Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «La rotazione degli uomini sarà orientata nel far giocare sempre la miglior formazione. Occorre indifferenza verso gli avversari»

Post in rilievo

Io dico solo una cosa: Peluso vs Cuadrado è un suicidio calcistico!!!

come peluso contro maicon quando il nostro pelusone nazionale segna in testa a maicon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere nell'europa dei poveri vorrai dire, con la possibilità è vero di giocare la supercoppa magari contro uno squadrone che ci fara rallentare la preparazione e con pochissimo riposo dopo il mondiale...io penserei a vincere sto scudetto e in europa fai giustamente turnover...non dico snobbarla ma fare le giuste rotazioni,è l'anno prossimo che devi dare l'assalto all'europa con un mercato mirato,una preparazione piu a corto raggio e facendo turnover in campionato prima della coppa....io voglio la champions non l'europa league.

 

Eh, l anno prossimo....perche mentre noi faremo forse due acquisti, piu il riscatto di altri giovani, le grandi d europa aspetteranno noi e non si rinforzeranno a botte di milioni di euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei l unico. Ma anche dalle parole di oggi, questa non e evidentemente la priorita della societa, ergo non di conte. Mi sbagliero ma e la mia netta sensazione, sopratutto quando sento la parola "fondamentale" per lo scudetto, e "bella manifestazione" per definire l europa league. Poi si piange sul ranking, e il calo di prestigio del calcio italiano. Mah...

 

 

 

Infatti facemmo un partitone :d

 

Infatti, le parole di oggi sono chiarissime, ma la maggioranza dei tifosi non la pensa così ergo, non contiamo una ceppa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sei l unico. Ma anche dalle parole di oggi, questa non e evidentemente la priorita della societa, ergo non di conte. Mi sbagliero ma e la mia netta sensazione, sopratutto quando sento la parola "fondamentale" per lo scudetto, e "bella manifestazione" per definire l europa league. Poi si piange sul ranking, e il calo di prestigio del calcio italiano. Mah...

 

 

 

Infatti facemmo un partitone :d

Facemmo ridere, ma non è che giocassero tutte ste riserve, giocarono male proprio tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, l anno prossimo....perche mentre noi faremo forse due acquisti, piu il riscatto di altri giovani, le grandi d europa aspetteranno noi e non si rinforzeranno a botte di milioni di euro....

piu forti di come sono adesso non sarà facile...hanno raggiunto un livello talmente alto che migliorare non è cosi facile...noi invece abbiamo tantissimo margine di miglioramento e 2 anni di esperienza europea in piu...con matri-quagliarella siamo arrivati ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere nell'europa dei poveri vorrai dire, con la possibilità è vero di giocare la supercoppa magari contro uno squadrone che ci fara rallentare la preparazione e con pochissimo riposo dopo il mondiale...io penserei a vincere sto scudetto e in europa fai giustamente turnover...non dico snobbarla ma fare le giuste rotazioni,è l'anno prossimo che devi dare l'assalto all'europa con un mercato mirato,una preparazione piu a corto raggio e facendo turnover in campionato prima della coppa....io voglio la champions non l'europa league.

 

Le possibilità di vincere la Champions sono molto vicine allo 0.

 

piu forti di come sono adesso non sarà facile...hanno raggiunto un livello talmente alto che migliorare non è cosi facile...noi invece abbiamo tantissimo margine di miglioramento e 2 anni di esperienza europea in piu...con matri-quagliarella siamo arrivati ai quarti.

 

Trovando il Celtic...

Non voglio sminuire assolutamente quella qualificazione, ma bisogna anche ammettere che in quel sorteggio ci andò abbastanza di sedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità di vincere la Champions sono molto vicine allo 0.

bha...quindi visto che la champions è impossibile accontentiamo dell'europa league...bel ragionamento,è come dire per lo scudo non c'è storia puntiamo alla coppa italia,e cmq ripeto non dico di non provare a vincere la coppa però trovo giusto far turnover specie agli ottavi,e magari il prossimo anno mi piacerebbe che l'obbiettivo primario diventi la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male non era

 

"non era male" potrebbe non bastare :d Tuttavia, spero che tu abbia ragione. Sono diverse alcune condizioni: quella era fuori casa, questa in casa; quella era secca, questa andata e ritorno; la Roma è leggermente superiore alla fiorentina; alcune riserve hanno acquisito il ritmo partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità di vincere la Champions sono molto vicine allo 0.

