Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

La perla: "C'è un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità". L'immagine del fallo di Glik su Llorente e la strana caduta di El Kaddouri

Post in rilievo

Io la 2 non la trovo per nulla ridicola ,trovo ridicolo invece la forzatura che spinge alcuni a prendersi una responsabilità che non esiste .Per me va fischiato solo il danno procurato ,altrimenti dimmi come ci si deve comportare di fronte ai mille calcetti ,spintarelle ed ostruzioni ,dato che ne avvengono a centinaia durante una partita.

 

Appunto.

Quando subisci uno sgambetto subisci un danno, è impossibile che venendo sgambettato tu non subisca un danno.Sei in corsa e se vieni sgambettato un danno lo subisci per forza...

 

Poi che tale danno non sia sufficiente a farti cadere rileva poco..Ma se corri e ti sgambettano un danno lo subisci..

Che non sia un danno sufficiente a farti cadere rileva ben poco..Anzi niente

 

Ci saremmo inca**ati, è vero ma il giorno dopo sarebbe passato tutto e sicuramente non avremmo riempito i giornali di polemiche e scemenze e nessuno avrebbe fatto un'interpellanza in Parlamento per chiedere di verificare la regolarità del campionato. L'errore ci può stare e sono sempre dell'avviso che se perdi non è per l'errore dell'arbitro ma perché hai giocato meno bene dell'avversario e credo (spero) che la maggior parte qui dentro la pensino così. Quindi il problema non sta tanto nel riconoscere se il rigore c'era o non c'era ma nella difficoltà di riconoscere che gli errori fanno parte del gioco e capitano da una parte e dall'altra e che i più forti, alla lunga, vincono, errori o no.

 

Su questo concordo.

Io non mi sarei arrabbiato neanche nel momento perchè ritengo che quel rigore sia difficilissio da fischiare per 2 motivi.

 

1 Pirlo è molto furbo..Alza le braccia e mentre alza le braccia alza la gamba per sgambettare El-Kaddouri..E' davvero difficile notare che Pirlo ha effettivamente toccato El-Kaddouri.

 

2 Al contempo risulta molto evidente il tuffo di El_Kaddouri.

 

Insomma...E' un errore comprensibile, non cè da arrabbiarsi su episodi simili perchè è effettivamente difficile notare il tocco di Pirlo..Inoltre El-Kaddouri tffandosi inganna l' arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a tutti quelli che dicono che quello per i granata non era rigore :perdiamo 1-0, siamo all'80 esimo e invece del granata c'è uno dei nostri :cosa direste adesso??? Siamo onesti almeno tra di noi!!!

 

Direi a El tuffaturi di buttarsi prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo caso è partiicolare...

 

El-Kaddouri subisce il fallo ma non cade a causa del fallo..

E' un caso limite che non so come andrebbe trattato...

La cadute di El-Kaddouri è sostanzialmente una simulazione, al contempo lo sgambetto di Pirlo è fallo..

 

Sicuramente è rigore...Poi sul fattocheEl-Kaddouri sia da ammonire o no su questo cè da discutere.

 

Sostanzialmente sono anche io dell'avviso che fosse rigore, nonostante il contatto fosse minimo e identificabile solo al terzo replay rallentato.

Ho solo tentato di ricostruire quale ricostruzione può aver fatto l'arbitro (in una frazione di secondo) per non fischiare né rigore, né simulazione.

 

E' un episodio che può dare fastidio a chi ne rimane danneggiato, ma sicuramente non è di quelli che entrano nella casistica "L'avrebbe visto anche un cieco". Per una volta, e giuro che mi accade raramente, sono d'accordo con Braschi.

 

Una volta che serenamente si ammette che il Toro avrebbe potuto avere un rigore a favore, poi magari c'è da ampliare ulteriormente il discorso:

 

1. Perché le moviole sono libere di giudicare quali episodi possono essere trattati e amplificati, e quali invece non devono nemmeno essere trasmessi per "esigenze di sintesi"?

 

2. detto che il Toro meritava un rigore, perché non si tenta di spiegare per quale motivo, nella stessa giornata, anche diverse altre squadre lamentano episodi a proprio danno? Vedi Inter, in Inter-Cagliari, vedi Fiorentina, vedi Sampdoria....

