Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Bonucci a Filo Diretto: «In campo ho la cattiveria di Montero, ma il mio idolo è Nesta. Un obbligo vincere il 32° scudetto»

Post in rilievo

Avrai la cattiveria ma ti manca il tempo di intervento, e a volte appari troppo spensierato quando fai certi passaggi agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non ha la cattiveria di Montero,ma resta il fatto che sono due giocatori diversi.

Mi rendo conto che c'è chi non lo capisce. .ghgh

Sembra una discussione su un giocatore avversario che ci sta insultando...vi rendete conto delle critiche assurde ed eccessive?! .doh

 

Come non essere d'accordo...

A volte si leggono cose veramente assurde... .doh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i commenti mi sembra di essere l'unico ad aver visto il video sitiascolto E' vero che il titolo è più immediato, però insomma, lui nell'intervista dice tutt'altro e secondo me è pure difficilmente contestabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tua personalissima opinione. Secondo la mia, Bonucci è uno dei centrali più forti che ci sono in giro.

 

Detto questo, quando un giocatore scende in campo con la maglia della Juventus, io faccio il tifo per lui. Ma ognuno si regola come meglio crede.

 

Cerchiamo di intenderci

Primo punto. Certo, è ovvio che è una mia personalissima opinione e che, a scanso di equivoci, sarei ben lieto di potermi rimangiare.

Secondo punto. Sempre a scanso di equivoci. Quando la squadra è in campo è ovvio che ha tutto il tifo ed sostegno in tutti i suoi giocatori e nessuno si è mai sognato di dire il contrario. Però finita la partita, se uno non ha giocato bene, non c'è niente di male, anzi è addirittura costruttivo, per come la vedo io, sottolineare gli errori che ha fatto. E, sempre a mio modo di vedere, lui ne fa fin troppi per essere uno da juve ad alti livelli o perlomeno io sono abituato diversamente. Poi se in Europa o nel mondo sono ancora più scarsi (risposta molto frequente e tutta da verificare) ciò non toglie che gli errori, spesso grossolani, ci siano e rimangano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... nell'intervista è stata tagliata la parte successiva nella quale Bonucci affermava " ... e ho il fascino di George Clooney e sono dotato come Rocco Siffredi ... "

Poi la giornalista lo svegliava ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se c'è una cosa che Bonucci non ha è proprio la cattiveria (e capacità di marcare). Il motivatore starà esagerando...

alla prossima intervista Leo ci dira' che sa impostare le azioni come Xavi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Bonny, mi piaci un sacco, ti adoro, ma di Montero non hai proprio nulla.

Molta più tecnica, ma a "cattiveria" e grinta....e spero che di sera tu faccia una vita diversa dalla sua, perché mi sa che ti manca pure la sua "resistenza" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse diventato calciatore nel periodo in cui giocava Montero, avrebbe fatto fatica ad arrivare in serie C2.

 

Speriamo di monetizzare cedendo il prima possibile questo scandalo di giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cattiveria di monterò ? ahahahahhah ...per il resto niente da dire è caduto solo su quello ha peccato un attimo ......d oggi nemmeno chiedo ha la cattiveria di paolo forse solo terry e vidic si avvicinavano 3 annetti fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio, o il signore di Varese che ha posto la domanda si è augurato di vincere la terza stella quest'anno? bah Ottima risposta di Bonucci del 32esimo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse diventato calciatore nel periodo in cui giocava Montero, avrebbe fatto fatica ad arrivare in serie C2.

 

Speriamo di monetizzare cedendo il prima possibile questo scandalo di giocatore.

Non pensi di esagerare un po? Scandalo di giocatore....è comunque il titolare della nazionale. Quindi o TUTTI i difensori italiani sono super scandalosi oppure non lo è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se vogliamo far passare bonucci per scarso vuol dire che non lo avete mai visto giocare ..è un ottimo regista difensivo che purtroppo ha saltuariamente delle amnesie inspiegabili che gli fanno commettere degli errori madornali ..forse è il giocatore che più ha beneficiato dell' arrivo di conte ..un altra cosa da non sottovalutare è il fatto che ultimamente non essendo più lui ad impostare l'inizio della manovra ma chiellini o barzagli perde un po nella sua caratteristica migliore ..può e deve migliorare nella concentrazione per diventare completo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.