 

 

 

Trovando il Celtic...

Non voglio sminuire assolutamente quella qualificazione, ma bisogna anche ammettere che in quel sorteggio ci andò abbastanza di sedere...

e vabbe agli ottavi è un accoppiamento che ci puo stare se vinci il tuo girone...vincendo quest'anno avresti beccato lo schalke 04,pensa un attimo che vorrebbe dire giocare in champions avendo fatto turnover massiccio in campionato,dando tutto nelle partite de girone e in quelle successive,la musica cambierebbe eccome,specie se facciamo un mercato di livello,andando a migliorare i nostri difetti e magari avendo un atteggiamento piu europeo...io ci credo e per una volta vorrei fosse l'obbiettivo primario,poi nel caso ci provi l'anno dopo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha...quindi visto che la champions è impossibile accontentiamo dell'europa league...bel ragionamento,è come dire per lo scudo non c'è storia puntiamo alla coppa italia,e cmq ripeto non dico di non provare a vincere la coppa però trovo giusto far turnover specie agli ottavi,e magari il prossimo anno mi piacerebbe che l'obbiettivo primario diventi la champions.

 

Invece avere la possibilità di vincere un trofeo e quindi dare il meglio è sbagliato come ragionamento, mentre avere l'anno prossimo l'obiettivo di vincere o al massimo fare meglio dell'anno prima è giusto?

A questo punto se i primi che non vogliono vincere sono gli stessi tifosi io alzo le mani. E' normale che poi gli allenatori italiani si sentano legittimati a schierare i Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha...quindi visto che la champions è impossibile accontentiamo dell'europa league...bel ragionamento,è come dire per lo scudo non c'è storia puntiamo alla coppa italia,e cmq ripeto non dico di non provare a vincere la coppa però trovo giusto far turnover specie agli ottavi,e magari il prossimo anno mi piacerebbe che l'obbiettivo primario diventi la champions.

 

Perdonami, io capisco il tuo ragionamento per carita, e credo che molti che spingano sull europa league, sono i primi a non acconterarsi. Abbiamo, per via di una prematura eliminazione dalla champions, per via della finale in casa, per via di 11 (14) punti di vantaggio sulla seconda in campionato (che ha perso il suo miglior giocatore), un incredibile possibilita di dosare le energie (che non vuol dire snobbare il campionato eh...) per portare una COPPA EUROPEA in casa, che e oggi alla nostra portata. I tuoi ragionamenti sulla champions del prossimo anno, sono invece aleatori (ci sono mondiali, campagna acquisti e un intera stagione davanti) e presuppongono una serie di coincidenze, credimi ci vorra un miracolo sportivo perche un italiana vinca la champions nei prossimi 2-3 anni ALMENO, che sembrano utopia pura, con tutto il rispetto. Questa coppa, oggi, rappresenta per tutti i motivi che ti sono stati riportati sopra, un occasione unica, badando al sodo, visto che sembri tu metterla a quel modo, per un motivo di ranking, ed evitare di avere un bel gironcino il prossimo anno, che magari a marzo ci fara trovare nella medesima situazione. Provare a vincere questa coppa (sottolineo provare eh) e un dovere, per una societa come la Juventus che e il nulla in europa da 20 anni a livello di trofei vinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, niente gnegnegne per una volta, anche perché qui siamo "primo fatturato" e quindi c'è poco da piagnucolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere nell'europa dei poveri vorrai dire, con la possibilità è vero di giocare la supercoppa magari contro uno squadrone che ci fara rallentare la preparazione e con pochissimo riposo dopo il mondiale...io penserei a vincere sto scudetto e in europa fai giustamente turnover...non dico snobbarla ma fare le giuste rotazioni,è l'anno prossimo che devi dare l'assalto all'europa con un mercato mirato,una preparazione piu a corto raggio e facendo turnover in campionato prima della coppa....io voglio la champions non l'europa league.

