Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Caceres post Juve-Toro 1-0: "Contento per la partita. Non ho preferenze: gioco dove vuole il Mister. Italia-Uruguay? Speriamo in un pareggio"

Post in rilievo

c'è chi dice che forse il suo rendimento è un po' è involuto, forse è vero, ma avendo così poco spazio io credo sia normale che un po' di sicurezza la si perda, specialmente quando si è un difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres fino a qualche mese fa lo consideravo un dodicesimo titolare e mi dispiaceva vederlo giocare così poco. Ultimamente però ha avuto un'involuzione preoccupante. Troppe distrazioni, a volte sembra poco sereno, quasi impaurito e fa errori molto gravi, uno anche oggi, poteva costarcicaro

Eh beh, gioca te una volta ogni 3 mesi, vedendoti preferire * a pedali del calibro di Isla, De Ceglie, Peluso, Padoin e in parte pure Ogbonna, con una regolarità direi a dir poco imbarazzante ... Martin è uno dei giocatori che adoro, non lo nego, così come sono altrettanto conscio che non sarà mai Roberto Carlos o Maicon o Dani Alves, o Cannavaro o Montero o lo stesso Barzagli, per citarne uno recente, ma qualcuno ne parla come se fosse il boumsong di turno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel passaggio in orizzontale mi tormenterà stanotte.

 

l'avesse fatto bonucci sai gli insulti...

 

 

a martin invece è tutto perdonato!

 

Caceres fino a qualche mese fa lo consideravo un dodicesimo titolare e mi dispiaceva vederlo giocare così poco. Ultimamente però ha avuto un'involuzione preoccupante. Troppe distrazioni, a volte sembra poco sereno, quasi impaurito e fa errori molto gravi, uno anche oggi, poteva costarcicaro

 

 

è sempre stato così veramente... fin dalla sua prima avventura da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande partita di Martin stasera, altrochè!!! Cerci inesistente. ragazzi Martin stasera ha fatto praticamente il centrocampista ed il difensore, è quello che ha fatto più passaggi dato che era l'unico smarcato, ne ha sbagliato uno su un centinaio, tanti dritti alle punte. come si fa a non giudicare una superprova quella di Martin quando Cerci che per molti è il fenomeno del calcio italiano non è riuscito a strusciarne mezza ... non lo so, .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non diciamo boiate..

 

Sei del 1990?

 

Allora cresci, guarda un pochino di calcio e ne riparliamo tra 10 anni

 

 

Caceres è un pericolo pubblico clamoroso.

 

È fortissimo ma ha quelle amnesie che a volte costano caro.

 

 

Certo, anche io ho un'amica che è una gran topa...peccato per quei suoi difettucci: naso storto, cu.lo basso, grassa come un maiale e alito puzzolente bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh..ha giocato nel suo ruolo "ideale" ed è stato uno dei migliori (a parte qualche svarione che chi più chi meno ieri è stato commesso9 sarà mica un caso??? uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei del 1990?

 

Allora cresci, guarda un pochino di calcio e ne riparliamo tra 10 anni

 

 

Caceres è un pericolo pubblico clamoroso.

 

 

 

 

Certo, anche io ho un'amica che è una gran topa...peccato per quei suoi difettucci: naso storto, cu.lo basso, grassa come un maiale e alito puzzolente bah

Ma cresci a chi? Porta rispetto agli altri utenti 'chè fai figure oscene da anni su questo forum, così come in questo topic.

Patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri era da 7 errore quindi 6,5,ricordiamo che aveva cerci fisso da quella parte e ventura non capiva che non gli andava mai via

 

ottimo martin,sicuramente meglio di bonucci lui si veramente insicuro

 

barzagli 6,5 però non aveva nessuno da quella parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.