Dunque, al tempo stesso ci sarebbe:

-nuova Calciopoli per quanto riguarda gli episodi pro-Juve

-sudditanza psicologica per quanto riguarda Samp-Milan

- e per Parma-Fiorentina e, soprattutto, Inter-Cagliari, come la mettiamo? Sudditanza al contrario?

 

non sarà meglio parlare di semplice casualità, come dimostrato dal fatto che l'Inter che oggi si lamenta era stata favorita contro la Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A velocità normale pareva simulazione talmente accentua la caduta.E' evidente dopo che vedi il replay.

A Llorente hanno quasi strappato la maglia.

Anche al replay è simulazione...

Si butta dopo un'ora del contatto con Pirlo....evidentemente ha pensato al da farsi dopo aver sentito il tocco..

Vergognosa la propaganda del post partita....

Quando si gioca da ragazzi, non ci si butta al minimo tocco, si sta in piedi..

Questi sono professionisti della truffa altro che dello sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente sono anche io dell'avviso che fosse rigore, nonostante il contatto fosse minimo e identificabile solo al terzo replay rallentato.

Ho solo tentato di ricostruire quale ricostruzione può aver fatto l'arbitro (in una frazione di secondo) per non fischiare né rigore, né simulazione.

 

E' un episodio che può dare fastidio a chi ne rimane danneggiato, ma sicuramente non è di quelli che entrano nella casistica "L'avrebbe visto anche un cieco". Per una volta, e giuro che mi accade raramente, sono d'accordo con Braschi.

 

Una volta che serenamente si ammette che il Toro avrebbe potuto avere un rigore a favore, poi magari c'è da ampliare ulteriormente il discorso:

 

1. Perché le moviole sono libere di giudicare quali episodi possono essere trattati e amplificati, e quali invece non devono nemmeno essere trasmessi per "esigenze di sintesi"?

 

2. detto che il Toro meritava un rigore, perché non si tenta di spiegare per quale motivo, nella stessa giornata, anche diverse altre squadre lamentano episodi a proprio danno? Vedi Inter, in Inter-Cagliari, vedi Fiorentina, vedi Sampdoria....

Dunque, al tempo stesso ci sarebbe:

-nuova Calciopoli per quanto riguarda gli episodi pro-Juve

-sudditanza psicologica per quanto riguarda Samp-Milan

- e per Parma-Fiorentina e, soprattutto, Inter-Cagliari, come la mettiamo? Sudditanza al contrario?

 

non sarà meglio parlare di semplice casualità, come dimostrato dal fatto che l'Inter che oggi si lamenta era stata favorita contro la Fiorentina?

 

Figuriamoci.

Concordo su tutto, è una vergogna quello che sta accadendo...

 

Concordo anche io IN PARTE con Braschi perchè ritengo che dare quel rigore in diretta sia semplicemente IMPOSSIBILE...

Il contatto è leggero effettivamente e pare recare pochi danni ad El-Kaddouri, inoltre El-Kaddouri si butta a terra con una simulazione molto plateale..

 

Si crea dunque un caso limite nel quale cè un giocatore che nonostante lo sgambetto ( lieve) rimane in piedi, e che decide di buttarsi in seguito per indurre l' arbitro a fischiare fallo...

Davvero dura dare rigore perchè il contatto di Pirlo è lieve e difficile da vedere mentre al contempo il tuffo di El-Kaddouri è veramente plateale...

 

 

Ci voleva un fenomeno per fischiare quel rigore...In diretta tutte le persone del Mondo avevano pensato a una simulazione perchè quando El-Kaddouri va a terra non cè nessuno vicino alui e si vede chiaramente il tuffo.

 

Poi alla Moviola tutti fanno i professori..Lo Sgambetto di Pirlo cè, tocca El-Kaddouri ed è fallo, chi lo nega?? ( purtroppo qualcuno che lo nega cè...)..

Ma come mai la svariate televisioni non hanno anche la onestà intellettuale di riconoscere che è difficilissmimo fischiare quel rigore e perchè non si prendono la briga di constatare con onesta intellettuale che El-Kaddouri TUFFANDOSI trae in inganno l' arbitro???

 

 

Un Paese civile questo farebbe..

 

Nella marmaglia Italiana invece si creano gli assurdi...Un caso difficile come questo fatto diventare qualcosa di simile a una topicaallucinante e storica, e al contempo in mezzo a quesa marmaglia anche " i nostri" se ne escono con improbabili teorie secondo le quali gli sgambetti se non procuranocadute non sono falli...

