Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «Abbiamo usato la giusta strategia» Sacchi: «Vinci grazie alla tua intelligenza e sensibilità, non grazie alla grinta»

Post in rilievo

Sacchi ormai è l'unico opinionista degno di tale nome che resta in Itaglia... quell'Itaglia che grazie a Sky viene rappresentata egregiamente: Bergomi "ai ragazzi della Roma dico di stare tranquilli tanto la Juve gioca domenica una partita difficile fuori casa", Compagnoni "De Rossi non prende ne la palla ne l'uomo (??????)", Panucci "in questo momento credo che la Juve abbia solo un pizzico di esperienza in più della Roma, questa è la sola differenza", Ilaria d'Amico "Garcia l'aveva promesso che la Roma sarebbe andata a Torino per vincere.. (ed infatti ha preso 3 pere aggiungerei io!!)".

 

Arrigo sei una mosca bianca ma vali come tutto il "sistema" , come direbbe il caro amico De Mentiis, messo assieme. Rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi non risparmia mai complimenti verso il Mister. Secondo me durante le partite della Juve ha frequenti e ripetuti orgasmi :d

 

PS: W l'umilté

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un Sacchi davvero molto ammirato su Conte piu del solito, credo che Antonio stasera abbia compiuto il suo piu grande capolavoro da quando a Torino ha fatto sfogare la Roma per un po' pero riducendogli il gioco sugli esterni a 0, Gervinho, Lialic davvero figure da polletti con i ns.difensori, un conto e fare i grandi con Le Grottaglie, Bonera, Ranocchia e Cannavaro un conto quando ti trovi il Barza, Licht, Chiellini e Asa tutti e 4 in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi ormai è l'unico opinionista degno di tale nome che resta in Itaglia... quell'Itaglia che grazie a Sky viene rappresentata egregiamente: Bergomi "ai ragazzi della Roma di stare tranquilli tanto la Juve gioca domenica una partita difficile fuori casa", Compagnoni "De Rossi non prende ne la palla ne l'uomo (??????)", Panucci "in questo momento credo che la Juve abbia solo un pizzico di esperienza in più della Roma, questa è la sola differenza", Ilaria d'Amico "Garcia l'aveva promesso che la Roma sarebbe andata a Torino per vincere.. (ed infatti ha preso 3 pere aggiungerei io!!)".

 

Arrigo sei una mosca bianca ma vali come tutto il "sistema" , come direbbe il caro amico De Mentiis, messo assieme. Rispetto

 

più la juve vince e più sky diventa vergognosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blindiamo Antonio Conte, AA, visto che ci legge, gli dia tutto quello che vuole, non possiamo permetterci di perdere un allenatore di questa portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

più la juve vince e più sky diventa vergognosa...

 

Ammetto peró che le loro rosicate mi fanno godere assai e vedere Conte smerdarli tutti uno per uno ogni domenica mi fa godere ancora di più e vedere il grandissimo vate della rosicata Bergomi che inizia il commento con la solita frase "La Juve è in difficoltà, li stanno schiacciando è palese!" e finisce in lacrime mi fa godere assai di più ancora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che sacchi è innamorato, calcisticamente parlando, del mister e di certo lui non è il primo scemo che passa... peccato poi per la rimanente feccia di giornalisti o pseudogiornalisti sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perché il mister debba mantenere costantemente tutto questo mistero sul suo futuro

Probabilmente vuole capire se smantelliamo o no dato che già si parla di vendere Pogba e se vendi uno cosi vuol dire che di vincere in europa alla società non frega nulla.Spariamo resti perchè senza di lui saranno cavoli amari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perché il mister debba mantenere costantemente tutto questo mistero sul suo futuro

 

secondo me se dice "resto dieci anni" gli vendono pogba vidal e pirlo in dieci minuti buttando a mare a crescita della squadra in cambio di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se dice "resto dieci anni" gli vendono pogba vidal e pirlo in dieci minuti buttando a mare a crescita della squadra in cambio di soldi.

Esatto Conte vuole vincere e crescere non so se la società è della stessa opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è la stata la vittoria di conte, ha preparato benissimo la gara

 

sacchi fa i complimenti a conte perchè conte è come lui. granda cultura del lavoro ed esige il 1000 per 1000 durante gli allenamenti, come faceva sacchi con il milan dei 3 olandesi. se sentite le parole di quei giocatori e dei nostri dicono la stessa cosa sul modo di allenarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo per dire soltanto due cose:

1- finalmente dal 1 gennaio 2014 sono senza sky, ho annullato l'abbonamento e sono contentissimo. Ormai da un paio d'anni si era costretti ad assistere a delle situazioni veramente vergognose, ad un giornalismo veramente scadente e fazioso. Dalla D'amico sempre pronta ad alimentare polemiche, alle vergnose telecronache di bergomi e compagnia bella... Gli unici che si salvavano erano Marocchi e Trevisan, il resto spazzatura. E vi dico la verità, mi sento una meraviglia a non regalare più un centesimo a questi personaggi. L'ho anche detto all'operatore, quando ho spiegato il perchè della mia decisione: "guardi, io ho sky principalmente per il calcio, non ho neanche sky cinema. Sono juventino e sono stufo di dover pagare per essere insultato ogni domenica."

 

2- Arrigo Sacchi si dimostra persona di spessore eccezionale, esemplare raro in quest'Italia devastata ANCHE da un giornalismo e da un'informazione da terzo mondo, in tutti i campi, anche nel calcio. Spero sempre che un giorno tutto questo possa cambiare, ma so benissimo che è pura utopia. Certi atteggiamenti, certi malcostumi sono proprio nostri, sono cuciti nella storia del nostro paese e del nostro popolo, temo non ci sia nulla da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è l'unico, ma veramente unico, opinionista del panorama sportivo italiano a riconoscere da sempre i meriti del nostro mister. Lì dove altri parlano, se va bene, di squadra grintosa e di corsa, lui è il solo a sottolineare la qualità eccelsa del nostro gioco. Bravo Arrigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.