Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «La rotazione degli uomini sarà orientata nel far giocare sempre la miglior formazione. Occorre indifferenza verso gli avversari»

Post in rilievo

non ho detto che mi fa skifo , la guardero' come guardo tutte le partite della juve, e spero che la juve vinca l'europa league, ho solo detto che preferisco essere agli ottavi di cl invece che vincere l'europa league...putroppo adesso siamo in europa league e dobbiamo vincerla

 

Ok, per la prima volta ti capisco. Preferire di essere agli ottavi di CL è una cosa.

Ma se poi ti sbattono fuori come il Milan e invece noi vinciamo la EL, non avrei problemi a dirti chi ha fatto meglio in europa.

Pensa che io ho pure rosicato per la vittoria del Chelsea l'anno scorso, visto che li abbiamo eliminati noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la "rotazione" sarà fatta allo stesso modo tra campionato e coppa ci posso ancora stare..ma se "guardacaso" i vari Peluso, Isla e Giovinco giocano sempre e solo in Coppa e i migliori giocano sempre e solo in campionato, nonostante sia in ghiaccio, continuerò a considerare questa sua gestione moolto provinciale!!!!

 

Tevez - Pogba - Vidal - Buffon non hanno giocato contro Trabzonspor (chiiiiiiii?) uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ha isla in fronte?!

 

Me lo son chiesto anch'io, ma nessuno mi ha risposto. Sembrano punture d'api!

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui è piu di un allenatore, è predestinato, ha fatto molto piu di quel che vogliamo lasciar credere, è un ideatore, nelle motivazioni e nelle idee di gioco..

C'è chi lo chiama messia..... ha ragione, calcisticamente è il messia.. nessun'altro allenatore mondiale saprebbe fare, con questa juventus ovviamente, questi risultati, c'è chi scapperebbe in partenza, se andiamo da allenatori come Mourinho, Guardiola, Ancellotti e gli proponete un contratto si metteranno a ridere come se avessimo chiesto la cosa piu tragiocomica che sia mai esistita.. Loro non vanno da squadre che per comprare devono neccessariamente vendere..

 

ragazzi, teniamoci stretto questo qui, Conte juventino nel sangue per giunta un predestinato... dobbiamo tanto a questo qui, ma non solo la juventus, TUTTI, e ripeto TUTTI dovrebbero dire un GRAZIE al messia bianconero, inter milan fiorentina roma e via dicendo... ideatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungici "secondo me" e fai più bella figura.

 

No no fa una figura del * lo stesso , basta vedere le squadre che hanno vinto le ultime europa league , queste sono frasi per prendere l'applauso e rompere il * a Conte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'DOBBIAMO VINCERLA'

'LA JUVENTUS DOVREBBE STARE AGLI 8' DI FINALE'

 

queste qui sopra sono vostre frasi... pretendete.. non va bene

 

ricordiamoci un po tutti dov'eravamo fino a 3 anni fa, anzi meno, 2 anni e mezzo fa.. STOP!! non c'è altro da aggiungere, se non che per vincerer anche in europa il buon Peppone dovrà fare cose eccezzionali... e senza soldi, di cose eccezzionali, le puoi fare solo con un grande anzi grandissimo allenaotre come ANTONIO CONTE!! messia bianconero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui è piu di un allenatore, è predestinato, ha fatto molto piu di quel che vogliamo lasciar credere, è un ideatore, nelle motivazioni e nelle idee di gioco..

C'è chi lo chiama messia..... ha ragione, calcisticamente è il messia.. nessun'altro allenatore mondiale saprebbe fare, con questa juventus ovviamente, questi risultati, c'è chi scapperebbe in partenza, se andiamo da allenatori come Mourinho, Guardiola, Ancellotti e gli proponete un contratto si metteranno a ridere come se avessimo chiesto la cosa piu tragiocomica che sia mai esistita.. Loro non vanno da squadre che per comprare devono neccessariamente vendere..

 

ragazzi, teniamoci stretto questo qui, Conte juventino nel sangue per giunta un predestinato... dobbiamo tanto a questo qui, ma non solo la juventus, TUTTI, e ripeto TUTTI dovrebbero dire un GRAZIE al messia bianconero, inter milan fiorentina roma e via dicendo... ideatore

Ma per favore. Lo state divinizzando troppo. Conte è un grande allenatore, assolutamente non un messia come lo chiamate voi. Quest'anno stiamo vincendo il campionato perché oggettivamente siamo la squadra più forte, siamo usciti dalla champions contro squadre oggettivamente più deboli, e qui grandi colpe le ha conte, e ora vediamo cosa faremo in El.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in coppa italia anche quei pochi titolari impiegati e subentrati poi a partita in corso hanno fatto pena peggio che le riserve...

