Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

La perla: "C'è un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità". L'immagine del fallo di Glik su Llorente e la strana caduta di El Kaddouri

Post in rilievo

In questo forum magari no ..... perchè seno ci ritiriamo in tibet , visto che come accendi la tv parlano della juve che ruba e adesso anche in parlamento fanno le interrogazioni parlamentari contro la juve .... :d:)

 

Dipende dai giornali.

Il Corriere dello sport scrive cio che i Romanisti vogliono sentirsi dire ad esempio.

 

Comunque basta rimanere nei limiti della civiltà e purtroppo questi limiti vengono sorpassati sempre..Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a tutti quelli che dicono che quello per i granata non era rigore :perdiamo 1-0, siamo all'80 esimo e invece del granata c'è uno dei nostri :cosa direste adesso??? Siamo onesti almeno tra di noi!!!

 

Mi spiace ,ma quando è+ accaduto ,io ho letto parecchi utenti scrivere "Dobbiamo essere piu forti degli episodi" oppure

" se giocavamo da Juve non finavamo a lagnare pe run rigore non dato" ,ecc. cose di questo genere ,ed è quello che penso anche io.

.Signori si nasce :patpat:

 

Appunto.

Quando subisci uno sgambetto subisci un danno, è impossibile che venendo sgambettato tu non subisca un danno.Sei in corsa e se vieni sgambettato un danno lo subisci per forza...

 

Poi che tale danno non sia sufficiente a farti cadere rileva poco..Ma se corri e ti sgambettano un danno lo subisci..

Che non sia un danno sufficiente a farti cadere rileva ben poco..Anzi niente

 

 

 

Allora stiamo daccapo a 12 ,anche lke miriadi di spintarelle strattonate ,ostruzioni e chi piu ne ha piu ne metta ,anche se impercettibili,

causano un danno anche se minimo.Cosa si fa? Diamo 30 rigori a partita?

Tutto quà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dovremmo iniziare dalla loro eccellenza...

 

Iscriviamo una società alla loro eccellenza cercando la scalata .. non credo avremmo molte difficoltà. Arrivati lega 1 passiamo la rosa in Francia e salutiamo l'Italie ... bancarotta del calcio italiano in 3 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscrivere la Juventus ad un campionato straniero??? E giusto alla Francia per di più???? Ma dico, ma ci siamo impazziti!!!! Da sempre Juventus = ITALIA, all'estero (ed io sono tornato da Argentina e Uruguay la scorsa settimana) se dici calcio italiano TUTTI ti rispondono (nella propria lingua) "la vecchia signora", JUVENTUS! Quindi se vogliamo scherzare ok, ma, seriamente, dobbiamo invitare in tutti i modi (stadio, TV, coordinamento club doc, ecc.) la società a farsi e farci rispettare, solo questo, ricordando a questi straccioni che popolano i mass media italiani chi siamo e il contributo che da sempre portiamo alla nazionale italiana e quindi di conseguenza al prestigio ed al valore della nazione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire, in estrema sintesi, quello che penso della redazione sportiva di mediaset?

se non lo dici tu lo dico io:"sporchi pezzi di *"..... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo già pagato,anche per altri,per quello che mi riguarda,me ne strafrego del rigore, negare,negare sempre,anche l'evidenza,perchè noi abbiamo già dato..... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è rigore. pirlo tocca l'avversario che però fa ancora due passi, poi cade platealmente in avanti allargando le braccia senza alcun senso. è un contatto che non procura danno significativo perchè el khaddouri continua senza problemi la sua corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche durante la partita con il Chievo c'è stato un fallo simile: Bonucci sgambetta Teroix il quale non cade subito, bensì sotto la doccia nello spogliatoio.

Di questo lampante episodio non è stato dato il degno risalto se non sul "corriere de no artri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lasciare rometta, napule, milan e prescritti fare incetta di scudetti?

 

Perché no? L'Olympiakos ha fatto per anni incetta di titoli greci, ma nessun juventino mi è sembrato disturbato per questo!

