Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte pre Roma: «Anche quest'anno aiutati? Potrei obiettare perfino sull'"anche". La Roma ha seguito lo stesso nostro percorso ma non ha vinto.»

Post in rilievo

conte ha fatto degli errori?? e' vero , abbiamo iniziato la champion's con un atteggiamento (e modulo a mio avviso) troppo rinunciatario, tuttavia nel fare una disamina del suo lavoro bisogna mettere sulla bilancia tutto il suo percorso da allenatore, che fino a qst moemento e' stato strepitoso ed e' andata oltre le piu' rosee aspettatve, tutti i piu' grandi allenatori hanno comesso degli errori e conte non si sottrae a qst legge , ma davvero vogliamo demonizzarlo dopo che ci ha fatto vincere due scudetti(cosa per niente scontata dopo il 2006) e che probabilmente ci fara' vincere il terzo, per una prematura eliminazione dalla coppa , nella quale va detto le nostre possibilita' di vincerla erano prossime allo zero????......meditate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ebbravo...

Facendo un discorso serio...io sono incaxxato per la prematura uscita dalla champions.É chiaro che Conte ha commesso degli errori,tutti sbagliano é umano.Però,non esageriamo nelle valutazioni.Conte,é alla sua seconda esperienza in europa.Diamogli il tempo di crescere,e di correggere i suoi errori.Io sono fiducioso.Credo che sia fisiologico sbagliare,per potersi migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma ha dato la solita riposta che non serve a fare aprire gli occhi alla gente. Alla Juventus, nonostante Conte abbia migliorato la situazione da questo punto di vista, manca una figura che sappia fare comunicazione in modo efficace.

 

Doveva e poteva dire che la moviola del gol di Turone, con la quale rompono i * da 30 anni, è stata taroccata per espressa ammissione del moviolista Carlo Sassi, che nel 2001 modificarono il regolamento federale 3 giorni prima di Juve Roma (era la sestultima di campionato, una cosa vergognosa!!!!!!!!) per consentire alla Roma di schierare tutti i suoi extracomunitari. Bisogna prendere le immagini e sbatterle in faccia alla gente, i dati numerici e sbatterli in faccia alla gente. Altrimenti tutti penseranno sempre "Certo, risponde che sono chiacchiere da bar perché non hanno altri argomenti.. quindi sanno di essere dei ladri". Un rigore dato o non dato, giusto o regalato, effettivo o scandaloso, resta un errore arbitrale. Modificare un regolamento a sei giornate dalle fine, prima di uno scontro diretto, è una manovra ragionata, premeditata. Far giocare una partita nel pantano di Perugia, con la Lazio che nel frattempo aveva terminato e vinto la propria partita, fu una manovra ragionata. Solo questi, sono due episodi che ci costarono ben due scudetti, praticamente quasi quelli vinti dalla Roma in tutta la sua storia. Ecco, in tre minuti Totti e mezza Italia sarebbero stati zittiti. Invece quella risposta di Conte, se pur signorile, non serve a un *. Io me ne frego del risultato del campo. Tanto, pure quando vinciamo, nessuno considera il risultato del campo. Mica qualcuno dice "Eh, ma se hanno vinto significa che quelle di Totti sono balle". Non so se mi spiego. Al campo non pensa nessuno, tutti vogliono la polemica. Allora bisogna rispondere con dati e immagini alla mano.

 

Conte ha dato tantissimo sotto il profilo del gioco (gli farei firmare un contratto a vita) e sotto il profilo della comunicazione, però la violenza con la quale la Juventus viene aggredita da oltre 30 anni (parlo per esperienza personale, ma magari sono anche di più) è talmente squallida, disonesta e persistente che serve una svolta netta.

 

Conferenze stampa con dati, immagini e accuse rispedite al mittente.

 

Basta con il fair play!!!!!!!!!

 

Conte non è, non deve essere e non può essere l'avvocato della Juve. Lui fa l'allenatore. Potrebbero sicuramente avere un ufficio stampa più pronto, ma hanno deciso di non fare mai polemica e così sarà sempre sino a quando non ci rimanderanno in serie b, il terreno è di nuovo fertile, vinciamo questo scudetto e a fine anno nell'immaginario collettivo diventerà rubato alla Roma. Ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte non è, non deve essere e non può essere l'avvocato della Juve. Lui fa l'allenatore. Potrebbero sicuramente avere un ufficio stampa più pronto, ma hanno deciso di non fare mai polemica e così sarà sempre sino a quando non ci rimanderanno in serie b, il terreno è di nuovo fertile, vinciamo questo scudetto e a fine anno nell'immaginario collettivo diventerà rubato alla Roma. Ne sono sicuro

 

Sì, in effetti nel mio messaggio ho auspicato una risposta diversa da parte di Conte, ma in realtà, come ho scritto successivamente, ho invocato la presenza di una figura specifica per la comunicazione.

 

Certamente non può essere Conte ad occuparsi di tutto.

 

Non capisco perché la società, pur sapendo (ma siamo sicuri che ne sia così consapevole???) che questo clima può nuocere gravemente al patrimonio sociale, non faccia niente per rimediare a questo scempio.

 

Siamo sempre costretti a rifilare 4 gol all'avversario. . . . .e spesso neanche questo è sufficiente per azzerare le invidie, le maldicenze e le favole da bar.

 

Spero che la dirigenza e la proprietà si sveglino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non darci troppa corda, si commenta da solo.

Fino a 6 mesi screditava in ogni post marotta, adesso conte.

Posso anche capire criticare marotta ma Conte no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una domanda che gli hanno fatto..ma l'hai letta?? Io non perdo tempo a vedere il video, ma ho letto l'intervista.

Male, perchè non è affatto la stessa cosa. Si capisce che è riferito a questo modo sbagliato che hanno i giornali di pompare gli allenatori esteri e non valorizzare quelli che abbiamo noi. Che poi ci sarà un motivo se i migliori allenatori anche in squadre estere sono quasi tutti italiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire la verità?

 

l'ho visto fiacco! ma non è che ha mangiato troppo in queste feste e ora si sente sazio?

 

Spero che la rabbia l'abbia in corpo e la sprigioni nello spogliatoio prima della partita e durante la partita... e dopo si rilassi pure! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio conte dimostra di avere molto più sale in zucca del pupone. Non aggiungo altro. Grande Antonio.

Anche un criceto avrebbe scientificamente piu' sale in zucca di quello là....

 

La teoria del "calciatore ricco ma tendenzialmente stupido" è stata partorita prendendo a paradigma Er Capitone.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.