Lì a mio avviso abbiamo giocato male perchè non c'eravamo proprio con la testa, sarebbe andata più o meno uguale anche con i titolari.

Vero..i titolari giocarono peggio delle riserve..dipende da come entrano di testa i calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi te preferisci un piazzamento ad un trofeo in bacheca? a volte non capisco come ragionate... se per caso dovessimo fare l'accoppiata sarebbe una stagione straordinaria, altro che...

un discorso talmente ovvio e giusto il tuo che risulta essere troppo complicato da comprendere per molti.

Della serie "non basta mai".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore. Lo state divinizzando troppo. Conte è un grande allenatore, assolutamente non un messia come lo chiamate voi. Quest'anno stiamo vincendo il campionato perché oggettivamente siamo la squadra più forte, siamo usciti dalla champions contro squadre oggettivamente più deboli, e qui grandi colpe le ha conte, e ora vediamo cosa faremo in El.

le colpe di Conte son quelle di avervi abituato troppo bene... tu, caro il mio fessacchiotto (come io e fessacchiotto bonariamente :) ) prima di Conte la champions la potevi solo immaginare, come se fosse il sogno piu bello ma irrealizzabile..

se l'ultima partita invece di giocare su un campo di patate si giocava su un campo decente, oggi, come al solito, tutte queste chiacchere da bar (perchè le tue son chiacchere da bar) non esisterebbero..

 

ma forse è ancora troppo presto per capire quello che ho scritto nel messaggio precedente e al quale tu mi hai risposto.... sai quando lo capirai?? quando Conte non ci sarà piu, a quel punto per Conte avverrà la santificazione.... aimè....sempre troppo tardi...

 

ps: se vuoi vincere la champions, compriamo giocatori da champions.. fino ad allora, silenzio.. e viva il MESSIA :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le colpe di Conte son quelle di avervi abituato troppo bene... tu, caro il mio fessacchiotto (come io e fessacchiotto bonariamente :) ) prima di Conte la champions la potevi solo immaginare, come se fosse il sogno piu bello ma irrealizzabile..

se l'ultima partita invece di giocare su un campo di patate si giocava su un campo decente, oggi, come al solito, tutte queste chiacchere da bar (perchè le tue son chiacchere da bar) non esisterebbero..

 

ma forse è ancora troppo presto per capire quello che ho scritto nel messaggio precedente e al quale tu mi hai risposto.... sai quando lo capirai?? quando Conte non ci sarà piu, a quel punto per Conte avverrà la santificazione.... aimè....sempre troppo tardi...

 

ps: se vuoi vincere la champions, compriamo giocatori da champions.. fino ad allora, silenzio.. e viva il MESSIA :d

Prima cosa sono una ragazza. Seconda cosa direi di smetterla di usare termini religiosi per riferirci a conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a voi, ma a me sembra che non dia particolare importanza all'EL .uhm

perchè tu invece gli dai così tanta impostanza? perchè dovresti rischiare di perdere un campionato che entrerebbe di diritto nella sotria, per colpa di una coppa che da tempo ormai, bisfratta quasliasi squadra che ha l'obiettivo di vincere il campionato..

 

non ditemi il Chelsea, il paragone non sta in piedi, per un semplice motivo... hanno un top per ruolo, noi di Top, tranne Vidal Pirlo Tevez Barza (la sua salute mi sta un po preoccupando)( e Pogba, ma ancora ventenne) abbiam tutti giocatori buoni... ci vuole si un grande allenatore, ma ci vuole anche una TOP rosa.... in tutti i ruoli.. discorso elementare me ne rendo conto, ma profondamente veritiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tu invece gli dai così tanta impostanza? perchè dovresti rischiare di perdere un campionato che entrerebbe di diritto nella sotria, per colpa di una coppa che da tempo ormai, bisfratta quasliasi squadra che ha l'obiettivo di vincere il campionato..

 

non ditemi il Chelsea, il paragone non sta in piedi, per un semplice motivo... hanno un top per ruolo, noi di Top, tranne Vidal Pirlo Tevez Barza (la sua salute mi sta un po preoccupando)( e Pogba, ma ancora ventenne) abbiam tutti giocatori buoni... ci vuole si un grande allenatore, ma ci vuole anche una TOP rosa.... in tutti i ruoli.. discorso elementare me ne rendo conto, ma profondamente veritiero

 

sul chelsea non sono d'accordo, almeno non su quello dello scorso anno. L'el la vinse perchè a un certo punto doveva concentrarsi solo su quella in quanto il campionato era bello che andato con largo anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciamo con la fiorentina cui manca il miglior giocatore (Rossi) per me, e sono uno che l'ha sempre difeso, Conte può anche fare le valigie perchè evidentemente gli interessano più i successi personali (cioè il record dei 97 punti) che la squadra e i suoi trofei. Siamo usciti dalla champions non per la neve ma perchè non abbiamo vinto nè con il Galatasaray nè (gravissimo) con il Copenaghen all'andata quando Conte si ostinò a schierare i vari Ogbonna, Peluso, De Ceglie ecc. ecc..