 

Il livello del campionato senza di noi sarebbe così infimo da trasformare la parola "scudetto" in un vocabolo privo di senso ed il campionato di serie A in un campionato turco, greco o peggio scozzese nel giro di pochi anni! Noi continueremmo a vincere cose serie (come sarebbe una Ligue1 con noi) e competere seriamente.

 

 

Purtroppo dovremmo iniziare dalla loro eccellenza...

 

In linea teorica è vero, ma credo che portandogli 11-12 milioni di tifosi con conseguente impatto di questo enorme bacino d'utenza sul peso dei diritti TV la lega francese farebbe un campionato a 21 squadre con quattro retrocessioni per riportarlo subito a 20!

Se il Manchester UTD volesse per assurdo iscriversi alla nostra serie A credi che qualcuno gli farebbe problemi? Una grande squadra porta soldi, ed il calcio è un business.

 

Oh, chiaramente stiamo parlando di nulla, è una cosa che non avverrà mai! Agnelli non si sforza manco di querelare un Taormina di questi, figurati se fa anche solo un centesimo di questo. E' più facile finire di nuovo in B o sparire dalla faccia della terra piuttosto che finire in Francia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa "non mostriamo per sinteticità" ?

SIGNIFICA CHE QUANDO SI TRATTA DI MOSTRARE EPISODI CHE RISTABILISCANO UNA SEPPUR PARZIALE ( perché nel Calcio , così come negli accadimenti della Nostra Vita, non esistono VERITA' ASSOLUTE ) VERITA' CHE VADA NELLA DIREZIONE DI " DARE A CESARE ( juve ) CIO' CHE E' DI CESARE (juve) " ... DANDO COSI' PROVA DI ESSERE EQUIDISTANTI ED EQUILIBRATI NEI GIUDIZI/COMMENTI ... CHISSA' PERCHE' QUESTA LORO PERENNE CONDIZIONE PSICO/FISICA DI ENDOGENA e VITALE NECESSITA' DI VOMITARE DI TUTTO e DI PIU' NEI CONFRONTI DELLA " VECCHIA SIGNORA " ARRICCHENDO I LORO SERMONI DI " PRETESTUOSE.. MALEODORANTI E DIARROICHE TESI " A SUPPORTO DELLA EVIDENTISSIMA ...MALAFEDE CON CUI VENGONO ESSE VENGONO DIVULGATE PROPOSTE ED ENUNCIATE ...ECCO CHE COSTORO ( e tutti i loro pari )...COME D'INCANTO ...QUASI FOSSERO STATI COLTI DA " IMPROVVISA e FULMINANTE ...PERDITA DI MEMORIA " ( o ....se preferisci ... "Illuminati" dalla " Divina Provvidenza ..scesa su di loro per indicare la " Retta Via " ) .. RICORRENDO AD UNA " NEMESI " DEGNA DEL MIGLIOR PRESTIGIATORE "...MUTANO ...LA LORO SINTETICITA' IN " CENSURA " e LA LORO DIARREA IN " STITICHEZZA " ALLA QUALE NESSUN LASSATIVO AL MONDO POTREBBE PORRE RIMEDIO ! Anche se , Caro Amico, lasciamelo dire , una discreta percentuale di responsabilità di questo "Lurido Atteggiamento" dei MEDIA ( tutti ...nessuno escluso ) NEI NOSTRI CONFRONTI , che da tanti , troppi anni , si trascina e si ripresenta in maniera vigliacca ed inaccettabile , è da attribuire ..ANCHE e SOPRATTUTTO ALLA NOSTRA SOCIETA' ... CHE MAI e DICO MAI ... HA SOSTITUITO IL " FIORETTO " con la "SPADA " PER ALMENO TENTARE , se non di porre fine , ma almeno di RICONDURRE IL TUTTO IN AMBITI ....ETICAMENTE e MORALMENTE PIU' ACCETTABILI ...OVE .