Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Vidal post Juventus vs Sampdoria: "Si rassegnino, noi non molliamo un cazzo!"

Post in rilievo

se per altra opinione discutibile intendi mettere davids nella top ten....forse ma solo FORSE ti sei perso qualche giocatore del passato bianconero...

 

No non intendevo quella, intendevo la mancanza di Zidane e il dargli del mercenario.

Ma vabbè mi sembri un filino rancoroso verso di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non intendevo quella, intendevo la mancanza di Zidane e il dargli del mercenario.

Ma vabbè mi sembri un filino rancoroso verso di lui.

 

certo che sono rancoroso....

 

e come mai lo puoi ben capire... era un fenomeno uno dei piu forti che abbia mai visto giocare....e avevo 15 anni quando ando' via, ero un ragazzino e mi sentii tradito da uno che arrivo' da noi nell'anonimato per 7 miliardi di vecchie lire....e ando' via senza problemi...il calcio è questo ma la ferita è ancora aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sono rancoroso....

 

e come mai lo puoi ben capire... era un fenomeno uno dei piu forti che abbia mai visto giocare....e avevo 15 anni quando ando' via, ero un ragazzino e mi sentii tradito da uno che arrivo' da noi nell'anonimato per 7 miliardi di vecchie lire....e ando' via senza problemi...il calcio è questo ma la ferita è ancora aperta

 

Beh andò via non per due noccioline...ma comunque è un discorso vecchio. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque passi per questa volta, ma voci di corridoio dicono che se accadra' un'altra volta che Arturo aggirera' il filtro netiquette, verra' espulso dal topic. .sisi

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh andò via non per due noccioline...ma comunque è un discorso vecchio. .ghgh

 

lo so bene che non ando' via per 2 noccioline....ma se pogba ti portasse 60 mln di incasso lo daresti via? io no....stesso discorso di allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so bene che non ando' via per 2 noccioline....ma se pogba ti portasse 60 mln di incasso lo daresti via? io no....stesso discorso di allora...

 

Io no, ma se accadesse non gli darei del mercenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal: Spero che alla fine vinciamo lo scudetto.

La Calcagno : "penso che alla fine vinciamo lo scudetto, è una dichiarazione importante.

 

Ma vattelappiandercraus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è da murare a vinovo e bisogna farlo uscire solo quando si gioca.. è davvero fondamentale e poi ha quest'espressione da ragazzino felice che fa capire che qui sta bene, sarebbe davvero un delitto vederlo con altre casacche addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so bene che non ando' via per 2 noccioline....ma se pogba ti portasse 60 mln di incasso lo daresti via? io no....stesso discorso di allora...

Anche perche' quei soldi non verrebbero in tasca a te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.