Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Vidal post Juventus vs Sampdoria: "Si rassegnino, noi non molliamo un cazzo!"

Post in rilievo

.ghgh

si anche io ho accenni omosessuali verso Vidal .sisi

...come ne ebbi in passato per Nedved .sisi

 

ma quali accenni, io ce l'ho sempre duro per arturo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

 

Propongo 'noi non molliamo un casso' al posto di 'vincere non è importante, è l'unica cosa che conta' sull'etichetta delle magliette

 

Che tra l'altro mi risulta non sia più scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche' quei soldi non verrebbero in tasca a te...

+

 

ma che caxxo di luogo comune...

 

allora diciamo anche che l'acqua è bagnata va'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+

 

ma che caxxo di luogo comune...

 

allora diciamo anche che l'acqua è bagnata va'....

Vorrei vedere se ci fossi tu al posto di Agnelli di fronte ad un'offerta del genere cosa faresti?facile fare gli eroi con i soldi degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non mi senta mia moglie ma io amo quest'uomo!!! @@ @@ @@ @@

Fenomeno ed idolo vero!!!!

Lo voglio nella Juventus a vita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere se ci fossi tu al posto di Agnelli di fronte ad un'offerta del genere cosa faresti?facile fare gli eroi con i soldi degli altri...

 

ma cosa centra...???

 

è una societa' di calcio se vuoi guadagnare investi altrove. Infatti quando vendemmo zidane intascammo 160 miliardi e ne spendemmo piu di 200 per rinforzare la rosa...

 

 

STAI PARLANDO DI ARIA FRITTA....

 

se vuoi parlare in maniera intelligente e argomentando bene se no parla con altri....grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centra...???

 

è una societa' di calcio se vuoi guadagnare investi altrove. Infatti quando vendemmo zidane intascammo 160 miliardi e ne spendemmo piu di 200 per rinforzare la rosa...

 

 

STAI PARLANDO DI ARIA FRITTA....

 

se vuoi parlare in maniera intelligente e argomentando bene se no parla con altri....grazie

Premesso che "parlare in maniera intelligente" e' relativo,60 milioni non sono aria fritta ed e' ovvio che se arriva un'offerta del genere la juve ci debba seriamente pensare perche' se da un lato e' vero che nella normalita' delle cose il valore del ragazzo puo' crescere con il tempo c'e' anche il rischio che succeda il contrario o,peggio,e qui mi tocco che si faccia male.

Anche questo deve tenere presente il presidente e il gruppo dirigente di una societa' che tra l'altro e' anche quotata in borsa.

Non si tratta di guadagnare ma di avere un equilibrio tra entrate e uscite senza il quale si rischia di fare la fine delle milanesi.

Il periodo storico al quale fai riferimento tu era un po' diverso ed e' proprio a causa delle spese pazze di allora che molte societa' ora sono con le pezze al...

La Juve sta seguendo una strada virtuosa cioe' quella di trovare giovani talenti a prezzi accessibili e i risultati si stanno vedendo.

L'alternativa e' una sola ed e' quella dello sceicco che ogni anno ripiana il debito con un bell'assegnone ma al momento da queste oparti non se ne vedono e non e' detto che sia un male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che "parlare in maniera intelligente" e' relativo,60 milioni non sono aria fritta ed e' ovvio che se arriva un'offerta del genere la juve ci debba seriamente pensare perche' se da un lato e' vero che nella normalita' delle cose il valore del ragazzo puo' crescere con il tempo c'e' anche il rischio che succeda il contrario o,peggio,e qui mi tocco che si faccia male.

Anche questo deve tenere presente il presidente e il gruppo dirigente di una societa' che tra l'altro e' anche quotata in borsa.

Non si tratta di guadagnare ma di avere un equilibrio tra entrate e uscite senza il quale si rischia di fare la fine delle milanesi.

Il periodo storico al quale fai riferimento tu era un po' diverso ed e' proprio a causa delle spese pazze di allora che molte societa' ora sono con le pezze al...

La Juve sta seguendo una strada virtuosa cioe' quella di trovare giovani talenti a prezzi accessibili e i risultati si stanno vedendo.

L'alternativa e' una sola ed e' quella dello sceicco che ogni anno ripiana il debito con un bell'assegnone ma al momento da queste oparti non se ne vedono e non e' detto che sia un male

 

 

questo puo' starci

 

 

ma rimane il fatto che rifiutare 60 mln non vuol dire per forza rimetterci ANZI

 

questo non è un rischio, una scommessa

 

pogba è una certezza, e lo sai tu lo so io e lo sanno tutte le societa' del mondo....abbiamo una schedina che fara' 13 al totocalcio, è un investimento con un guadagno costante ed esponenziale.

 

anche un infortunio non fermerebbe un fenomeno del genere.

 

 

non ho mai visto tanto potenziale in un 20enne

 

 

e ti posso garantire che la perdita sarebbe venderlo oggi altro che....tenerlo sarebbe il guadagno perche' questo marcantonio color cioccolato varra' 150 mln tra 2-3 anni.....questo fa' parte dei vari c.ronaldo bale messi....questa gente qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.