza a terra (e la gamba del difensore a destra è lontana un kilometro):

 

11sm5ck.png

 

 

Ma soprattutto, questo è il momento immediatamente successivo in cui Llorente tocca la palla con la gamba (e solo un cieco o, molto più probabilmente, uno in malafede non lo vede):

 

289lr9k.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bella risposta!! .doh

Sul resto non mi esprimo che è meglio, perché è un discorso senza senso (in realtà ne ho lette di critiche negative non solo a Llorente, e parecchie, ma anche a Tevez. Quindi quello che dici è assolutamente falso .doh)!

 

Basta che ti riguardi il primo video che ti hanno postato, con l'inquadratura laterale. Lì si vede che il difensore che sta dietro e allunga la gamba la palla non la prende assolutamente ed è anche con la gamba lontana e si vede che la palla la tocca Llorente! Nel tuo video è solo una questione di prospettiva che dà l'impressione che il difensore la tocchi! bah

Stavo anche per farti lo stamp per dimostrartelo, ma con uno che risponde nella maniera in cui hai risposto tu non perdo tempo!

Ti ripeto: tutti i siti sportivi danno l'assist a Llorente!!

 

Tu sei l'unico che vede il contrario e il motivo è che tu non sopporti che ci siano giocatori (nello specifico attaccanti) che fanno meglio del tuo idolo! .doh .doh .doh

 

Allora tu non mi risponde, semplice. Buona Natale comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che ci ha fatto vedere c'è ancora gente che dice che nn è forte tecnicamente?? Ma ve lo ricordate il passaggio a vidal in mezzo a due nel primo gol contro il Sassuolo?? L'avete visto l'assist a pogba ieri?? Vedete la facilità di scambio con i compagni?? L'abilità nel girarsi col piede perno manco fosse hakeem olajuwon in NBA?? Signori, la tecnica nn è solo uno vs uno e colpi di finezza, la tecnica sono anche i fondamentali del gioco e qua stiamo a livello altissimo... Poi è normale che 200 cm e 100 kg in giro per il campo nn saltino l'uomo correndo verso la porta avversaria, ma io nn sento il bisogno di qst... Per me Nando è fenomenale tecnicamente e si sta mostrando un grandissimo attaccante (molto meglio dei 40 pipponi per El pepita)...

destro sinistro nei cambi di gioco

stoppa la palla

gioca molto di prima ,una cosa che si faceva con Bielsa ma non era così continuo,con noi lo fa spesso,infatti i cc stanno imparando a buttarsi dentro con tevez in prima linea :d

quando si allarga sa dove mettere il pallone,vd con sassuolo vidal e bergamo tiro al volo di Marchisio

deve osare di più nel tiro ma chi meglio del campionato italiano per crescere sotto questo aspetto dove si vuole il gol e basta? :d

avrà giocato male ma ha sempre tenuto due difensori in apprensione ,Migliaccio e Stendardo ,togliendo così un uomo dal centrocampo dato che si abbassava sulla linea dei centrocampisti...

 

e poi se gli danno 50 cm di spazio di castiga :)

 

bene così , con tevez formano una coppia che mancava da tanto tempo alla juve .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tu non mi risponde, semplice. Buona Natale comunque

Ho cambiato idea, può capitare, e ti ho risposto! Postandoti la prova che Llorente ha toccato la palla! Ma vedo che l'hai ignorata! Ovvio.... .ghgh

 

Buon Natale anche a te... e.. fattene una ragione: Tevez e Llorente sono la miglior coppia d'attacco che abbiamo (e te lo dice una che ha sempre adorato Vucinic, ma che è consapevole che Carlos & Nando sono i due attaccanti migliori che ora possiamo schierare ;) )!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo non eccezionale, tanti errori. Deve migliorare nella rapidità di esecuzione e nella cattiveria. Ottimo il gol, non da pennellone qualunque

molto impreciso nel primo tempo , cosa non da lui. Quello invece che gli rimprovero in generale, gol a parte( molto bello) e' che proprio le palle in area le gestisce male, nel senso che troppo spesso cincischia, non tira quando deve, tenta un dribbling di troppo e ha poco spunto e rapidita' , cose essenziali nei 16 metri.deve migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato idea, può capitare, e ti ho risposto! Postandoti la prova che Llorente ha toccato la palla! Ma vedo che l'hai ignorata! Ovvio.... .ghgh

 

Buon Natale anche a te... e.. fattene una ragione: Tevez e Llorente sono la miglior coppia d'attacco che abbiamo (e te lo dice una che ha sempre adorato Vucinic, ma che è consapevole che Carlos & Nando sono i due attaccanti migliori che ora possiamo schierare ;) )!!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere tutti quelli che criticano Llorente nonostante Gol e Assist oltre a tanti palloni giocati, male all'inizio e bene dopo, soprattutto di testa ne ha messi giú e puliti tanti, cosa pensavano di Trezeguet, visto che in quasi tutte le partite che ha giocato, oltre al gol faceva zero...a volte sembrava neppure giocasse...però c'é chi si lamenta perché Nando ha "solo" segnato.

 

Andatevi a rivedere le partite con Matri o Giovinco che vi divertite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, pero' siamo tutti daccordo sul fatto che deve imparare a essere piu' cattivo in area, tirare di prima o tirare dopo il primo dribbling. Spesso sembra voler andare in porta col pallone. Trezeguet che come hai detto tu non partecipava ed era uno in meno appena veniva servito tirava di prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.