(.FERMA RESTANDO LA LIBERTA' D'OPINIONE e di ONESTA e LIBERA CRITICA )...NON VENGA IN ALCUN MODO ..IN MANIERA PRECOSTITUITA ..LESA ..OFFESA..SVILITA ..L'IMMAGINE DELLA " JUVENTUS F.C 1897 " NEL MONDO INTERO ! E' VERISSIMO, da sempre , IL NOSTRO CLUB E' STATO " EDUCATO " A RISPONDERE AI " NEMICI " ( non Leali Avversari ..che appartengono a ben altra categoria !) SUL TERRENO DI GIOCO..ED I RISULTATI PIU' CHE ECCELLENTI SONO LI' A CERTIFICARLO ...ma... come sosteneva... il Grandissimo TOTO' : " OGNI LIMITE HA UNA PAZIENZA " ...e...per quel che MI e CI RIGUARDA ... QUESTO LIMITE ...DA DECENNI ...ORMAI ...E' GIA' STATO PIU' CHE SUPERATO ! IL SENSO DI "DISGUSTO" del " POPOLO JUVENTINO " TRAVALICA " MARI e MONTI" E STA ASSUMENDO SEMPRE PIU' LE SEMBIANZE DI " UNO TSUNAMI INCONTENIBILE ED INARRESTABILE! ". LA VULGATA POPOLARE CHE PORTERA' NEGLI ANNI A SOSTENERE CHE LA JUVE ( se così sarà ) NELL'.A.D. 2013/2014 HA VINTO IL SUO ENNESIMO SCUDETTO GRAZIE AD UN " EVIDENTISSIMO RIGORE " NON CONCESSO AL TORO ( -evidentissimo- per loro..ovviamente ...perché qui..al di là del " tocchetto " di Pirlo...evidentissima è la simulazione ) E' PARTITA ED ANDRA' A FARE IL PAIO CON IL RIGORE DI RONALDO( che io ho percepito come sfondamento dell'attaccante-o- che al limite avrebbe potuto dar luogo ad una punizione a 2 in area per ostruzione da parte del difensore) ...IL GOL DI MUNTARI( errore macroscopico è innegabile..come innegabile era l'assoluta regolarità del gol di Matri annullato ingiustamente e la mancata espulsione di Mexes all'inizio del secondo tempo per un fallo delinquenziale nei confronti di un nostro giocatore ) ... IL GOL DI CANNAVARO( a seguito di un corner inesistente e con l'arbitro che fischia prima del colpo di testa dell'allora giocatore del Parma in quanto percepisce un fallo su Kovacevic ) ....IL GOL DI TURONE( sul quale..a distanza di anni veniamo a scoprire che ,pur di dimostrare che il giocatore Romanista era in posizione regolare ..venne addirittura "taroccata" la moviola ) ... IL GOL DELL'UDINESE ( con Ferrara che rinvia il pallone ... a mezza altezza ..oltre la linea di porta ...simile a tantissimi altri episodi che ci hanno visto penalizzati da situazioni simili ).... e...stanne certo ... questo... " HUMUS ...PUTRIDO ED IRRESPIRABILE " CI ACCOMPAGNERA' FINO AL TERMINE DEL CAMPIONATO ..ACCOMPAGNATO DA TRANELLI....IMBOSCATE e " SQUILLI DI TROMBA " DEI SOLITI NOTI ..AL FINE DI RICHIAMARE A SE' LE LORO " ORDE di FRUSTRATI ..INVIDIOSI ed INCAPACI " AL GRIDO DI " "DAGLI ALL'UNTORE !" ..che nello specifico ..ha le .sembianze di una " VECCHIA SIGNORA " di " BIANCONERA VESTITA " -Ciao! Buona Giornata ! Stefano! - http://www.youtube.com/watch?v=oa4ymFfNVRk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non c'era,secondo il mio modesto avviso...................come quello reclamato dai granata.Pero',ma che giornalai sono??Ormai son quasi piu' i comici che i giornalisti.