 

 

Insomma..Impossibole un Paese civile dove gli Juventini ammettono che è rigore e i non-Juventini ammettono la effettivà difficoltà della valutazione dell' episodio???

Si..Purtroppo è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma parliamo del rigore del toro kissene frega che con il rigore saremmo andati sul 2 a 0...

 

che pena questi finti moralisti e pseudo giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Quando subisci uno sgambetto subisci un danno, è impossibile che venendo sgambettato tu non subisca un danno.Sei in corsa e se vieni sgambettato un danno lo subisci per forza...

 

Poi che tale danno non sia sufficiente a farti cadere rileva poco..Ma se corri e ti sgambettano un danno lo subisci..

Che non sia un danno sufficiente a farti cadere rileva ben poco..Anzi niente

 

 

 

Su questo concordo.

Io non mi sarei arrabbiato neanche nel momento perchè ritengo che quel rigore sia difficilissio da fischiare per 2 motivi.

 

1 Pirlo è molto furbo..Alza le braccia e mentre alza le braccia alza la gamba per sgambettare El-Kaddouri..E' davvero difficile notare che Pirlo ha effettivamente toccato El-Kaddouri.

 

2 Al contempo risulta molto evidente il tuffo di El_Kaddouri.

 

Insomma...E' un errore comprensibile, non cè da arrabbiarsi su episodi simili perchè è effettivamente difficile notare il tocco di Pirlo..Inoltre El-Kaddouri tffandosi inganna l' arbitro.

Io ho avuto un'altra impressione: Pirlo finta l'intervento e poi si fa platealmente da parte e nel farlo alza il piede solo per mantenere l'equilibrio e tocca casualmente e in modo apparentemente irrilevante la caviglia di El Kaddhouri. Questi abbocca e si allunga la palla, quando si accorge che non la potrà più calciare si butta giù, avendo sentito il contatto, ma intanto ha fatto un passo di troppo e cade in modo tanto malaccorto da convincere l'arbitro (che probabilmente non si è neanche accorto del contatto) che sta simulando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche al replay è simulazione...

Si butta dopo un'ora del contatto con Pirlo....evidentemente ha pensato al da farsi dopo aver sentito il tocco..

Vergognosa la propaganda del post partita....

Quando si gioca da ragazzi, non ci si butta al minimo tocco, si sta in piedi..

Questi sono professionisti della truffa altro che dello sport...

 

Guarda,per me è rigore.Lui accentua,ma è rigore.Cioè,non me lo avessero dato avrei rosicato molto.

Ma è rigore anche su Llorente,Glik gli ALZA la maglia sbilanciandolo durante l'elevazione.Fosse stato furbo sarebbe caduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi siamo seri, il rigore per il torino c'era, troppo filosofia state facendo, ma c'era anche quello per la juve visto quello che sempre i soloni giornalisti ci hanno detto dopo real-juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........................

Ma come mai la svariate televisioni non hanno anche la onestà intellettuale di riconoscere che è difficilissmimo fischiare quel rigore e perchè non si prendono la briga di constatare con onesta intellettuale che El-Kaddouri TUFFANDOSI trae in inganno l' arbitro???

 

 

...............

 

Concordo con tutto il tuo messaggio che non ho riportato interamente per esigenze di sintesi (come Mediaset sul fallo su Llorente :risata3: ).

 

Io dico che Rizzoli sicuramente avrebbe fatto meno danni a dare quel rigore che a dare un giallo per simulazione.

 

Non l'ha fatto, ha optato per lavarsene le mani, e si è scatenato il linciaggio: fossimo stati in un Paese civile, come dici giustamente, si sarebbe dovuto dire che era un episodio quasi impossibile da decifrare correttamente a velocità normale e che quindi si è trattato di un errore scusabilissimo, come lo è stato un gol che abbiamo subito recentemente (tendo a dimenticare..) nonostante l'avversario fosse in fuorigioco di una ventina di centimetri.

 

Usando una metafora a me cara, sono proprio episodi come questo che mi fanno sviluppare una corazza impermeabile che mi rende insensibile a qualsiasi recriminazione altrui: una volta, avuto un episodio arbitrale a favore, mi auguravo che le successive partite le avessimo vinte 4-0, così nessuno aveva da ridire. Al giorno d'oggi, sinceramente ho quasi il sadismo di augurarmi di avere un episodio a favore anche nelle prossime 3 gare, possibilmente più netto di quello di domenica. .fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgambetto è fallo, fra l' altro uno sgambetto palesemente volontario.