Mi auguro di essere smentito e che la Juve con fiorentina faccia (e sia) la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa sono una ragazza. Seconda cosa direi di smetterla di usare termini religiosi per riferirci a conte

quando non si sa piu dove andarsi a parare.......................................................eheheh

 

comunque ora che lo so, la chiamerò signorina...va bene? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tu invece gli dai così tanta impostanza? perchè dovresti rischiare di perdere un campionato che entrerebbe di diritto nella sotria, per colpa di una coppa che da tempo ormai, bisfratta quasliasi squadra che ha l'obiettivo di vincere il campionato..

 

non ditemi il Chelsea, il paragone non sta in piedi, per un semplice motivo... hanno un top per ruolo, noi di Top, tranne Vidal Pirlo Tevez Barza (la sua salute mi sta un po preoccupando)( e Pogba, ma ancora ventenne) abbiam tutti giocatori buoni... ci vuole si un grande allenatore, ma ci vuole anche una TOP rosa.... in tutti i ruoli.. discorso elementare me ne rendo conto, ma profondamente veritiero

 

A 11 punti se perdi il campionato sei un perdente, EL a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tu invece gli dai così tanta impostanza? perchè dovresti rischiare di perdere un campionato che entrerebbe di diritto nella sotria, per colpa di una coppa che da tempo ormai, bisfratta quasliasi squadra che ha l'obiettivo di vincere il campionato..

 

non ditemi il Chelsea, il paragone non sta in piedi, per un semplice motivo... hanno un top per ruolo, noi di Top, tranne Vidal Pirlo Tevez Barza (la sua salute mi sta un po preoccupando)( e Pogba, ma ancora ventenne) abbiam tutti giocatori buoni... ci vuole si un grande allenatore, ma ci vuole anche una TOP rosa.... in tutti i ruoli.. discorso elementare me ne rendo conto, ma profondamente veritiero

 

L'Europa League si vince contro Fiorentina, Napoli, Tottenham, Porto e poche altre. Mi pare che la nostra rosa (per quanto carente di top) sia più che adeguata. Ma poi basta con questa storia di rischiare il campionato. Abbiamo 11 punti sulla seconda se va male. Anzi 12 a meno che non si perda 3-0 con la Roma. E il Parma tutti lo danno per battuto ma intanto non perde mai. Sembra che se ci giochiamo l'Europa League sul serio improvvisamente dobbiamo iniziare a perdere tutte le partite. Non dico che sia sicuro. Ma qualche volta nella vita vogliamo rischiare o vogliamo continuare a non contare niente in Europa? 18 anni che non vinciamo un tubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul chelsea non sono d'accordo, almeno non su quello dello scorso anno. L'el la vinse perchè a un certo punto doveva concentrarsi solo su quella in quanto il campionato era bello che andato con largo anticipo

se la mettiamo sotto questo punto di vista anche la juve ha un certo margine.. non per questo però dev'essere buttato via.

il chelsea, comunque sia, ha la rosa per potersi permettere di giocare campionato e europe league ad occhi chiusi, fino all'ultima giornata.... anche quella dell'anno scorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciamo con la fiorentina cui manca il miglior giocatore (Rossi) per me, e sono uno che l'ha sempre difeso, Conte può anche fare le valigie perchè evidentemente gli interessano più i successi personali (cioè il record dei 97 punti) che la squadra e i suoi trofei. Siamo usciti dalla champions non per la neve ma perchè non abbiamo vinto nè con il Galatasaray nè (gravissimo) con il Copenaghen all'andata quando Conte si ostinò a schierare i vari Ogbonna, Peluso, De Ceglie ecc. ecc..

Mi auguro di essere smentito e che la Juve con fiorentina faccia (e sia) la Juve.

 

quindi ad un allenatore che è con noi da tre anni, in cui ha vinto due scudetti ed è ben avviato per il terzo, ha raggiunto una semifinale e una finale della coppa italia, ha vinto due supercoppe italiane, ha fatto una buona figura nella prima champions toppando la seconda, daresti il benservito se non supera la fiorentina o comunque non vince l'europa league? onestamente mi sembra un filino esagerato come ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.