Caro Amico ,magari fossero " Veri Comici " come quello che ho citato nel post qui sopra : in realtà, ahimè ,sono tutti-Appecoronati Cortigiani- ( che Giuseppe Verdi ,nel Rigoletto ,definì : " Vil Razza Dannata ") al soldo ...non del Papa ..ma bensì dell' ANTIPAPA di TURNO ( ed in quanto tale, pertanto, illegittimo e privo di qualsivoglia autorità ) ... termine che riadattato alla Nostra Epoca e collocato nel contesto di cui stiamo argomentando ... va letto ed inteso come .... . ANTIJUVENTINO di TURNO ... categoria sempre in auge e che , fin dal lontano 1897 , conta su una foltissima schiera di " Rancorosi e Stomachevoli " adepti e simpatizzanti ...valutabili in circa il 50% di tutto il variegato " universo " che nel Nostro Paese segue ed è attratto dai colori e dalle doti balistiche...di una determinata squadra e dei suoi giocatori ! NB : 50% ( più o meno ) se mettiamo insieme i supporters di tutti i Club ...anche perché l'altro 50% ( milioncino più...milioncino meno) ha come referente ... ed.....amante una Squadra con le maglie a "TINTE BIANCONERE " .... QUELLA VERA ...QUELLA ORIGINALE ..da non confondere con le divise dell'Udinese ...del Siena ...della Massese ...dell'Ascoli .....del Cesena ( addirittura l'Atalanta dal 1907 al 1920 ha giocato con la maglia bianconera ..prima della fusione con la " "Bergamasca " - o lo stesso SPEZIA che pur giocando con Maglia Bianca e Bordini Neri...ama definirsi " Bianco-Nera" ) ecc.ecc. ... A TUTTO IL MONDO NOTA come " JUVENTUS F.C. 1897 " e per chi l'ha nel cuore ..anche come ..." GOBA " o " VECCHIA SIGNORA " ! - Ciao ! Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato Radio Sportiva dicendogli che le classifiche virtuali che fanno sono ridicole in quanto non tengono conto di tutte quelle partite dove anche subendo un torto si è vinto lo stesso, Grassia ha risposto che ad esempio nel derby di andata oltre al gol di Pogba in fuorigioco c'era l'espulsione di Immobile e un rigore netto su Bonucci, e io allora mi chiedo: Come fai a dire che siamo favoriti se poi dici che in quella partita ci sono 2 episodi contro la Juve (ovviamente si è dimenticato del pugno di meggiorni). Non ci vogliono proprio sentire, ragazzi è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico ,magari fossero " Veri Comici " come quello che ho citato nel post qui sopra : in realtà, ahimè ,sono tutti-Appecoronati Cortigiani- ( che Giuseppe Verdi ,nel Rigoletto ,definì : " Vil Razza Dannata ") al soldo ...non del Papa ..ma bensì dell' ANTIPAPA di TURNO ( ed in quanto tale, pertanto, illegittimo e privo di qualsivoglia autorità ) ... termine che riadattato alla Nostra Epoca e collocato nel contesto di cui stiamo argomentando ... va letto ed inteso come .... . ANTIJUVENTINO di TURNO ... categoria sempre in auge e che , fin dal lontano 1897 , conta su una foltissima schiera di " Rancorosi e Stomachevoli " adepti e simpatizzanti ...valutabili in circa il 50% di tutto il variegato " universo " che nel Nostro Paese segue ed è attratto dai colori e dalla doti balistiche...di una determinata squadra e dei suoi giocatori ! NB : 50% ( più o meno ) se mettiamo tutti insieme i supporters di tutti i Club ...anche perché l'altro 50% ( milioncino più...milioncino meno) ha come " referente ... ed.....amante " una Squadra con le maglie a TINTE BIANCONERE " .... QUELLA VERA ...QUELLA ORIGINALE ..da non confondere con le divise dell'Udinese ...del Siena ...della Massese ...dell'Ascoli .....del Cesena ( addirittura l'Atalanta dal 1907 al 1920 ha giocato con la maglia bianconera ..prima della fusione con la " "Bergamasca " - o lo stesso SPEZIA che pur giocando con Maglia Bianca e Bordini Neri...ama definirsi " Bianco-Nera" ) ecc.ecc. ... A TUTTO IL MONDO NOTA come " JUVENTUS F.C. 1897 " e per chi l'ha nel cuore ..anche come ..." GOBA " o " VECCHIA SIGNORA " ! - Ciao ! Stefano !

