Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Mazzarri piange nel post partita: "Peccato per il loro 2° e 3° goal, ma se poi noi avessimo fatto il 3-2 potevamo fare un assedio nel finale"

Post in rilievo

Cos'era quella linea tridimensionale sul secondo gol di Chiellini?Sky non si smentisce mai...cercavano il fuorigioco con la spalla di Pogba o di Chiellini :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull isola dei "se" all amo dei perchè si fa tirare il tonno...cantava aleandro baldi che pur essendo cieco ci vede molto di piu del caro walter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia un autentico idiot.a

io al suo posto avrei mantenuto un profilo + basso, schiantato senza possibilità di replica, davanti ai microfoni, conscio del fatto che chi mi ascolta ha un cervello che funziona, commento la verità onde evitare di essere perculato e deriso dal mondo intero

 

io

 

costui invece non si vergogna di nulla, spara deliri a gogò incurante delle fragorose risate di mezzo mondo che lui stimola con le sue fesserie.

mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma non mi sembra che Mazzarri abbia detto troppe castronerie, al di là della prima parte dell'intervista e al netto del fatto che è l'allenatore di una squadra sconfitta.

 

All'inizio ha sicuramente sciorinato il meglio di sé, soprattutto quando ha continuato a menarla sulle due enormi palle gol di Palacio (mah...in una è arrivato spompatissimo e ha sparato in tribuna e l'altra, se non sbaglio, è un colpo di testa) che, chissà perché, avrebbero riaperto una partita dove la Juve ha fatto 3 gol, 1 palo e un paio di altre parate di Handanovic con Storari che ha rimesso i guanti in borsa senza doverli nemmeno passare sotto l'acqua.

 

Però la seconda parte è un'intervista normalissima in cui passa in rassegna soprattutto le vicissitudini di una squadra che è quella che è: una squadra di metà classifica, la cui unica differenza rispetto ad un Torino è che schiera dei croati, dei serbi, dei portoghesi e dei franco algerini invece di Masiello, Vives, Immobile e Darmian.

Credo che gli interisti se ne stiano cominciando a render conto, lui anche.

 

Quasi mi dispiace, perché andare ad allenare l'Inter è una sciagura mica da ridere, tolto il periodo-farsa, tutti gli altri hanno ricevuto colpi pesantissimi alla loro reputazione: Simoni era in crescita poi è andato al Piacenza, Hodgson dopo l'Inter ha avuto le sfolgoranti annate in Svizzera e negli Emirati, Cuper arrivava dalle finali di Champions e dopo l'Inter è andato a salvare il Mallorca a fondo classifica, Tardelli in caduta libera con Bari, Egitto e Arezzo, Benitez scappa via, Ranieri finisce in serie B francese, Stramaccioni non pervenuto...le prospettive per il piangina sono il Lumezzane o di diventare il CT dell'Iraq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tiro di Palacio fosse stato deviato dal vento avrebbe assunto una traiettoria tale che avrebbe colpito la traversa, sarebbe sbattuto sulla schiena di Storari prima di carambolare sul palo e finire in rete.

 

Se il goal di Rolando anziche' essere il goal del 3-1 era il goal dello 0-2 l'inter avrebbe vinto.

 

Se Vidal avesse tirato fuori anziche' fare 3-0 e Palacio avesse acconciato meglio il codino avrebe avuto piu' fiducia e sarebbe finita 2-2.

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri mi sa che è un po' confuso.

 

Innanzitutto i mischioni da cui sono dati il 2do e 3zo gol è stata la sua squadra a crearli! Invece di buttare via palla ce l'hanno lasciata giocabile oppure ce l'hanno buttata addosso e quindi noi ne abbiamo approfittato. Noi la partita l'abbiamo chiusa dopo 10 minuti del secondo tempo, ma se non fosse successo li avremmo continuato a prendere a pallonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.