Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «La rotazione degli uomini sarà orientata nel far giocare sempre la miglior formazione. Occorre indifferenza verso gli avversari»

Post in rilievo

Non ho capito bene il discorso sugli obiettivi:

- la Fiorentina a -10 dal Napoli (-4 fino a poche giornate fa) non ha l'obiettivo Champions

- la Juve +11 sulla Roma ha l'obiettivo scudetto

 

Ricapitolando, la Roma ci può recuperare 11 punti, ma la Fiorentina non può recuperare 10 punti.

Mi puzza di scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene il discorso sugli obiettivi:

- la Fiorentina a -10 dal Napoli (-4 fino a poche giornate fa) non ha l'obiettivo Champions

- la Juve +11 sulla Roma ha l'obiettivo scudetto

 

Ricapitolando, la Roma ci può recuperare 11 punti, ma la Fiorentina non può recuperare 10 punti.

Mi puzza di scusa.

.ghgh applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che il mister schieri la miglior formazione possibile..servono i titolari per questa sfida..o al massimo pochi cambi..Peluso può giocare anche domenica ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla e peluso non sono all'altezza, non c'è nulla da fare. Le alternative ai titolari sono loro e per quest'anno dobbiamo tenerceli, il prossimo anno dovrà essere diversa la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come molti qui dentro provino semplicemente ad elencare i modi in cui questa stagione possa essere definita fallimentare. .ghgh

Non vedono l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bozzi ha in fronte Isla???

 

.uah .uah .uah

 

 

1235081_677938588919613_933683079_n.jpg

 

L'Apache si allena con tutti gli altri..non vedo perchè non debba giocare.

 

E infatti vedrai che se sta bene gioca... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la formazione che andrà in campo è ottima, appunto avrei preferito solo asa per peluso ma va bene cosi.

Forza ragazzi mandiamoli a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci crede a quello che dice ?

Quindi secondo lui la formazione che ha affrontato la Roma al ritorno di CI era la migliore ?

Mah è chiaro che non ci crede nemmeno lui, non capisco se è un ordine della società concentrarsi esclusivamente sul campionato per essere sicuri di vincerlo e trascurare le coppe o se sia una sua scelta... in ogni caso è una scelta ridicola, perchè per rilanciarci a grandi livelli puntare all'Europa League è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, la Roma ci può recuperare 11 punti, ma la Fiorentina non può recuperare 10 punti.

Mi puzza di scusa.

 

Il ragionamento ci sta, nel senso che la Juve può ancora perdere il campionato, mentre la Fiorentina non può più perdere la qualificazione in EL.

Non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rotazione mirata ci sta. Nel senso che tra ogni partita e quella dopo fai 2-3 cambi, in modo che alla fine nessun giocatore faccia tipo 5-6 partite di fila portandolo allo stremo, così avrebbe senso. Ma deve essere ragionata e legata all'avversario. Ha molto più senso Asamoah contro Cuadrado e Peluso a Genova che il contrario! E se il mister non lo fa vuol dire che l'interesse per questa coppa c'è solo a parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento ci sta, nel senso che la Juve può ancora perdere il campionato, mentre la Fiorentina non può più perdere la qualificazione in EL.

Non fa una piega.

 

 

Parole testuali: "in campionato, oggi, la Fiorentina ha poco da dire", tradotto significa che non ha obiettivi.

La champions vale decine di milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rotazione mirata ci sta. Nel senso che tra ogni partita e quella dopo fai 2-3 cambi, in modo che alla fine nessun giocatori faccia tipo 5-6 partite di fila portandolo allo stremo, così avrebbe senso. Ma deve essere ragionata e legata all'avversario. Ha molto più senso Asamoah contro Cuadrado e Peluso a Genova che il contrario! E se il mister non lo fa vuol dire che l'interesse per questa coppa c'è solo a parole!