Ormai non mi stupisce piu' ,ma sempre mi affascina,il tuo altissimo grado di cultura generale.Ciao Stefano...e complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mi stupisce piu' ,ma sempre mi affascina,il tuo altissimo grado di cultura generale.Ciao Stefano...e complimenti.

- .nono .nono .nono - Caro Amico , Non Ci Siamo Proprio ! malasciastare ... di..." Altissima " c'è solo questa .... anche perché...essendo " quasi astemio " ... a questa Fonte assai spesso mi abbevero e faccio ricorso ... per smaltire parte delle scorie della mia Infinta Ignoranza ! - https://www.youtube.com/watch?v=t8bssLglUFY - Ciò non toglie che io non possa assolutamente esimermi dal Ringraziarti per questo tuo improvvido ..eccessivo.. ma Gradito Attestato di Stima ...che... " Ca Va Sans Dire " contraccambio in tutto e per tutto ! .salve Buona Serata ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- .nono .nono .nono - Caro Amico , Non Ci Siamo Proprio ! malasciastare ... di..." Altissima " c'è solo questa .... anche perché...essendo " quasi astemio " ... a questa Fonte assai spesso mi abbevero e faccio ricorso ... per smaltire parte delle scorie della mia Infinta Ignoranza ! - https://www.youtube.com/watch?v=t8bssLglUFY - Ciò non toglie che io non possa assolutamente esimermi dal Ringraziarti per questo tuo improvvido ..eccessivo.. ma Gradito Attestato di Stima ...che... " Ca Va Sans Dire " contraccambio in tutto e per tutto ! .salve Buona Serata ! Ciao! Stefano!

HA un difetto:La fanno,a mio sapere,solo liscia..............e grazie del contraccambio,ma sono ancora qualche livello sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si certo... salve sono Agnelli vorrei iscrivermi alla Bundesliga... ma certo prego... ora siamo 20 squadre facciamo retrocedere una e inseriamo voi... vi va bene?? ah ci sono probabilement delle regole, forse dovreste partire dalle serie minori.. no ma vabe per voi facciamo un eccezione,, :risata3: :risata3:

 

sei simpatico....

pensi che davanti alla possibilità di aumentare introiti, accessi allo stadio, pubblicità, sponsor dalle tv, i giornali non solo tedeschi ma di tutto il mondo che parlano del fatto, in una parola:

aumento del fatturato e di conseguenza degli utili

avvicinandosi alla premier inglese i nazi non sarebbero disposti a farci entrare in bundesliga ammettendo per un anno una promossa in più dalla B?

lo pensi davvero? complimenti, hai capito come funziona il mondo del calcio...... bravo! .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei simpatico....

pensi che davanti alla possibilità di aumentare introiti, accessi allo stadio, pubblicità, sponsor dalle tv, i giornali non solo tedeschi ma di tutto il mondo che parlano del fatto, in una parola:

aumento del fatturato e di conseguenza degli utili

avvicinandosi alla premier inglese i nazi non sarebbero disposti a farci entrare in bundesliga ammettendo per un anno una promossa in più dalla B?

lo pensi davvero? complimenti, hai capito come funziona il mondo del calcio...... bravo! .bravo

 