 

 

 

E' fallo punto e fine.

Siate onesti e fatela poco lunga, è fallo non cè niente da discutere.

 

Che poi El-Kaddouri si tuffi dopo non rilevaassolutamente per niente...E falllo e Pirlo sgambetta El-Kaddouri di proposito cercando di procurargli un danno.

Saranno ridicoli i media che enfatizzzano il fatto, ma certi Juventini qui dentro che si ostinano a negare l' evidenza non è che lo siano di meno.

 

 

Non sei onesto perchè quello è fallo ed è anche un fallo evidente.

 

 

 

Si vabbè..Quindi io posso sgambettare il mio avversario e se lui sta in piedi non è fallo..

 

 

 

Può essere.

Sicuramente glielo dava se cadeva sul contatto invece che dopo per i fatti sua.

 

Per me Rizzoli non ha visto il tocco di Pirlo comunque, altrimenti fiaschiava rigore.

\

Secondo me è proprio quello che ha ingannato rizzoli . Se poi andiamo a vedere l'intervento di rolando su lloriente in inter - juve , mi piacerebbe sapere come lo giudichi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire, in estrema sintesi, quello che penso della redazione sportiva di mediaset?

Sky forse è ancora peggio. neanche lo ha citato Llorente. E quando domenica Conte ha detto alla d'Amico "Perchè non avete fatto vedere il rigore su Llorente sullo 0-0 contro il Chievo?" la signora ha ridacchiato ed è passata ad altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

\

Secondo me è proprio quello che ha ingannato rizzoli . Se poi andiamo a vedere l'intervento di rolando su lloriente in inter - juve , mi piacerebbe sapere lo come giudichi .

 

Lo sto dicendo anche io se vedi bene i miei messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisitete ma non fate altro che sbagliare.

Pirlo sgambetta El-Kaddouri e fa fallo. Fine.

 

Qui l' azione si ferma.

Dopo lo sgambetto di Pirlo ( e quindi dopo il fallo di Pirlo) El-Kaddouri si tuffa...

 

 

Adesso cè solo da capireuna cosa...

Ammesso che il rigore cè...L' unico punto di domanda è

 

El-Kaddouri andaava ammonito perchè si tuffa oppure essendo il fallo precedente alla simulazione la simulazione di El-Kaddouri non deve essere punita in quanto compiuta a gioco teoricamente fermo???

 

La sostanza è che il rigore cè...L' ammonizione di El-Kaddouri non lo so, bisogna vedere se la simulazione è punible anche a gioco fermo.

 

 

 

Per chi parla di entità del contatto di contatto che non è abbastanza forte per dare rigore..Sono palle cosmiche.

Qui cè uno sgambetto, e lo sgambetto è fallo, punto..Non esiste sgambetto che non reca danno perchè il giocatore corre e se viene sgambettato un danno seppur minimo lo subisce..

Che poi il danno che subisce non lo porti a cadere a terra sapete quanto rileva??0.

E' simulazione netta il contatto è leggero e neanche voluto non creando alcun danno a un certo punto pensa "oh ora mi butto e cosi mi danno rigore".Queste cose le faceva Inzaghi ma visto che era un fuoriclasse e capiva certe situazione era a terra ancora prima che ci fosse il contatto.Se avessero dato a noi questo rigore sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale per quanto fa ridere ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi siamo seri, il rigore per il torino c'era, troppo filosofia state facendo, ma c'era anche quello per la juve visto quello che sempre i soloni giornalisti ci hanno detto dopo real-juve

il problema è un altro. Meggiorini non può permettersi di tweettare quella frase da querela e la juve deve agire, accidenti. Il Milan ha avuto un gol fasullo, un quasi rigore contro non dato ed un'espulsione doriana di Lopez che dal labiale si vede che dice "Basta!" eppure nessuno parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto un'altra impressione: Pirlo finta l'intervento e poi si fa platealmente da parte e nel farlo alza il piede solo per mantenere l'equilibrio e tocca casualmente e in modo apparentemente irrilevante la caviglia di El Kaddhouri. Questi abbocca e si allunga la palla, quando si accorge che non la potrà più calciare si butta giù, avendo sentito il contatto, ma intanto ha fatto un passo di troppo e cade in modo tanto malaccorto da convincere l'arbitro (che probabilmente non si è neanche accorto del contatto) che sta simulando.