 

Possibile che Cuadrado sia così mostruoso? E' tutto oggi che leggo messaggi di chi vuole Asa in campo per contrastare Cuadrado... Altrimenti vuol dire non credere alla competizione o rischiare di perdere sicuro......Allora mi chiedo come diavolo abbiamo fatto l'anno scorso in Juve-Fiorentina a vincere con De Ceglie e Peluso sulla fascia di Cuadrado.....Sarà stato un mezzo miracolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la formazione che andrà in campo è ottima, appunto avrei preferito solo asa per peluso ma va bene cosi.

Forza ragazzi mandiamoli a casa.

 

E' la stessa formazione di coppa italia contro la Roma (tranne Osvaldo per Quaglia) che è tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene ha mantenere alta la tensione, vincere il campionato è troppo importante,quello della terza stella anche per le istituzioni,l'europa league obbiettivamente è una coppetta consolazione...far giocare chi gioca meno mi sembra giusto,la viola si puo battere pure con le riserve,l'importante è l'approccio alla gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole testuali: "in campionato, oggi, la Fiorentina ha poco da dire", tradotto significa che non ha obiettivi.

La champions vale decine di milioni

 

Sì, ma con gli infortuni di Pepito e Gomez, la Fiorentina non è più in grado di raggiungere il Napoli.

Anche la Roma difficilmente raggiungerà la Juventus, ma deve comunque difendere il secondo posto e non può permettersi di mollare.

La Fiorentina, invece, non deve difendere nulla: arrivare quarta, quinta, sesta o settima non fa più differenza.

Tiè... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene ha mantenere alta la tensione, vincere il campionato è troppo importante,quello della terza stella anche per le istituzioni,l'europa league obbiettivamente è una coppetta consolazione...far giocare chi gioca meno mi sembra giusto,la viola si puo battere pure con le riserve,l'importante è l'approccio alla gara.

 

Tornare a vincere in Europa dopo 18 anni, vincerla in casa propria, diventare prima solitaria nel palmares della competizione, conseguente possibilità di giocarsi un ulteriore trofeo...

Sarà tanto snobbata o di consolazione, ma a me vincerla sta coppa schifo non farebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare a vincere in Europa dopo 18 anni, vincerla in casa propria, diventare prima solitaria nel palmares della competizione, conseguente possibilità di giocarsi un ulteriore trofeo...

Sarà tanto snobbata o di consolazione, ma a me vincerla sta coppa schifo non farebbe...

 

ti sei dimenticato la mentalità che ci darebbe. Ricordiamoci la Juve di Lippi che veniva da 2 vittorie in Uefa (Zoff e Trap) e al primo tentativo vinse la Champions, anche se erano altri tempi e il divario tra uefa e champions era molto inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' la stessa formazione di coppa italia contro la Roma (tranne Osvaldo per Quaglia) che è tutto dire.

male non era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare a vincere in Europa dopo 18 anni, vincerla in casa propria, diventare prima solitaria nel palmares della competizione, conseguente possibilità di giocarsi un ulteriore trofeo...

Sarà tanto snobbata o di consolazione, ma a me vincerla sta coppa schifo non farebbe...

vincere nell'europa dei poveri vorrai dire, con la possibilità è vero di giocare la supercoppa magari contro uno squadrone che ci fara rallentare la preparazione e con pochissimo riposo dopo il mondiale...io penserei a vincere sto scudetto e in europa fai giustamente turnover...non dico snobbarla ma fare le giuste rotazioni,è l'anno prossimo che devi dare l'assalto all'europa con un mercato mirato,una preparazione piu a corto raggio e facendo turnover in campionato prima della coppa....io voglio la champions non l'europa league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare a vincere in Europa dopo 18 anni, vincerla in casa propria, diventare prima solitaria nel palmares della competizione, conseguente possibilità di giocarsi un ulteriore trofeo...

Sarà tanto snobbata o di consolazione, ma a me vincerla sta coppa schifo non farebbe...

 

Non sei l unico. Ma anche dalle parole di oggi, questa non e evidentemente la priorita della societa, ergo non di conte. Mi sbagliero ma e la mia netta sensazione, sopratutto quando sento la parola "fondamentale" per lo scudetto, e "bella manifestazione" per definire l europa league. Poi si piange sul ranking, e il calo di prestigio del calcio italiano. Mah...

 

male non era

 

Infatti facemmo un partitone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.