Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Caceres post Juve-Toro 1-0: "Contento per la partita. Non ho preferenze: gioco dove vuole il Mister. Italia-Uruguay? Speriamo in un pareggio"

Post in rilievo

Caceres fino a qualche mese fa lo consideravo un dodicesimo titolare e mi dispiaceva vederlo giocare così poco. Ultimamente però ha avuto un'involuzione preoccupante. Troppe distrazioni, a volte sembra poco sereno, quasi impaurito e fa errori molto gravi, uno anche oggi, poteva costarcicaro

Partita da 8, purtroppo chissà cos'è che guardate.

 

mi piaceva molto prima ma ora nn mi da piu solidità...buona riserva non di più...gioca il pallone troppo spesso dietro e quando lo fa in avanti o peggio ancora in orizzontale fa delle cappellate assurde....con una buona offerta me ne priverei

Ieri ha dato chissà quanti palloni in verticale alle punte, sbagliandone forse 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Partita da 8, purtroppo chissà cos'è che guardate.

 

 

Ieri ha dato chissà quanti palloni in verticale alle punte, sbagliandone forse 1.

 

Chissà cosa guardo? Quel pallone perso sulla nostra trequarti per un incomprensibile passaggio lento in orizzontale non ci è costato un goal solo perché Bonucci si è giocato il "giallo" con un fallo al limite dell'area. Un difensore deve innanzitutto evitare di far subire goal alla propria squadra, poi pensare ad impostare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la differenza tra lui e Chiellini o Barzagli resta molto marcata, e quel passaggio orizzontale è una cappella da matita blu (l'avesse fatta Bonucci dubito che ci sarebbe stata tutta questa accondiscendenza) ma, vale per lui e per tutti gli altri, giocare poco non aiuta. Nel derby comunque a parte quell'errore ha disputato una buona gara su colui che doveva essere lo spauracchio maggiore. Mi auguro che questo minutaggio maggiore che, indipendentemente dagli infortuni altrui, sicuramente avrà nel futuro prossimo, lo aiuti a tornare il Caceres che fu. Perchè devo ammettere che quest'anno non mi è piaciuto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ha fatto toccare palla a Cerci ...Ditemi un altro quest anno che ne sia stato capace ....Purtroppo fa ogni partita un errore di passaggio inspiegabile visto che non e neanche malaccio con i piedi ...Ma questo nostro gioco di non spazzare mai il pallone mette in difficolta molti nostri giocatori ...da Bonucci a Chiellini a Caceres e soprattuto Buffon ....non capisco quale sia il problema a dare una bella spazzata in avanti nei momenti di difficolta ...Caceres e difficile da superare ed e anche il piu veloce dei 5 difensori pero ultimamente sembra meno lucido e spaventato e questo mi preoccupa e mi dispiace ...

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Martin, altro che Bonucci... Se solo giocasse nel suo ruolo sarebbe uno dei migliori difensori al mondo! Ma figuriamoci se Conte, può far giocare qualcuno nel suo ruolo e con la difesa a 4... meglio fare i luminari no? E qualcuno ha anche il coraggio di criticare! se non giochi mai, è normale fare qualche errore. Il problema è Bonucci, che gioca sempre ma fa cappellate su cappellate... Non Caceres! Cose da matti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa guardo? Quel pallone perso sulla nostra trequarti per un incomprensibile passaggio lento in orizzontale non ci è costato un goal solo perché Bonucci si è giocato il "giallo" con un fallo al limite dell'area. Un difensore deve innanzitutto evitare di far subire goal alla propria squadra, poi pensare ad impostare.

Il resto della partita, invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chissà cosa guardo? Quel pallone perso sulla nostra trequarti per un incomprensibile passaggio lento in orizzontale non ci è costato un goal solo perché Bonucci si è giocato il "giallo" con un fallo al limite dell'area. Un difensore deve innanzitutto evitare di far subire goal alla propria squadra, poi pensare ad impostare.

Allora bonucci non dovrebbe mai giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerci è stato cancellato dal campo... Peccato che negli ultimi mesi abbia poco comprensibili amnesie palla al piede... Detto ciò, quando gioca sono sempre tranquillo, mi piacerebbe vederlo anche a destra in assensa di Licht...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo nel creder che sia un terzino vecchio stampo, corsa,velocita',stacco aereo e coraggio....da centrale rende meno..

 

Condivido il tuo giudizio ed aggiungo che lo preferisco a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.