 

No no..

Pirlo è un volpone e si vede chiaramente che fa il furbo...

La gamba la alza per sgambettare El-Kaddouri.

 

Detto questo anche se Pirlo non lo fa volontariamento il danno procurato cè comunque..

Poi lo ripeto ancora, che il danno procurato da Pirlo non sia sufficiente a far cadere El-Kaddouri non significa che non ci sia fallo..

 

Uno sgambetto del genere reca comunque un danno ed anche se lievissimo è rigore...

 

 

La difficoltà nel caso è proprio questa.

Pirlo è furbo e il suo tocco ad El-Kaddouri fra l' altro non gli reca neanche un danno cosi evidente, al contrario risulta molto evidente il tuffo di El-Kaddouri...

Ed ecco che Rizzoli è stato tratto in inganno.

 

Non ha visto iltocco di Pirlo ma ha visto il tiffo di El-Kaddouri...

 

Semmai Rizzoli sbaglia a non ammonire El-Kaddouri perchè se non hai visto il contatto allora ammonisci El-Kaddouri..Se vedi il contatto almeno dai rigori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no..

Pirlo è un volpone e si vede chiaramente che fa il furbo...

La gamba la alza per sgambettare El-Kaddouri.

 

Detto questo anche se Pirlo non lo fa volontariamento il danno procurato cè comunque..

Poi lo ripeto ancora, che il danno procurato da Pirlo non sia sufficiente a far cadere El-Kaddouri non significa che non ci sia fallo..

 

Uno sgambetto del genere reca comunque un danno ed anche se lievissimo è rigore...

 

 

La difficoltà nel caso è proprio questa.

Pirlo è furbo e il suo tocco ad El-Kaddouri fra l' altro non gli reca neanche un danno cosi evidente, al contrario risulta molto evidente il tuffo di El-Kaddouri...

Ed ecco che Rizzoli è stato tratto in inganno.

 

Non ha visto iltocco di Pirlo ma ha visto il tiffo di El-Kaddouri...

 

Semmai Rizzoli sbaglia a non ammonire El-Kaddouri perchè se non hai visto il contatto allora ammonisci El-Kaddouri..Se vedi il contatto almeno dai rigori..

Ma quale danno se fa 3 passi tranquillamente e poi punta a terra il piede sbagliato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da anni...

 

 

Iscriviamoci in Ligue1 !!!

 

Triarchia col Monaco e col PSG, non certo Rometta e Napolino, e poi siamo più vicini a Parigi noi di Bastia o Ajaccio!

Così i diritti TV francesi diventano più consistenti di quelli attuali italiani, mentre quelli italiani arrivano ai livelli di quelli turchi!

 

I have a dream!

 

Purtroppo dovremmo iniziare dalla loro eccellenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro nell'intervista post partita lo stesso El Kaddouri ha detto che l'errore ci può stare.

 

Perchè lui è il primo a sapere di essersi tuffato...

Il contatto cè ed è evidente e ovvio che un minomo danno glielo procuri ( quindi rigore), ma è altrettanto evidente che lui per far notare all' arbitro il contatto si tuffi..

 

Purtroppo per lui si è tuffato molto male ed ha indotto l' arbitro a sbagliare.

 

Ma quale danno se fa 3 passi tranquillamente e poi punta a terra il piede sbagliato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Un danno seppur minimo uno sgambetto te lo crea...

Inoltre non fa 3 passi, ne fa uno.

 

Comunque concordo sulla difficoltà di valutare l' episodio e sul fatto assurdo che se El-Kaddouri non si fosse tuffato nessuno avrebbe detto nulla sul rigore.

In realtà quello è rigore e sarebbe stato rigore anche senza il tuffo di El-Kaddouri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lui è il primo a sapere di essersi tuffato...

Il contatto cè ed è evidente e ovvio che un minomo danno glielo procuri ( quindi rigore), ma è altrettanto evidente che lui per far notare all' arbitro il contatto si tuffi..

 

Purtroppo per lui si è tuffato molto male ed ha indotto l' arbitro a sbagliare.

