Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Caceres post Juve-Toro 1-0: "Contento per la partita. Non ho preferenze: gioco dove vuole il Mister. Italia-Uruguay? Speriamo in un pareggio"

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x1d6c4b_juventus-torino-1-0-intervista-a-caceres_sport

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il difensore della Juventus Martin Caceres ha commentato l'1-0 con cui i bianconeri si sono imposti sul Torino. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Il tuo allenatore ti ha fatto i complimenti per l'interpretazione della squadra...

"I complimenti vanno fatti a tutta la squadra. Giocando ogni tre giorni tutti devono farsi trovare pronti".

 

C'è una posizione che preferisci?

"Conta giocare, destra o sinistra cambia poco, conta giocare".

 

La vittoria di stasera quanto è importante?

"La Roma ha fatto bene con il Bologna ieri, vincendo. Noi andiamo per la nostra strada e ora pensiamo al Trabzonspor".

 

Conte ti ha messo a sinistra per fermare Cerci?

"Dopo giovedì avevo bisogno di giocare ancora. Cerci giostrava da quelle parti, è un gran giocatore e con Asamoah l'abbiamo limitato".

 

Ogni volta che entri fai sempre la tua figura. Non è facile così...

"Sì, ci sono grandissimi giocatori qui. Io quando gioco do tutto per la maglia e faccio del mio meglio".

 

Come mai porti le calze così alte, stile autoreggenti?

"Me le metto così da sempre, ma per nessuna ragione in particolare".

 

Italia-Uruguay a giugno pensi sarà decisiva per le qualificazioni agli ottavi?

"Manca una vita a quella gara, però il pareggio andrebbe benissimo, diciamo così (ride ndr.)".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres fino a qualche mese fa lo consideravo un dodicesimo titolare e mi dispiaceva vederlo giocare così poco. Ultimamente però ha avuto un'involuzione preoccupante. Troppe distrazioni, a volte sembra poco sereno, quasi impaurito e fa errori molto gravi, uno anche oggi, poteva costarcicaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora troppo pericoloso.

Quel passaggio in orizzontale poteva costarci carissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve lavorare tanto in impostazione, ma come difensore puro mi è sempre piaciuto tanto e oggi ha offerto una grande prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ha fatto toccare palla a Cerci ...Ditemi un altro quest anno che ne sia stato capace ....Purtroppo fa ogni partita un errore di passaggio inspiegabile visto che non e neanche malaccio con i piedi ...Ma questo nostro gioco di non spazzare mai il pallone mette in difficolta molti nostri giocatori ...da Bonucci a Chiellini a Caceres e soprattuto Buffon ....non capisco quale sia il problema a dare una bella spazzata in avanti nei momenti di difficolta ...Caceres e difficile da superare ed e anche il piu veloce dei 5 difensori pero ultimamente sembra meno lucido e spaventato e questo mi preoccupa e mi dispiace ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccezion fatta per la cappellata del passaggio centrale ha fatto una partita eccellente.

 

Unisce forza e velocità...solo giocando può prendere confidenza ulteriore con i compagni e contro gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'errore,oggi il migliore della difesa,ha annullato cerci e ha vinto tutti i contrasti,anche di testa. E poi é l'unico difensore veloce che abbiamo,non provate neanche a pensare di venderlo,specialmente se per quel pianto amaro di ranocchio! Grande martin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica macchia sulla gara quel passaggio troppo distratto però tutto sommato non mi è dispiaciuto.

Ma martin lo paragono sempre a quel paio di jeans che ognuno di noi ha da tempo ma che ogni volta che rimetti sembrano sempre belli e stanno bene sopratutto con tutto!

Certo dovrebbe sottolineare di meno a ogni intervista che gioca poco, comincia ad essere stucchevole la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Caceres è uomo da difesa a 4 e può giocare o centrale o, meglio, da terzino destro.

Nella difesa a tre o sulla sinistra deve invece adattarsi...

Credo che se un domani si tornerà alla difesa a 4, lui sarà preziosissimo. In alternativa si dovrebbe seriamente considerare l'idea di usarlo come esterno destro di centrocampo per far rifiatare Licth (liberandoci definitivamente di Isla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe leggerezze mi sa che non lo abbandoneranno mai, un po come Bonucci.

Anche a me é tornato in mente l'erroraccio col Real, per fortuna il topo non ha giocatori come Ronaldo o Bale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.