Guarda prima di tutto spero non te la sia presa ma non ero polemico ne volevo prenderti in giro. Sarà come dici tu e tutto giusto i soldi sono soldi, ma in diversi paesi ci sono delle regole e sono molto seri nel rispettarle... in italia va bene, tanto qua squadre vengono ripescate e vengono promosse dalla c2 alla B per meriti sportivi,,, ci mancherebbe... però in altri paesi è diverso, guarda in scozia, un campionato reso ancora piu ridicolo dall'assenza del Glasgow, non so di preciso cosa gli è successo, credo sia fallito, ma come vedi cerano delle regole ed è ripartito dai dilettanti... eppure li si sono persi molti interessi economici di certo togliendo dalla serie a scozzese una big storica e rivale del celtic... la fate troppo facile. Ok la provocazione, ma se parliamo seriamente e meglio concentrarci su altro che sia realmente fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

guarda che non è proprio così..... è vero che il tocco di pirlo c'è stato..ma c'è stato sul piede sinistro...el kaduri fa un passo e mezzo trascinando il destro....il fallo c'è stato ma il milanista ha simulato...perchè secondo te..??..... se llorente non c'è nemmeno da discutere...quella maglietta tirata fa cantare il regolamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' poco da dire, era rigore ma era rigore anche su Llorente, ma come al solito parlano solo dell'episodio a favore della juve per continuare a far passare il messaggio che la juve ruba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda prima di tutto spero non te la sia presa ma non ero polemico ne volevo prenderti in giro. Sarà come dici tu e tutto giusto i soldi sono soldi, ma in diversi paesi ci sono delle regole e sono molto seri nel rispettarle... in italia va bene, tanto qua squadre vengono ripescate e vengono promosse dalla c2 alla B per meriti sportivi,,, ci mancherebbe... però in altri paesi è diverso, guarda in scozia, un campionato reso ancora piu ridicolo dall'assenza del Glasgow, non so di preciso cosa gli è successo, credo sia fallito, ma come vedi cerano delle regole ed è ripartito dai dilettanti... eppure li si sono persi molti interessi economici di certo togliendo dalla serie a scozzese una big storica e rivale del celtic... la fate troppo facile. Ok la provocazione, ma se parliamo seriamente e meglio concentrarci su altro che sia realmente fattibile.

 

guarda, la "premier scozzase" di fatto, con la caduta dei rangers (si, sono falliti) non esiste più, anche se già prima esisteva tanto per dire, le vittorie di una squadra che non fosse di glasgow si contano sulle dita delle mani.

sono d'accordo che gli altri ti fanno rispettare le regole ed è quello che manca qui in ogni comparto, non solo calcistico.

è logico che non vai un bel giorno dai nazi a dirgli ciao sono qui e voglio che .....

ci dovrebbe essere un discorso intrecciato a monte, non solo con la federazione tedesca, ma con uefa ed europa, e quindi fattibilità 0

ma cmq sia, anche se è una provocazione, sai cosa mi piacerebbe tanto ma tanto tanto....

vedere sti quattro straccioni di romanisti, viola, buoi e chi più ne ha più metta che gli verrebbe a mancare il soggetto principale delle loro recriminazioni, che resterebbero a bocca aperta quando un arbitro gli fischia un rigore inesistente contro... te li immagini i vari liguori, della valle, gayro a bocca aperta senza parole e con le bollicine che escono.... sarebbe fantastico, ma non per un anno solamente.....

e dire che l'hanno visto nell'anno in cui non c'eravamo che fine farebbero senza di noi.... eppure, non la smettono mai, ma proprio mai, tipo il capitanfuturo de rossi che prima assesta un pugno all'avversario e poi dice bellamente è una vergogna....

guarda, tutto il mondo è paese, ma qui, abbiamo passato i limiti da tanto tempo e se non si prendono provvedimentii seri contro i tifosi in primis, ma anche contro i giocatori che spesso sono i soggetti principali delle lamentele, finisce male.

l'unica possibilità/speranza realistica è il campionato europeo e quello sarebbe il top in assoluto.....

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tifosi dei nostri eroi in bianconero, guardate su youtube "Altro che juve, Roma ladri", beh! sconvolgente cosa è successo per tenere vivo un campionato che non si doveva giocare per la nostra superiorità. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.