 

Se io posso continuare tranquillamente la mia corsa senza modifiche della stessa (ed è quello che è accaduto) e dopo 2 metri pensare che forse era meglio cadere, perdonami, ma non ho subito alcun danno, altrimenti se Pirlo gli avesse fatto BU sarebbe comunque danno procurato in quanto el cadduri si spaventava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lui è il primo a sapere di essersi tuffato...

Il contatto cè ed è evidente e ovvio che un minomo danno glielo procuri ( quindi rigore), ma è altrettanto evidente che lui per far notare all' arbitro il contatto si tuffi..

 

Purtroppo per lui si è tuffato molto male ed ha indotto l' arbitro a sbagliare.

 

 

 

Un danno seppur minimo uno sgambetto te lo crea...

Inoltre non fa 3 passi, ne fa uno.

 

Comunque concordo sulla difficoltà di valutare l' episodio e sul fatto assurdo che se El-Kaddouri non si fosse tuffato nessuno avrebbe detto nulla sul rigore.

In realtà quello è rigore e sarebbe stato rigore anche senza il tuffo di El-Kaddouri.

Secondo te fa 1 passo ? http://www.vecchiasi...st__p__13392770 cade dopo 3 metri col piede sbagliato (il destro ) piantato a terra , non scherziamo .... poi ne danno di peggio di rigori , ma qui c'è di mezzo la juve ... ed è passata in cavalleria il furto del milan a genova dove amelia prende la palla ma spacca in 4 eder , un intervento così a centrocampo dava fallo e giallo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te fa 1 passo ? http://www.vecchiasi...st__p__13392770 cade dopo 3 metri col piede sbagliato (il destro ) piantato a terra , non scherziamo .... poi ne danno di peggio di rigori , ma qui c'è di mezzo la juve ... ed è passata in cavalleria il furto del milan a genova

 

Lo so...Non sto discutendo questo.

E' un rigore meno clamoroso di quel che stanno raccontando tutti e inoltre ripeto che era difficilissimo fischiarlo causa tuffo carpiato di El-Kaddouri.

 

 

Comunque fatevi meno il sangue amaro..I giornali scrivono quello che i lettori vogliono sentirsi dire.

Purtroppo tutta l' Italia non Juventina vuole sentirsi dire che la Juve ruba....

 

Detto questo, il giornalismo serio è un altra cosa...

Su Sky si mantiene un minimo di decenza anche se pure li sono un po di parte...Su alcuni giornali e in alcune televisioni ormai la decenza non esiste piu e semlicemente si limitano a dire quel che la gente vuole sentirsi dire..Nel caso specifico..Che la Juve ruba.

 

Se io posso continuare tranquillamente la mia corsa senza modifiche della stessa (ed è quello che è accaduto) e dopo 2 metri pensare che forse era meglio cadere, perdonami, ma non ho subito alcun danno, altrimenti se Pirlo gli avesse fatto BU sarebbe comunque danno procurato in quanto el cadduri si spaventava

 

Io penso che El-Kaddouri non possa continuare la sua corsa normalmente dopo quel contatto...

Anche se ripeto, quel contatto non è abbastanza forte da farlo cadere, per me quel contatto un minimo di danno glielo reca, anche se non si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so...Non sto discutendo questo.

E' un rigore meno clamoroso di quel che stanno raccontando tutti e inoltre ripeto che era difficilissimo fischiarlo causa tuffo carpiato di El-Kaddouri.

 

 

Comunque fatevi meno il sangue amaro..I giornali scrivono quello che i lettori vogliono sentirsi dire.

Purtroppo tutta l' Italia non Juventina vuole sentirsi dire che la Juve ruba....

 

Detto questo, il giornalismo serio è un altra cosa...

Su Sky si mantiene un minimo di decenza anche se pure li sono un po di parte...Su alcuni giornali e in alcune televisioni ormai la decenza non esiste piu e semlicemente si limitano a dire quel che la gente vuole sentirsi dire..Nel caso specifico..Che la Juve ruba.

 

 

 

Io penso che El-Kaddouri non possa continuare la sua corsa normalmente dopo quel contatto...

Anche se ripeto, quel contatto non è abbastanza forte da farlo cadere, per me quel contatto un minimo di danno glielo reca, anche se non si vede.

In questo forum magari no ..... perchè seno ci ritiriamo in tibet , visto che come accendi la tv parlano della juve che ruba e adesso anche in parlamento fanno le interrogazioni parlamentari contro la juve .... :d :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.