Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Bonucci a Filo Diretto: «In campo ho la cattiveria di Montero, ma il mio idolo è Nesta. Un obbligo vincere il 32° scudetto»

Post in rilievo

Non va sempre elogiato, ma sicuramente va sempre sostenuto. In genere funziona così.

 

Quanto al resto, non capisco come possa paragonare Bonucci ai Padoin, De Ceglie ecc. Bonucci è uno che, a 26 anni, conta 150 presenze e 5 gol (più diversi assist) in serie A e 35 presenze (con 2 gol) in Nazionale. Tecnicamente, al suo livello e nel suo ruolo, in Europa c'è solo Hummels. Vatti a vedere le cappellate che fa il tedesco.

io guardo i giocatori della Juve e a loro faccio elogi e critiche quando lo meritano! il sostenerli fintanto sono nella Juve è un'altra cosa, li sosterrò sempre, anche Bonucci, De Ceglie, Giovinco, ecc! ma nessuno può obbligarmi a dire che sono "giocatori da Juve" sarà anche un mio punto di vista sbagliato ma lo dicono un pò troppi tifosi, almeno l'80% che questi non sono giocatori da Juve! anche il volersi paragonare ad un grande come Montero, mi fa ridere! magari poteva nominare Liliam Thuram, oppure Cannavaro, Pessotto, ...,ma forse era più vicino a Zebina ! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo,quando sarà ceduto(spero il prima possibile sefz )mi ricorderò di lui vestito da boy scout nell'Harlem shake e di una apparizione in curva tra i tifosi,ripeto,bravo ragazzo ma il calcio non è cosa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre difeso Bonucci , ma è un pò troppo montato . Preferisco i fatti alle parole , Montero era mille volte meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle interviste e nei social e'un numero uno un vero fuoriclasse ma per cortesia se tinsei cattivo cm monterò allora io sono di ferro cm la torre eiffel......nn bestemmiare Leonardo che sembri un femminuccia basta guardare la chiusura che hai fatto su snejder in champions.....ridicolo ti giri per nn avere il pallone sul tuo volto.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, perchè deve farmi incazzare prima di una partita così importante....!!! perchè non verifica MAI i collegamenti tra le sinapsi prima di aprire bocca????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardo i giocatori della Juve e a loro faccio elogi e critiche quando lo meritano! il sostenerli fintanto sono nella Juve è un'altra cosa, li sosterrò sempre, anche Bonucci, De Ceglie, Giovinco, ecc! ma nessuno può obbligarmi a dire che sono "giocatori da Juve" sarà anche un mio punto di vista sbagliato ma lo dicono un pò troppi tifosi, almeno l'80% che questi non sono giocatori da Juve! anche il volersi paragonare ad un grande come Montero, mi fa ridere! magari poteva nominare Liliam Thuram, oppure Cannavaro, Pessotto, ...,ma forse era più vicino a Zebina ! .uah

 

L'hai sentita l'intervista? Dov'è che si paragona a Montero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai sentita l'intervista? Dov'è che si paragona a Montero?

Io dico che il 90% di chi ha commentato qui si è fermato al titolo del topic! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo hai solo la cattiveria nei confronti dei tuoi tifosi per le cappelle che fai, gli avversari ti pressano sapendo che almeno una volta a partita gli regali il pallone...Montero era leggermente diverso, ma solo leggermente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se vogliamo far passare bonucci per scarso vuol dire che non lo avete mai visto giocare ..è un ottimo regista difensivo che purtroppo ha saltuariamente delle amnesie inspiegabili che gli fanno commettere degli errori madornali ..forse è il giocatore che più ha beneficiato dell' arrivo di conte ..un altra cosa da non sottovalutare è il fatto che ultimamente non essendo più lui ad impostare l'inizio della manovra ma chiellini o barzagli perde un po nella sua caratteristica migliore ..può e deve migliorare nella concentrazione per diventare completo .

a 60 anni? per me non e un difensore ma un regista davanti alla difesa,ma questa e una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se vogliamo far passare bonucci per scarso vuol dire che non lo avete mai visto giocare ..è un ottimo regista difensivo che purtroppo ha saltuariamente delle amnesie inspiegabili che gli fanno commettere degli errori madornali ..forse è il giocatore che più ha beneficiato dell' arrivo di conte ..un altra cosa da non sottovalutare è il fatto che ultimamente non essendo più lui ad impostare l'inizio della manovra ma chiellini o barzagli perde un po nella sua caratteristica migliore ..può e deve migliorare nella concentrazione per diventare completo .

