Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Fiorentina: "Primo tempo dominato. Con 7 nazionali è emersa poi la fatica. Scudetto? Al 50% è nostro"

Post in rilievo

"Concentriamoci sul presente, che potrebbe essere storico"

per una squadra che ha vinto 31 campionati vincere un altro scudetto non è storico ma è la normalità, storico sarebbe vincere qualcos'altro ma che con il gioco che sta proponendo non vinceremo mai...

ogni scudetto è un mattone di storia che costruisce la leggenda della JUVENTUS... se non apprezzi questo puoi tranquillamente tifare roma, napoli o torino che vincono un trofeo ogni 40 anni e lo festeggiano come un mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è saccenza ma pura verità, storico sarebbe superare il record di 5 scudetti consecutivi che ci appartiene... arrivare a 3 lo puoi definire meraviglioso,bellisimo ma certamente non storico.

Anche se ormai è noto che l'italiano medio ha eliminato il 50% dei vocaboli, non sa cosa siano il congiuntivo e il condizionale...

dal dopoguerra ad oggi solo il grande torino e il milan di capello (e non so se ti ricordi che razza di squadra fosse) ha vinto tre scudetti di fila...la sfinter di mancini e murigno nemmeno la considero per ovvi motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Concentriamoci sul presente, che potrebbe essere storico"

per una squadra che ha vinto 31 campionati vincere un altro scudetto non è storico ma è la normalità, storico sarebbe vincere qualcos'altro ma che con il gioco che sta proponendo non vinceremo mai...

studia di piu la storia della Juve e cerca di essere piu umile !!.... non sai cosa e' lo SPORT evidentemente! .pokerista

 

"Concentriamoci sul presente, che potrebbe essere storico"

per una squadra che ha vinto 31 campionati vincere un altro scudetto non è storico ma è la normalità, storico sarebbe vincere qualcos'altro ma che con il gioco che sta proponendo non vinceremo mai...

studia di piu la storia della Juve e cerca di essere piu umile !!.... non sai cosa e' lo SPORT evidentemente! .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non smetterò mai di ringraziare quest'uomo per le gioie che mi regala da 2 anni e mezzo.

Grazie CAPITANO.

Resta con noi e non andare via mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Concentriamoci sul presente, che potrebbe essere storico"

per una squadra che ha vinto 31 campionati vincere un altro scudetto non è storico ma è la normalità, storico sarebbe vincere qualcos'altro ma che con il gioco che sta proponendo non vinceremo mai...

studia di piu la storia della Juve e cerca di essere piu umile !!.... non sai cosa e' lo SPORT evidentemente! .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra alla fine era crollata fisicamente, a mio parere ha fatto bene a compattarsi dietro,

perchè quelle poche volte che ci siamo spinti avanti nella ripresa abbiamo preso contropiedi pericolosi .ok

Mi piacerebbe una volta vedere un nostro contropiede, purtroppo non fa parte del nostro gioco e del bagaglio di alcuni nostri giocatori; penso ad una ripartenza di Llorente ovviamente subito recuperato causa sua lentezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal dopoguerra ad oggi solo il grande torino e il milan di capello (e non so se ti ricordi che razza di squadra fosse) ha vinto tre scudetti di fila...la sfinter di mancini e murigno nemmeno la considero per ovvi motivi

lo volete considerare storico? e fatelo che vi devo dire...

io e il dizionario siamo dell'idea che un azione storica è un qualcosa che non è mai avvenuta nella storia oppure mai fatta prima da chi la compie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non smetterò mai di ringraziare quest'uomo per le gioie che mi regala da 2 anni e mezzo.

Grazie CAPITANO.

Resta con noi e non andare via mai.

penso che mettera i capelli bianchi alla JUVE ANTONIO se lo conosco un pochino !! :)

 

non è saccenza ma pura verità, storico sarebbe superare il record di 5 scudetti consecutivi che ci appartiene... arrivare a 3 lo puoi definire meraviglioso,bellisimo ma certamente non storico.

Anche se ormai è noto che l'italiano medio ha eliminato il 50% dei vocaboli, non sa cosa siano il congiuntivo e il condizionale...

Tu invece ho l'impressione che non conosci il campo e la fatica ... .pokerista ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo vincendo grazie ai singoli. Questa juve come gioco è peggio di quella di Capello

Per due 1-0 di fila?

hahahahahahahahahahahahahah

Abbiamo fatto 62 gol e preso a pallate tutti.

3 pappine aa riomma

3 babbà ai ciucci

3 cartoni ai cartonati

4 palloni agli aquilotti

3 cotolette ai meravigliosi

 

e varie pallate a sassuolo, chievo, samp, livorno ecc ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe storico vincerne 6 visto che il record è di 5 di fila...

per vincerne 6 di fila devi prima vincerne 3 di fila :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte oggi voto 2 ha fatto dei cambi inopinati...in una partita tirata

Caceres per Lich?

Isla per Tevez?

Padoin per Marchisio?

 

Non mi sembrano così scandalosi nel contesto di questa partita in quei minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono anormale quando dico che con la Juve in campo è vietato mangiare. Ho il mister che appoggia la mia ideologia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah era un paio di partite che lo vedevo tirare benino di destro. Oggi ha fatto un gol spettacolare, ma si vede che è il frutto di un grande lavoro.

giocatore sempre troppo sottovalutato

 

Allora non sono anormale quando dico che con la Juve in campo è vietato mangiare. Ho il mister che appoggia la mia ideologia .asd

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record su record...Ho pure finito le parole per ringraziare questo Gruppo e questo Mister fantastici.

 

Ora andiamo a prenderci l'altro 50%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lo scudetto è vinto al 50%" equivale a dire che "lo scudetto è perso al 50%" .

 

E' come quando Cerci afferma "Resto al Torino al 50%" , e tutti i granata sono contenti , non capendo che equivale a dire "Lascio il Torino al 50%" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete visto l'intervista di Conte a Mediaset, alla domanda sul rinnovo ha risposto che se ne parlerà a fine stagione per rispetto di tutti, poi quando ha visto che il giornalista insisteva è andato via con tutto l'auricolare, tutto normale? non ci preoccupiamo, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah è dai tempi di udine che è una forza della natura..imparasse a usare bene il destro sarebbe devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece ho l'impressione che non conosci il campo e la fatica ... .pokerista ..

ragazzi, siete duri di comprendonio .ghgh capisco cosa vuoi dire, ma grammaticalmente ha ragione el pistolero.

 

per vincerne 6 di fila devi prima vincerne 3 di fila

geniale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres per Lich?

Isla per Tevez?

Padoin per Marchisio?

 

Non mi sembrano così scandalosi nel contesto di questa partita in quei minuti

geniale a mio avviso Llorente su Vargas che praticamente non ha giocato, o meglio, non ha fatto il suo gioco, fino a dover uscire, geniale il nostro mister!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.