 

Si ma adesso ci troviamo nell'Europa League..... Non è la Champions ma è pur sempre un palcoscenico Europeo, senza contare che la finale si svolgerà in casa nostra.....Ti farebbe tanto schifo giocare questa finale? Io sono daccordo con il tournover ragionato perchè arrivare spompati alla fine non giova a nessuno..... Vediamo come andremo.... Io ho la netta sensazione che se dovesse andare bene questo turno in Europa League e se le due trasferte che ci attendono in campionato le passiamo agevolmente, consolidando il distacco, allora Conte inizierà a concentrarsi di più sulla competizione Europea. Se riusciamo a superare questo turno potremmo giocarei quarti e una volta che sei arrivato li te la giochi con il coltello tra i denti a piacere o a forza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece avere la possibilità di vincere un trofeo e quindi dare il meglio è sbagliato come ragionamento, mentre avere l'anno prossimo l'obiettivo di vincere o al massimo fare meglio dell'anno prima è giusto?

A questo punto se i primi che non vogliono vincere sono gli stessi tifosi io alzo le mani. E' normale che poi gli allenatori italiani si sentano legittimati a schierare i Padoin.

ma io ti ripeto è giusto che provi a vincere ci mancherebbe ma sarà che io ancora non mi sento sicuro di questo scudetto e perderlo a questo punto sarebbe un disastro...non è che si fanno tutto questo turnover giusto sulle fasce dove lich e asa spendono moltissimo,poi magari dai quarti con una situazione in campionato ancora piu tranquilla allora si che bisogna mettere i titolarissimi anche perchè il livello si alza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere nell'europa dei poveri vorrai dire, con la possibilità è vero di giocare la supercoppa magari contro uno squadrone che ci fara rallentare la preparazione e con pochissimo riposo dopo il mondiale...io penserei a vincere sto scudetto e in europa fai giustamente turnover...non dico snobbarla ma fare le giuste rotazioni,è l'anno prossimo che devi dare l'assalto all'europa con un mercato mirato,una preparazione piu a corto raggio e facendo turnover in campionato prima della coppa....io voglio la champions non l'europa league.

 

Visto che, fatti tutti gli scongiuri, dovremmo comunque giocare la supercoppa italiana, dover giocare la supercoppa europea non cambierebbe nulla a livello di preparazione, specie se si considera che spesso la supercoppa europea si gioca a campionato iniziato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma adesso ci troviamo nell'Europa League..... Non è la Champions ma è pur sempre un palcoscenico Europeo, senza contare che la finale si svolgerà in casa nostra.....Ti farebbe tanto schifo giocare questa finale? Io sono daccordo con il tournover ragionato perchè arrivare spompati alla fine non giova a nessuno..... Vediamo come andremo.... Io ho la netta sensazione che se dovesse andare bene questo turno in Europa League e se le due trasferte che ci attendono in campionato le passiamo agevolmente, consolidando il distacco, allora Conte inizierà a concentrarsi di più sull'Europa competizione. Se riusciamo a superare questo turno potremmo giocarei quarti e una volta che sei arrivato li te la giochi con il coltello tra i denti a piacere o a forza....

è quello che sto provando a spiegare....11 partite sono tante ed io non mi fido degli 11 punti di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, niente gnegnegne per una volta, anche perché qui siamo "primo fatturato" e quindi c'è poco da piagnucolare

.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io ti ripeto è giusto che provi a vincere ci mancherebbe ma sarà che io ancora non mi sento sicuro di questo scudetto e perderlo a questo punto sarebbe un disastro...non è che si fanno tutto questo turnover giusto sulle fasce dove lich e asa spendono moltissimo,poi magari dai quarti con una situazione in campionato ancora piu tranquilla allora si che bisogna mettere i titolarissimi anche perchè il livello si alza

 

