Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Buffon post Cagliari-Juventus: "Il prossimo traguardo sarà il terzo scudetto di fila. Può parlare chi vuole ma tanto la ragione è di chi vince!"

Post in rilievo

Eh ma i 4 goals oggi gli ha segnati Er Sistema :d

 

Ps: vittoria dedicata all immenso Bergomi..l aveva detto domenica scorsa "se fossi nei romanisti adesso starei tranquillo tanto la Juve giocherà il prossimo turno fuori casa con il Cagliari, avversario ostico" grazie di cuore per la mega autogufata rosicone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo a un utente in un altro topic,questo gigi (che ho criticato dopo firenze) mi piace sempre di più.

oltre a fare "il gigi" nn le manda + a dire,nn fà il piacione e parla chiaro a chi insinua a nn si sà cosa. ad oggi ottimo a 360°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sentire quelli che lo davano per finito, scomparsi tutti ovviamente

giorni grami

 

però è vero che ha avuto un periodo davvero negativo. Resta un campione, ma ora sta parando (e speriamo continui) da buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è vero che ha avuto un periodo davvero negativo. Resta un campione, ma ora sta parando (e speriamo continui) da buffon.

 

Esatto,io l'ho criticato ma obiettivamente ha passato un periodo negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è vero che ha avuto un periodo davvero negativo. Resta un campione, ma ora sta parando (e speriamo continui) da buffon.

non lo metto in dubbio, io mi riferisco a chi lo dava e da per finito

ma tanto è la solita storia, ora diranno che sono impegnati mentre, guarda caso, quando Buffon sbaglia hanno tantissimo tempo per elucubrazioni memorabili

sempre i soliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con i fratelli Alay e Turellone 78: ultimamente ha lo sguardo cattivo, concentrato e non fa più il piacione ma non le manda certo a dire (vedi risposta a totti). cosa è cambiato? non lo so ma è tornato il Supergigi di sempre . oggi ha fatto un aparata d'istinto pazzesca . GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.