Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

I tifosi dell'ADO Den Haag festeggiano i 25 anni di gemellaggio con la Juventus in una coreografia: "Amici per sempre"

Post in rilievo

Perchè??

i cori antisemiti contro i tifosi dell'ajax si sprecano, rifanno (fischiando)il verso del gas nei forni crematori.....

critichiamo laziali e romani e poi siamo fieri di questo gemellaggio? boh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STUPENDO... @@ @@ @@

 

Ho visto anche il video di @Kup89.. spettacolare, da brividi.. bello avere questi gemellaggi e confesso che non sapevo nulla.. Bello scoprire queste cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gemellaggi li ho considerati sempre una cosa inutile, perché in campo poi non si è amici di nessuno...

Ma comunque ben vengano queste cose se sono fatte per unire due paesi e due lingue diverse, mentre sono delle m.....ate colossali quando si fanno tra club italiani dove la falsità, la scorrettezza, la slealtà e l'ipocrisia regnano sovrane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ieri quel che rimane della curva nord laziale che ha anche avuto il coraggio di esporre uno striscione deridendone l'assenza ...

Vero Marcoach ! Ci stavi anche Tu all'Olimpico ? Peccato non averti incontrato, ero a circa metà del nostro spicchio..........che poi era quasi tutta la Sud. Stupendo ! Si i Viking erano in Olanda, ho visto. Credo che siano gemellati con noi (sono ignorante sull'argomento, premetto) perché non hanno molto in simpatia l'Ajax (eufemismo, questo si) e siccome la Juve spesso ha incontrato i Lancieri, perdendoci una Coppa Campioni a Belgrado (72 o 73 se non erro), ma suonandoli di brutto altre volte, vanno d'accordo con noi, che in genere condividiamo questa "scarsa passione" con il nemico comune. Se ci siano altri motivi non lo so, ma ricordo molto bene i fans del Den Haag anche nella Sud dell'Olimpico di Roma, la notte Champions del 1996, e sono quasi sicuro che uno dei motivi è proprio essere anti - Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col Legia è finito :(

Ma dici davvero? non si sa il motivo?

Non trovo riscontri su internet.

Quando sono venuti a Roma per l'europa league ci hanno anche omaggiato con uno "juve juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cori antisemiti contro i tifosi dell'ajax si sprecano, rifanno (fischiando)il verso del gas nei forni crematori.....

critichiamo laziali e romani e poi siamo fieri di questo gemellaggio? boh!!

Ah, ecco ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA la nostra curva almeno ricambia???????

 

Sarebbe carino e molto sportivo.....

 

Vero Marcoach ! Ci stavi anche Tu all'Olimpico ? Peccato non averti incontrato, ero a circa metà del nostro spicchio..........che poi era quasi tutta la Sud. Stupendo ! Si i Viking erano in Olanda, ho visto. Credo che siano gemellati con noi (sono ignorante sull'argomento, premetto) perché non hanno molto in simpatia l'Ajax (eufemismo, questo si) e siccome la Juve spesso ha incontrato i Lancieri, perdendoci una Coppa Campioni a Belgrado (72 o 73 se non erro), ma suonandoli di brutto altre volte, vanno d'accordo con noi, che in genere condividiamo questa "scarsa passione" con il nemico comune. Se ci siano altri motivi non lo so, ma ricordo molto bene i fans del Den Haag anche nella Sud dell'Olimpico di Roma, la notte Champions del 1996, e sono quasi sicuro che uno dei motivi è proprio essere anti - Ajax

 

 

Il nemico del mio nemico è mio amico.... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero Marcoach ! Ci stavi anche Tu all'Olimpico ? Peccato non averti incontrato, ero a circa metà del nostro spicchio..........che poi era quasi tutta la Sud. Stupendo ! Si i Viking erano in Olanda, ho visto. Credo che siano gemellati con noi (sono ignorante sull'argomento, premetto) perché non hanno molto in simpatia l'Ajax (eufemismo, questo si) e siccome la Juve spesso ha incontrato i Lancieri, perdendoci una Coppa Campioni a Belgrado (72 o 73 se non erro), ma suonandoli di brutto altre volte, vanno d'accordo con noi, che in genere condividiamo questa "scarsa passione" con il nemico comune. Se ci siano altri motivi non lo so, ma ricordo molto bene i fans del Den Haag anche nella Sud dell'Olimpico di Roma, la notte Champions del 1996, e sono quasi sicuro che uno dei motivi è proprio essere anti - Ajax

Sarà per la prossima ... 11 maggio con gli zingarelli ... :d ...

 

L'amicizia Viking-Ado risale ad una trasferta belga fine anni '80. Ovvio trade d'union la comune visione politica e, come tu dici, il fatto di avere spesso affrontato l'Ajax. Io me li ricordo fuori dalla curva nord prima di Juve - napoli l'anno della B. vennero in 100 circa, presenza fisica strabordante ... i primi a precipitarsi per accogliere i pulcinella appena scesi dagli autobus. Grandissimi!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove lo hai sentito ?? non ho trovato nulla su internet al proposito.

Sarebbe utile avere una spiegazione più dettagliata in merito. Sai qualcosa in più?

Non sapevo...C' è stato un motivo particolare? O semplice fine?

so solo che le nuove leve del Legia han voluto scioglierlo. le amicizie personali rimangono ma i dettagli li sanno solo chi di dovere come si dice in questi casi

 

Sarà per la prossima ... 11 maggio con gli zingarelli ... :d ...

 

L'amicizia Viking-Ado risale ad una trasferta belga fine anni '80. Ovvio trade d'union la comune visione politica e, come tu dici, il fatto di avere spesso affrontato l'Ajax. Io me li ricordo fuori dalla curva nord prima di Juve - napoli l'anno della B. vennero in 100 circa, presenza fisica strabordante ... i primi a precipitarsi per accogliere i pulcinella appena scesi dagli autobus. Grandissimi!!! :d

anch io avrei da raccontarne ma non è il caso qui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace particolarmente questo gemellaggio soprattutto per la tifoseria ultras.

 

Neanche a me, a dirla tutta. E dubito proprio che nel gemellaggio siano estranee ragioni di simpatie politiche, considerati anche la comune amicizia con gli ultras del Legia Varsavia, altra tifoseria notoriamente molto politicizzata e MOLTO a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bei ricordi di gioventù....partecipai al viaggio a Den Haag per sancire il gemellaggio con annesso torneo,furono giorni bellissimi che ricordo con piacere e nostalgia.. :) ..ricordo anche con nostalgia la "red zone" di Den Haag.. :d ......ne avrei di aneddoti da raccontare,se qui c'è qualcuno che c'era si ricorderà il primo derby successivo al viaggio..... .pokerista.spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

Credo che siano gemellati con noi (sono ignorante sull'argomento, premetto) perché non hanno molto in simpatia l'Ajax (eufemismo, questo si) e siccome la Juve spesso ha incontrato i Lancieri, perdendoci una Coppa Campioni a Belgrado (72 o 73 se non erro), ma suonandoli di brutto altre volte, vanno d'accordo con noi, che in genere condividiamo questa "scarsa passione" con il nemico comune.

....

 

Il gemellaggio tra hagues ed ultras della Juventus ed in particolare Viking non ha nulla a che vedere con simpatie ed antipatie in comune tra noi e loro, ne' calcistiche ne' di nessun altro tipo.

Si sono conosciuti, sono andati subito d'accordo e hanno fatto il gemellaggio.

L'immondizia dell'ajax non c'entra nulla.

Stop.

 

.fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.