solo qualche amnesia?ottimo regista difensivo?ok ma ti ricordo che lui e'un difensore e dovrebbe evitare o almeno qualche volta contrastare gli attaccanti se nn fosse per robot barbagli o per chiellini avrebbe rendimento da serie c.....a me mette brividi appena cerca di fare il beckenbauer della situazione e credo che alla sua età ha già fatto più * lui che la somma totale delle * di tutti i più scarsi centrali della serie a e onestamente nn so perché Ogbonna nn giochi titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle interviste e nei social e'un numero uno un vero fuoriclasse ma per cortesia se tinsei cattivo cm monterò allora io sono di ferro cm la torre eiffel......nn bestemmiare Leonardo che sembri un femminuccia basta guardare la chiusura che hai fatto su snejder in champions.....ridicolo ti giri per nn avere il pallone sul tuo volto.....

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 60 anni? per me non e un difensore ma un regista davanti alla difesa,ma questa e una mia opinione

e l'unica cosa che lo salva ...cioè la considerazione che abbiamo che lui è' un regista difensivo per il resto nn ha nulla del difensore ....ne anticipo ne velocità ne scatto ne colpo di testa ne cattiveria.....insomma nn saprei cos'è ma sicuro nn difensore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo qualche amnesia?ottimo regista difensivo?ok ma ti ricordo che lui e'un difensore e dovrebbe evitare o almeno qualche volta contrastare gli attaccanti se nn fosse per robot barbagli o per chiellini avrebbe rendimento da serie c.....a me mette brividi appena cerca di fare il beckenbauer della situazione e credo che alla sua età ha già fatto più * lui che la somma totale delle * di tutti i più scarsi centrali della serie a e onestamente nn so perché Ogbonna nn giochi titolare

mi chiedo anche perche non lo sia con noi, anche se al posto suo avrei preso un difensore di esperienza lo vedo comunque meglio di bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla sua età ha già fatto più * lui che la somma totale delle * di tutti i più scarsi centrali della serie a

 

Mi chiedo perchè in Nazionale giochi lui e non le decine di centrali più forti di lui che ci sono in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo qualche amnesia?ottimo regista difensivo?ok ma ti ricordo che lui e'un difensore e dovrebbe evitare o almeno qualche volta contrastare gli attaccanti se nn fosse per robot barbagli o per chiellini avrebbe rendimento da serie c.....a me mette brividi appena cerca di fare il beckenbauer della situazione e credo che alla sua età ha già fatto più * lui che la somma totale delle * di tutti i più scarsi centrali della serie a e onestamente nn so perché Ogbonna nn giochi titolare

Abbiamo scritto la stessa cosa in maniera diversa ..se non migliora in questo ogbonna diventa presto titolare ..però non mi sento di bocciarlo perché ha delle qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che il 90% di chi ha commentato qui si è fermato al titolo del topic! bah

Si, me ne sono accorto.

 

io credo che VOI non l'avete sentita o non avete capito o volete cambiare le carte in tavola! alla domanda di una tifosa: a chi si paragona Lei Bonucci? lui risponde CHIARO: mi paragono a Montero, in lui la cattiveria ecc. ecc.! riascoltatevi il video!

Comunque ho capito che il topic è seguito ( e forse aperto) da troppi Bonucci.fans, inutile continuare ! ci risentiamo per l'ennesima volta alla sua prossima "Bonucciata" ...purtroppo per noi e per la Juve in primis! .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che VOI non l'avete sentita o non avete capito o volete cambiare le carte in tavola! alla domanda di una tifosa: a chi si paragona Lei Bonucci? lui risponde CHIARO: mi paragono a Montero, in lui la cattiveria ecc. ecc.! riascoltatevi il video!

Comunque ho capito che il topic è stato aperto da Bonucci.fans, inutile continuare ! ci risentiamo per l'ennesima volta alla sua prossima "Bonucciata" ...purtroppo per noi e per la Juve in primis! .letterina

 

Io ho sentito una cosa diversa: "in tanti mi paragonano a Montero". E poi aggiunge che lui non ci si rivede più di tanto se non per la cattiveria che mette in campo, perchè hanno caratteristiche diverse, visto che a lui piace più impostare mentre Montero era più duro in marcatura.

 

Guardatelo bene il video.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.