Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «Abbiamo usato la giusta strategia» Sacchi: «Vinci grazie alla tua intelligenza e sensibilità, non grazie alla grinta»

Post in rilievo

Sacchi ormai è l'unico opinionista degno di tale nome che resta in Itaglia... quell'Itaglia che grazie a Sky viene rappresentata egregiamente: Bergomi "ai ragazzi della Roma dico di stare tranquilli tanto la Juve gioca domenica una partita difficile fuori casa", Compagnoni "De Rossi non prende ne la palla ne l'uomo (??????)", Panucci "in questo momento credo che la Juve abbia solo un pizzico di esperienza in più della Roma, questa è la sola differenza", Ilaria d'Amico "Garcia l'aveva promesso che la Roma sarebbe andata a Torino per vincere.. (ed infatti ha preso 3 pere aggiungerei io!!)".

 

Arrigo sei una mosca bianca ma vali come tutto il "sistema" , come direbbe il caro amico De Mentiis, messo assieme. Rispetto

 

E aggiungo che, se avete letto la biografia di Conte, vi sarete accorti che lui ha esplicitamente dichiarato che decise di diventare allenatore (una volta smesso di giocare) durante gli allenamenti al Mondiale 1994 con Sacchi. Lì nacque questa intesa e questa stima che per fortuna resiste ancora. Diciamo che l'Arrighe lo considera un suo figlioccio calcistico, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a tutti quelli che davano dell'osceno alla prima mezz'ora della Juve.Spuntare l'avversario della loro arma migliore...........e massacrarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blindiamo Antonio Conte, AA, visto che ci legge, gli dia tutto quello che vuole, non possiamo permetterci di perdere un allenatore di questa portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo mister.

Mi raccomando non ascoltare tutti quegli pseudojuventini che non ti vogliono più a torino

Non sono juventini ma napolesi, intertristi o riommanisti infiltrati che vogliono riportarici ai nefasti 7° poosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima risposta del mister alla domanda sul suo futuro. Dopo le fesserie che vengono scritte dai giornalisti e da alcuni utenti qua sul forum ( ma come vi fa il cervello per scrivere c.a.g.a.t.e. di quel tipo ) ha risolto il problema alla radice : ne parlo direttamente con la società e non con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se dice "resto dieci anni" gli vendono pogba vidal e pirlo in dieci minuti buttando a mare a crescita della squadra in cambio di soldi.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se dice "resto dieci anni" gli vendono pogba vidal e pirlo in dieci minuti buttando a mare a crescita della squadra in cambio di soldi.

BINGO! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Conte vuole vincere e crescere non so se la società è della stessa opinione.

non voglio manco pensare che la societa' possa impazzire in tal modo. Mi sentirei tradito e tradirebbero la memoria dell'Avvocato e del Dottore!!

 

Mister sei STRAORDINERIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi ormai è l'unico opinionista degno di tale nome che resta in Itaglia... quell'Itaglia che grazie a Sky viene rappresentata egregiamente: Bergomi "ai ragazzi della Roma dico di stare tranquilli tanto la Juve gioca domenica una partita difficile fuori casa", Compagnoni "De Rossi non prende ne la palla ne l'uomo (??????)", Panucci "in questo momento credo che la Juve abbia solo un pizzico di esperienza in più della Roma, questa è la sola differenza", Ilaria d'Amico "Garcia l'aveva promesso che la Roma sarebbe andata a Torino per vincere.. (ed infatti ha preso 3 pere aggiungerei io!!)".

 

Arrigo sei una mosca bianca ma vali come tutto il "sistema" , come direbbe il caro amico De Mentiis, messo assieme. Rispetto

 

Quoto tutto, pero voglio aggiungere due cose;

 

1) Compagnoni: 'il rosso per De Rossi e esagerato'( :o )

2) Quanto e bona D'Amico @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tanti tromboni, soloni, incompetenti ed infamoni, Arrighetto Sacchi, uno che certo non si può tacciare di juventinità dimostra grande obiettività, competenza ed è l'unico che rende appieno giustizia a questa squadra ed a Conte...Chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio manco pensare che la societa' possa impazzire in tal modo. Mi sentirei tradito e tradirebbero la memoria dell'Avvocato e del Dottore!!

 

Mister sei STRAORDINERIO!!!

L'hanno già fatto nel 2006 con questi mi aspetto di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La competenza e l'obiettività di Sacchi regnano sull'ignoranza che lo circonda. Ottima analisi, giusti i complimenti a Conte, giusto dire che si vince con l'intelligenza ma non con la grinta, la grinta deve essere qualcosa in più, se si corre e si picchia a vuoto non serve a nulla, ci vuole l'intelligenza e l'abbiamo usata. Dovevamo essere noi a perdere palla e subire il contropiede, invece il mister ha fatto sì che accadesse il contrario. Grande prova di maturità. Ancora non capisco il perché non si va avanti in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato per la Champions...

 

tutto filava per bene a sto punto

Hai perfettamente ragione fratello...è una cosa che non mi spiego! Vediamo almeno di arrivare in finale di EL anche perchè da tanto ranking (vedesi il chelsea)...quì non ci sono scusanti perchè siamo i più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.