Scusami, con la Roma abbiamo fatto turn over massiccio e cos'è cambiato? Noi la domenica seguente abbiamo pareggiato contro la Lazio e loro hanno vinto e ci hanno recuperato due punti oltre ad essere passati in coppa. Non è che cambiare due giocatori ... uno per fascia e uno in attacco (specie se questo è Osvaldo) abbatta la forza della tua squadra! Due anni fa non c'erano né Pogba, né Tebez, né Llorente, né Asa ... nelle ultime 10 gare abbiamo fatto 9 vittorie ed un pareggio per il quale dobbiamo ringraziare Buffon! Se dobbiamo farcela sotto a tener fuori 2/3 giocatori contro il Genoa io non so più cosa pensare!!! Cioè, questi si sono presi Motta e De Ceglie e noi li dovremmo temere se non gioca uno tra Asa e Lich e uno tra Tevez e Llorente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la "rotazione" sarà fatta allo stesso modo tra campionato e coppa ci posso ancora stare..ma se "guardacaso" i vari Peluso, Isla e Giovinco giocano sempre e solo in Coppa e i migliori giocano sempre e solo in campionato, nonostante sia in ghiaccio, continuerò a considerare questa sua gestione moolto provinciale!!!!

Pep speriamo abbia ragione lui.ma io visto il precedente di Champions dubito....uscire sarebbe da provinciali e macchierebbe in modo indelebile la stagione.certo se gioca peluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che sto provando a spiegare....11 partite sono tante ed io non mi fido degli 11 punti di vantaggio.

 

Per carità sia chiaro che l'occhio al campionato va sempre mantenuto..... Però matteus io capisco il rammarico della Champions....Non fa piacere a nessuno essere usciti in quel modo e credo sia logico che noi vorremmo che la Juve alzasse la coppa dalle grandi orecchie..... Però adesso credo che sia anche giusto cercare di continuare il cammino in Europa (minore) per diversi motivi..... Visibilità, ricavi (anche se pur limitati), ranking, esperienza, prestigio e si spera coppa finale..... Questo è un ottimo banco di prova per vedere a che livello siamo. Conte oggi ha fatto capire in tutte le salse che non distoglierà lo sguardo dal campionato... E se non sbaglio è stata la prima cosa che ha detto, quindi credo che possiamo essere abbastanza tranquilli su questo..... Sai molto bene che ad oggi la Juve in campionato ha steccato solo i 20 minuti a Firenze e per il resto è andata sempre alla grande.....Giusto pretendere concentrazione massima in campionato, ma è altrettanto giusto sostenere la squadra e non minimizzare questa competizione Europea..... Portarla a casa sarebbe davvero un ottimo risultato.....Non sarà per nulla facile, ma almeno bisogna provarci con tutte le forze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole testuali: "in campionato, oggi, la Fiorentina ha poco da dire", tradotto significa che non ha obiettivi.

Veramente un obiettivo l'ha già raggiunto, cioè la partecipazione in europa league!! Cosa che ha detto anche Conte.

Oltretutto, appunto, non puoi riportare una frase a metà, perché la completa è: "Ci aspettiamo sicuramente una Fiorentina agguerrita, una Fiorentina che vorrà passare il turno, anche perché in campionato la Fiorentina ha poco da dire, perché è già in Europa League".

Riportare la frase come hai fatto tu ha un significato diverso! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io ti ripeto è giusto che provi a vincere ci mancherebbe ma sarà che io ancora non mi sento sicuro di questo scudetto e perderlo a questo punto sarebbe un disastro...non è che si fanno tutto questo turnover giusto sulle fasce dove lich e asa spendono moltissimo,poi magari dai quarti con una situazione in campionato ancora piu tranquilla allora si che bisogna mettere i titolarissimi anche perchè il livello si alza

 

Ma sai che con 11 (possono essere di più) la Juve deve sbagliare almeno 4 partite e la Roma le deve vincere tutte?

Il turn-over con tutto il rispetto puoi farlo con il Catania, appunto perchè hai 11 punti di vantaggio.

Visto che li hai li sfrutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.